Il Guestbook di Quintomoro

Per lasciare la tua firma su questo GuestBook: inserisci nuovo messaggio


18/03/2019   22.38.16
Collegamenti sponsorizzati:





21/02/2007   16.16.39
Adry7 ha lasciato il messaggio:


ciao gianlu come va'? stamattina ti sei perso una cantata mia e di miko..in duetto... :-) niente meno ke de andrè, daniele silvestri e sud sound system... ke ridere

Email:
21/02/2007   15.57.11
LAURA B ha lasciato il messaggio:

ARRENDERSI? ... MAI.
Gianluca..... quante volte ti ho detto che tu sei forte e ce la puoi fare? Devi crederci un po' di più, devi superare gli ostacoli perchè tanti ne puoi incontrare... devi essere il primo a credere che li puoi affrontare e sconfiggere. I testi delle tue canzoni sono poesia, e stò dicendo la verità, basta guardare il mio contatto in Messenger dove come messaggio personale ho scritto proprio una frase di Neroscuro..... " anche la notte più scura poi si arrende al mattino..." Io mi ritrovo molto nei testi delle tue canzoni, ti stimo e sentirti mi mette addosso gioia di vivere .... (che bello, mentre scrivo questo post ho avuto la sorpresa di poter chattare con te anche se solo per due minuti...), venire qui nel tuo gb mi fa stare bene perchè tutto è semplice e si respira aria fresca e pulita... come in alta montagna. Allora Gianluca, come puoi leggere nei post che ti inviamo, noi in te ci crediamo... ora spetta a te fare il passo più importante. Non mollare e non arrenderti, hai solo 39 anni e la vita ti può dare ancora tanto. Infine ti devo dire che ieri sera ho ricevuto in messenger i post del gb di ANDREA dal dicembre 2006. Io non li avevo perchè ho iniziato a scrivere più o meno il 24 ottobre, quindi dopo la... dopo la partenza di ANDREA. Ho letto il tuo post del 6 gennaio... tu sai di che cosa parlava... mi hai fatto commuovere ed ho pianto. Ti voglio bene, bacio, Laura.

Email: clauta @aliceposta.it
21/02/2007   14.52.15
Loredana ha lasciato il messaggio:


Gianlùc.... posso cantarla io?????

Email:
21/02/2007   14.23.18
Maurizio ha lasciato il messaggio:

Chentu Cantos
Gianluca, è proprio perché ho letto la storia che quella canzone mi interessa tanto! Capisco il tuo pudore ma...non si potrebbe aggirare per esempio facendo la parte del canto con una tastiera...tipo un suono di tromba o qcosa del genere giusto per far sentire la melodia...? Pensaci! ...E poi, non dimenticare che dentro sa Genti Arrubia stiamo tirando per esempio Alessandro Catte e magari anche Andrea Poddighe...si potrebbe organizzare una cosa "inter nosusu" nel prossimo futuro...pensi che loro potrebbero andar bene?!!!! A nos bider SARDOS e RUJOS! Maurizio

Email:

21/02/2007   13.11.23
ANDREINA ha lasciato il messaggio:

AUGURONI
DI BUON ONOMASTICO ELEONORA.CIAO UN BACIONE A TUTTI,UN ABBRACCIO GIAN

Email:
21/02/2007   12.36.14
Eleonora ha lasciato il messaggio:

Bona die!!
Buongiorno!!Che bello leggere gli auguri di buon onomastico su questo splendido GB,grazie Loredana,grazie Labèl!!Ebbene sì,oggi si festeggia,non tanto per la mia santa,di cui non conosco le virtù,ma per chi ha scelto di darmi questo nome: i miei genitori!Da piccola, a casa mia, il giorno del mio onomastico era come un secondo compleanno con festa e regali annessi!!Ci sono nomi che ricorrono nelle ns vite, nomi che ci rendono FELICI e nomi che ci perseguitano, nomi che emozionano e nomi e impauriscono:il nome di una persona è importante,la rende in qualche modo speciale dai genitori in poi...tutto avviene attraverso la "nominazione". E' ciò che sosteneva J. Lacan,scusate la divagazione,non voglio tediarvi...alla prossima!!

Email:
21/02/2007   12.19.20
palma ha lasciato il messaggio:


Un buongiorno agli amici del gb e a Gianluca. Ciao Gianluca, sei scusato, comunque fatti sentire appena puoi. Per Fabio, NON MOLLARE!!! Un caro saluto alla mia carissima amica Viviana e a Loredana Ciao a tutti.

Email: palma_chirico@aliceposta.it
21/02/2007   10.10.27
Loredana ha lasciato il messaggio:


Buongiorno a tutti gli amici di Quintomoro!! Labèl come sei mattutina.. guarda che oggi è il primo giorno di quaresima..(le ceneri) quindi un bel digiuno di carne ci vuole!! dai sù, scarificati, poi avrai modo di rifarti con il (sicuramente gustoso) tuo pranzo pasquale che naturalmente ci descriverai nei dettagli. Auguri Eleonora, non sapevo che oggi fosse il tuo onomastico, ma mi fido della mia figlioccina.. buongiorno anche alla mia nuova amica Palma, e a Andreina e Viviana. che fate tutti di bello oggi? Non mi dite cheavete il vizio di LAVORARE.....

Email:
21/02/2007   7.48.47
Labèl ha lasciato il messaggio:

... ancora festeggiamenti ....
Buongiorno a tutti! Siamo tutti svegli? Non pensavate mica che con la "fine" del martedì grasso, ci fosse un lungo digiuno? Oggi, qualcuno stappa una buona bottiglia di brachetto per festeggiare un Onomastico... vero Eleonora? Tanti auguri! Per tutti gli altri, una "soave" giornata! Magari accompagnato da 2 fette biscottate e qualche biscotto ... ich!

Email:

20/02/2007   23.20.41
Quintomoro ha lasciato il messaggio:

...balla chi como benit carrasecare! 2-fine
Fabio Angy, amico di mille battaglie, voglio sperare che tu stia scherzando, e che ora sia al pianoforte a scrivere una nuova canzone! Loredana ti rimando la email. Mi spiace non so cosa sia successo…forse il solo parlare di tutti quei vini prelibati della tua terra, che a quanto pare anche Eleonora apprezza molto, mi ha fatto ubriacare un po’?? Andreina, certo che farò un milione di foto a quel concerto, bi podes contare! Giuliana, FORSE abbiamo risolto il problema, mah…Pino, nuova entrata, benvenuto! E poi…MAURIZIOOO! Che piacere la tua visita! Mi stupisci…tu conosci, sai che esiste, hai letto Chentu Cantos?!?!? Non immagini quanto questo mi onori! No niente discografici, anzi non esiste un mp3 di quella canzone: se ne hai letto la storia, capirai di come non posso proprio fare questo affronto, con la mia voce, al reale destinatario di quella canzone…Purtroppo il mio sogno di sentirla cantata da lui, rimarrà una cosa irrealizzabile per sempre…Quindi preferisco tenerla lì, io non la canto di certo, non mi ritengo all’altezza.Se capiterà qualcuno che lo vorrà fare, perché no? Un ulteriore opportunità di tenere acceso il ricordo di Andrea…anche se, ovviamente, per farcelo ricordare, non c’è bisogno certo di una mia canzone. Spero di essermi ricordato di tutti, ci tengo! E spero che i problemi di inserimento messaggi siano finalmente stati risolti.Speriamo… Buonanotte bella gente, a nos bider semper …Sardos! Gianluca (2-Fine)

Email:
20/02/2007   23.19.40
Quintomoro ha lasciato il messaggio:

...balla chi como benit carrasecare! - 1
Ciao, bella gente! Allora, passato gioiosamente questo Martedì Grasso? Per me, sinceramente …un giorno come un altro, uno stupido insignificante martedì di febbraio, nulla di più. Olga a proposito, ma hai mal di pancia?? Cosa sono quei gemiti strani del tuo post??? Signora, si contenga! Ah..come dici??? Mi stavi solo sfottendo un po’ perché tu ti stai gustando le prelibatezze sarde e deu nudda?? (e io niente?).Me ne ero accorto, grazie! Mi vendicherò a colpi di “bugie” e brachetto ! (tuttunu cun is zippuas e sa vernaccia de Aristanis!).Eleonora, bentornata! Belle le foto di Mario Giacomelli, sono andato a curiosare: qualcuna la trovo un po’ troppo “cruda, ma cmq belle davvero. Eh si il web ha cambiato molte cose! Viviana, anche io spesso ho dei veri e propri sensi di colpa per “trascurare”forse un po’ troppe le persone e le cose della vita reale per dedicare tempo a quelle di questo mondo “virtuale”: ma come dici tu, forse questo ci rende migliori anche per le persone che ci circondano…almeno, nel mio caso credo sia così…A me il web ha portato moltissime opportunità, tanti cambiamenti, molti dei quali sicuramente in meglio, altri forse no…Ah, Viviana, su una cosa sbagli sicuramente: non era certo mia intenzione lanciare una…richiesta di miele di corbezzolo on line! Preferisco andare a comprarmelo di persona là dove viene prodotto….sigh… (1-continua)

Email:
20/02/2007   21.25.43
Pino ha lasciato il messaggio:

Ciao
Ciao Quintomoro complimenti per il sito e fortza paris!Pino Sanna

Email:
20/02/2007   17.15.56
Eleonora ha lasciato il messaggio:

BESOS
Bonjour!! Sto guardando le foto di Mario Giacomelli inserite su Google Immagini, provate a darci un’occhiata…le trovo meravigliose, voglio condividerle con voi! Cara Viviana (la mia sorellina si chiama come te,sai!), anche per me internet è un luogo magico…mi ha cambiato la VITA e fatto apprezzare cose di cui prima neanche conoscevo l’esistenza…mi permette di essere qui ora, a far leggere i miei pensieri a tutto il mondo! BESOS!! P.S. : Loredana sublimi i vini toscani, sono una cultrice della materia…glu! glu! glu! :-)

Email:
20/02/2007   17.01.05
viviana ha lasciato il messaggio:

Per Fabio Angy
Grazie a te, ma mi spiace leggere “ormai si cambia” ….Comunque vogliamo ancora ascoltare la Tua musica! Un caro saluto

Email: mavarvivi@libero.it
20/02/2007   16.28.48
viviana ha lasciato il messaggio:

Grazie, Quintomoro
Che emozione aprire il gb e trovare la tua bellissima risposta: un’emozione più forte della delusione per tante mancate risposte! E’ vero, internet è anche una splendida opportunità; dall’estate scorsa anche a casa posso accedervi velocemente ed a basso costo, e da allora la mia vita è cambiata; ho davvero allargato i miei orizzonti e mi sembra di non essere più schiava dell’informazione che in qualche modo ci viene imposta; certo, la mia voce spesso sembra non avere suono, ma incontrare siti come questo, o come il sito di Andrea dà fiducia; e non dimentico anche una bella amica “di penna” che questa “scatola magica” mi ha regalato…; a volte penso che forse dovrei dedicare questo tempo alle persone che ho vicino, che magari hanno più bisogno di me …ma credo anche che questa nuova ricchezza possa rendermi migliore anche per loro…chissà! Ora devo salutarti, non prima però di averti detto che certo tuo figlio ha davvero un bravo papà… P.S. So che tutto era finalizzato ad avere da qualche amico della Sardegna il miele di corbezzolo; nel caso hai il mio indirizzo…..Ciao a tutti!

Email: mavarvivi@libero.it
20/02/2007   15.10.30
Maurizio ha lasciato il messaggio:


Ciao Gianlu, ajò movvirindi che se lasci le zeppole tutte a Olga ci tocca cambiare di nuovo pizzeria la prossima volta perché non ci sta più neanche lì... Tottu beni? Ho rifatto un giro per queste benefiche pagine...ma quando lo metti l'mp3 di Chentu Cantos?...o hai già trovato un discografico e postu sa frimma? Ciao a sa Genti Arrubia di questo gb e a nos bider SARDOS! Maurizio

Email:
20/02/2007   14.58.38
olga ha lasciato il messaggio:

martedi grasso
mmmmmmm,ahhhh,mmmmmmm.aaahhhh...bonas custas zippulas cun sa vernaccia!!!!!mmmmm,aaahhh...ma Gianluca nne' vuoi?

Email:
20/02/2007   14.29.46
Fabio Angy ha lasciato il messaggio:

Grazie a..........
Grazie a tutti x la solidarieta',amichevole naturalmente,a riguardo della mia scelta di vita.Grazie anche a tutti coloro che hanno ascoltato uno dei miei brani,in questo caso "come ti conosco",sono molto felice che sia piaciuto,ma soprattutto grazie al grande Gianluxcuintu,per la sua partecipazione ad ogni mio concerto e per l'amicizia che ormai ci lega da anni.so' che ha promesso a tutti voi qualcosa,prossimamente ne parleremo e si vedra'.VIVIANA grazie anche a te per la tua partecipazione piu' diretta,anche se non ci conosciamo,ti mando un bacio,il tuo sostegno morale è molto gradito,ma ormai si cambia,anche se nella vita,come si dice,Non si sa' mai.Artisti si nasce e non lo si diventa.ciaooooooooo a tuttiiiiiiiiii...........Fabio A.

Email: fabio.angy@alice.it
20/02/2007   14.26.55
Quintomoro ha lasciato il messaggio:

problemi inserimento messaggi
Ciao a tutti, Ho ricevuto numerose email di protesta, mi spiace davvero moltissimo per i problemi di inserimento dei vostri messaggi. Ho appena sollecitato l'assistenza tecnica che provvederà quanto prima a risolvere il fastidioso inconveniente. Un abbraccio a tutti gli amici del gb.Gianluca

Email:
20/02/2007   10.19.11
Giuliana ha lasciato il messaggio:


Ciao Quinto, ciao a tutti! Mi sa che l'unica soluzione per evitare i problemi collegati all'antispamming è....cambiare guest book! Specie per il tuo è un problema, perchè lo usano un pò come un forum e c'è la necessità di postare anche più di un messaggio. Io mi comincio ad informare se vuoi ti faccio sapere. Baciotto

Sito web: http://web.tiscali.it/andrea.parodi
Email: dedicatoandreaparodi@tiscali.it
20/02/2007   9.28.24
Loredana ha lasciato il messaggio:


buongiorno a tutti, non so se anche voi avete trovato difficoltà, ma io ieri non sono mai riuscita a scrivere sul gb.. quinto ti ho scritto un'altra mail perchè la missione foto non è affatto compiuta: io non ho ricevuto niente! ciao Labèl, Andreina, Palma (ora ti scrivo), Viviana e Eleonora.. ah Ele.. anche qui (in toscana) puoi gustare buoni vini: Chianti, vernaccia di San Gimignano, Morellino di scansano, Aleatico dell'Elba, Brunello di Montalcino, vino Nobile di Montepulciano etc., etc.. che ne dici? Baci a tuttiiiii

Email:
20/02/2007   8.20.57
ANDREINA ha lasciato il messaggio:

CIAO A TUTTI
GIAN,CHE BELLO DAVVERO ANDRAI AL CONCERTO?è PRESTO LO SO MA MI RACCOMANDO LE FOTO ,UN SALUTONE A TUTTI GLI AMICI DI GIAN CHE CONSIDERO ANCHE AMICI MIEI

Email:
19/02/2007   23.57.43
Quintomoro ha lasciato il messaggio:

VIVIANA-Parte seconda
Scusa il discorso forse un po’ macchinoso, ma sono davvero sfinito, e non solo fisicamente… Parlando di cose decisamente più piacevoli…il miele di castagno è dettato dalla…”conveniente necessità” : me l’hanno regalato ed è ottimo, ma se potessi avere quello di corbezzolo sarebbe mooooolto meglio! Il suo prezzo vale sempre la pena…è così unico, miele amaro…piacevolissima contraddizione gastronomica…gira e rigira, qui, si finisce sempre a parlare di godimenti mangerecci !!! Non mi ringraziare, per avere sempre un pensiero per tutti: ci credi se ti dico che per me, oltre che una grande passione, è quasi una necessità? A proposito, grazie, si è vero, forse sono bravo con le parole, me lo hanno detto in molti…ma in sostanza, serve a qualcosa? Mi autorispondo, sarà che siamo in orario-Marzullo e pure io mi faccio le domande e mi do le risposte da solo (vuol dire che sono alla frutta?!?!): dal lato pratico non serve proprio a nulla…ma mi fa stare bene. Mi piace, mi dà soddisfazione scrivere, e che qualche perfetto sconosciuto, in qualche ancor più sconosciuto angolo di mondo, apprezzi le mie parole, i miei pensieri…Egocentrico? Presuntuoso? Mannò…semplicemente umano. Grazie ancora Viviana. Torna quando vuoi! Un bacione. Buonanotte a tutti gli amici del GB.Gianluca (2-Fine)

Email:
19/02/2007   23.54.30
Quintomoro ha lasciato il messaggio:

VIVIANA!-Parte prima
Viviana, arrivare a casa distrutti dopo una giornata iniziata 19 ore fa e non ancora terminata, e leggere una lettera come la tua, fa dimenticare la stanchezza, i mille pensieri, le troppe preoccupazioni, fa guardare a Domani con una bella iniezione di ottimismo e Voglia di Ripartire comunque, nonostante il mondo sembri sordo ed indifferente alle nostra urla...nonostante le nostre giornate siano colme di pietre gettate nello stagno, e cadute sul fondo tra l’indifferenza di un mondo che non ha tempo e volontà di fermarsi a guardare… Sai quanti “abbiamo capito, non interessa” sto ancora aspettando? Un rifiuto è già un traguardo:vuol dire che qualcuno ha, almeno per un attimo e forse in modo superficiale, preso in considerazione una tua idea, un tuo pensiero, ha prestato attenzione a ciò che hai da esprimere…anche se ti ha immediatamente “scartato”, molto probabilmente per il solo fatto che non rispondi a determinati “standard” di omologazione massificata, perché non rispondi a quelle che chiamano “leggi di mercato”, quindi non si prospetta in te e in ciò che fai alcuna forma di profitto…Che bel mondo lascio a mio figlio! Spero che un giorno mi possa perdonare, per questo: gli spiegherò che io, nel mio piccolo, ho fatto il possibile…Speriamo ci creda…anzi, speriamo non abbia motivi per pensarlo. Hai scritto che internet ti dà l’illusione di “poter scrivere al mondo”: ma in effetti è proprio così! Questo guestbook nasce proprio con questo intento: avere un posto dove esprimere il proprio LIBERO pensiero al mondo intero! Esagero? Troppo pretenzioso? E vabbè, potenzialmente è così! Qui posso far sapere il mio pensiero a tutti, in ogni angolo del pianeta…e conoscere il pensiero di chiunque, come me, lo voglia condividere…non è una magia, una splendida opportunità? Fino a qualche anno fa non avevamo la fortuna di avere un mezzo così potente e “democratico”, sarebbe stato impensabile tutto questo… (1-continua...)

Email:
19/02/2007   20.38.54
viviana ha lasciato il messaggio:

Ciao Quintomoro
…pecorino sardo stagionato (da te…) e miele di castagno..che meraviglia..ecco come fai a destreggiarti fra tanti impegni! E cosa ne pensi del miele di corbezzolo (sardo)? È un po’ caro, ma credo valga le pena! Grazie per avere sempre un pensiero per tutti! Ho letto un bell’articolo di Piero Ottone sul Venerdì di Repubblica :“Democrazia è rispondere alle lettere”; è proprio vero, non si scrive per ingannare il tempo ma spesso scrivere una lettera è come “gettare una pietra nello stagno. La pietra scompare, l’acqua si chiude.Non se ne parla più.” Ho “riscoperto” Andrea Parodi solo ai primi di settembre dell’estate scorsa, mi è sembrato assurdo ed impossibile che per tanto tempo non ne avessi più sentito parlare, così come assurdo ed impossibile che ci abbia lasciato nel silenzio di tanti; così ho cominciato a scrivere: internet ti dà l’illusione di potere scrivere al mondo, ma nessuno fra artisti, giornalisti, programmi radio e tv ecc. mi ha risposto, fatta naturalmente eccezione per Red Ronnie; certo non sono brava come te con le parole, ma ho sempre scritto con il cuore: almeno una segretaria mi avesse scritto (a che tempo che fa ho inviato tante mail): Abbiamo capito ma non interessa… Quindi ancora grazie per la tua attenzione per tutti e naturalmente non ti preoccupare se non sempre riesci a rispondere! Un caro saluto a tutti gli amici di queste belle pagine

Email: mavarvivi@libero.it
19/02/2007   16.47.35
Quintomoro ha lasciato il messaggio:

...in vino veritas...
Ma ciao bella gente! Miprendo un pò di pausa da noiosissime formule e nozioni di elettronica & c.per rispondere a un pò di email arretrate (chiedo scusa a chi aspetta mie risposte...provvedo quanto prima!Palma, a te scuse doppie e un baciotto!)e lasciare un salutino in questo splendido posto che "là fuori non c'è"!Giuliana ma quanto ti invidio???voglio is zippuas anche ioooo!Eleonora, ti auguro di stappare presto millemila bottiglie, ovviamente mi unisco alle conviviali bevute future!Ghetta a biere!(versa da bere!).Simona!what a wonderful think!Tutto bene lassù tra gli anglosassoni e i sulcitani???baciotto!Loredana missione-foto compiuta!Andreina, oggi pane & musica, il mio piatto preferito!ciao a tuttiii!Gianluca

Email:
19/02/2007   16.24.58
palma ha lasciato il messaggio:

Ciao a tutti
Buongiorno a Gianluca. Ciao a tutti agli amici del gb, ciao Loredana, ti aspetto al mio indirizzo di posta elettronica. Buon inizio settimana.

Email: palma_chirico@aliceposta.it
19/02/2007   15.14.42
Giuliana ha lasciato il messaggio:


Ciao Quinto! Ma che bel gb mangereccio oggi! In casa mia l'odore di fritto di ieri ancora non è svanito...le zeppole ripiene di crema però sono sparite subito!

Sito web: http://web.tiscali.it/andrea.parodi
Email: dedicatoandreaparodi@tiscali.it
19/02/2007   12.50.47
Eleonora ha lasciato il messaggio:

...diVINO!!
Buongiorno a tutti/e!!! Ecco che è iniziata una nuova settimana, dopo uno splendido weekend pieno d’emozioni!!Sono al lavoro ed ho poco tempo,ma volevo a tutti i costi lanciare un salutino su questo bel guestbook. Sono anch’io di Torino, ho letto i messaggi dei giorni precedenti e sono felice di sapere che sono stati citati i vini della mia terra. Adoro il buon vino,mi piacerebbe prima o poi fare un bel corso che mi permetta di conoscerne caratteristiche e storia di ogni suo rappresentante. Sono poi particolarmente legata ai vini piemontesi: sono convinta che oltre all’acqua che sgorga nella zona in cui si vive (come diceva Beppe Grillo in uno suo famoso spettacolo!),bisognerebbe consumare i vini ed i prodotti della propria terra. Mi spiego meglio: sono curiosissima e quindi amo assaggiare cibo e vini di ogni luogo della terra,ma poi nella mia casetta desidero gustare le prelibatezze della mia terra, ma con qualche eccezione occasionale,ecco! Nella mia tavola non mancheranno mai quindi Barbera dell’Astigiano, Cortese del Monferrato, Dolcetto di Dogliani e Nebbiolo di Santo Stefano Belbo, Freisa di Villanova, Malvasia di Castelnuovo, solo per citarne alcuni,e soprattutto Brachetto dell’Astigiano,che è stato il vino per eccellenza con cui ho festeggiato i miei momenti più FELICI!! Non vedo l’ora di stappare un’altra bottiglia…BUONA ONDA!!

Email:
19/02/2007   11.30.54
Simona ha lasciato il messaggio:


Ciao Gianlu! Sono felice che ti sia ripreso dall`influenza... scusa se non mi sono fatta viva ultimamente ma sono stata un po impegnata... e questa settimana saraa` anche peggio pero` sappi che non mi sono dimenticata di te e quando vuoi sai dove trovarmi... un bacio!

Email:

Pagina 1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15  16  17  18  19  20  21  22  23  24  25  26  27  28  29  30  31  32  33  34  35  36  37  38  39  40  41  42  43  44  45  46  47  48  49  50  51  52  53  54  55  56  57  58  59  60  61  62  63  64  65  66  67  68  69  70  71  72  73  74  75  76  77  78  79  80  81  82  83  84  85  86  87  88  89  90  91  92  93  94  95  96  97  98  99  100  101  102  103  104  105  106  107  108  109  110  111  112  113  114  115  116  117  118  119  120  121  122  123  124  125  126  127  128  129  130  131  132  133  134  135  136  137  138  139  140  141  142  143  144  145  146  147  148  149  150  151  152  153  154  155  156  157  158  159  160  161  162  163  164  165  166  167  168  169 


GuestBook FREE offerto da www.chatexpert.it: vuoi un guestbook gratis per il tuo sito ? clicca qui
Links utili: LiveHelp® - SOSTANZA®



Disclaimer: questo guestbook e' fornito da ChateXpert, che in quanto mera piattaforma tecnica non puo' essere in nessun caso responsabile dei contenuti che vengono pubblicati dagli autori dei messaggi. Il guesbook e' stato creato, previa registrazione del webmaster e verifica della mail utilizzata, per il sito http://www.quintomoro.it. Pertanto per ogni richiesta inerente i contenuti di questo guestbook siete pregati di rivolgervi al webmaster del sito indicato.