Il Guestbook di Quintomoro

Per lasciare la tua firma su questo GuestBook: inserisci nuovo messaggio


20/07/2019   5.46.41
Collegamenti sponsorizzati:





24/04/2007   14.57.45
viviana ha lasciato il messaggio:

!!!
... ho fatto una capatina nel sito di Andrea ed ho trovato una bella sorpresa...l'avrete già vista, ma volevo condividere con voi questa grande emozione! (per favore pag 777)

Email:
24/04/2007   14.05.14
Laura B ha lasciato il messaggio:

...... ciao Palmina..............
Buon viaggio Palma, ti auguro di trovare lì tutto ciò che il tuo cuore desidera. Tornerai sicuramente più ricca di fede e speranza. Un grandissimo abbraccio e un bacio.

Email: clauta@aliceposta.it
24/04/2007   12.50.38
viviana ha lasciato il messaggio:

Palma!!!
Finalmente PALMA!!! Ciao!!! Grazie, come sempre! Ti ho spedito una letterina questa mattina… ci sentiremo con calma..intanto voglio dirti che sei sempre generosa e far volare fino a te il mio augurio con tutto il cuore per un buon pellegrinaggio e buona vita! Caro Quintomoro, eh eh , non sono veggente..magari…anzi forse è meglio non esserlo…comunque domenica non ero nemmeno riuscita a vedere la nuova bellissima pagina che avevi inserito, nonostante la carissima Titty mi avesse dato una buona indicazione…e vorrei dire qualcosa ma con il tempo dovuto..Un caro saluto a tutti e Buona Liberazione!

Email: mavarvivi@libero.it
24/04/2007   12.28.25
Giuliana ha lasciato il messaggio:

Grazie Palma
Grazie per le tue preghiere...e buon pellegrinaggio!

Sito web: http://web.tiscali.it/andrea.parodi
Email: dedicatoandreaparodi@tiscali.it

24/04/2007   10.25.20
davide ha lasciato il messaggio:

tel
ti ho inviato via email il numero del cel.. di Luciano buona giornata Davide.

Sito web: http://www.davidemusic.it
Email: infotiscali@davidemusic.it
24/04/2007   10.04.50
titty ha lasciato il messaggio:


Buongiorno a tutti,,ciao QUINTO(ti ho inviato 2 mail,,lette???)bhe Palma beata te anche a me piacerebbe tanto andare a Lourdes ti auguro un buon e felice pellegrinaggio....

Email:
24/04/2007   8.58.49
palma ha lasciato il messaggio:

Lourdes mi aspetta
Buongiorno a tutti, sono quì finalmente. Ciao Gianluca, come va? I tuoi studi? Qualche giorno fa avevo scritto una lunga e-mail ma purtroppo non è stata inserita, sempre per il solito antispam. Ringrazio tutti quelli che in questi giorni si sono preoccupati per la mia assenza, ma purtroppo, non solo per problemi di salute, ma per problemi di pc non ho potuto collegarmi ai siti, e neanche ho potuto inviare e-mail privatamente. Viviana, appena posso ti scriverò e ci faremo una delle nostre belle chiacchierate, per ora non funziona l'e-mail. Grazie anche a te Loredana, Laura, Gianni, Rosanna. Certo che ce n'è voluto per leggere tutti i messaggi degli ultimi giorni, sono tutti bellissimi, e sono tanti per poterne commentare qualcuno. Ho una bella novità comunque. Il 29 di aprile partirò per Lourdes con l'Unitalsi. Ho deciso di fare ora questo viaggio, in genere vado a settembre. Comunque, quando sarò lì ricorderò Andrea e tutti voi che mi avete dato tanto negli ultimi sei mesi. Gianluca, pregherò per te affinchè i tuoi esami vadano bene e tu possa realizzare il tuo sogno per il diploma. Me lo fate un regalo? Ci terrei a ricevere il vostro augurio per un buon pellegrinaggio. Ora vi lascio. Spero di sentirci domani se il pc non mi fa scherzi. Ciao a tutti

Email: palma_chirico@aliceposta.it
24/04/2007   7.06.21
gavina ha lasciato il messaggio:

poesia
Ciao Gianluca, la poesia per tuo padre è veramente splendida, sicuramente la farò leggere alla Suora della nostra parrocchia, che apprezza tanto questo genere. Lei insegna, non mancherà di leggerla ai suoi studenti. Ti abbraccio, un baciotto a Fabiotto. ANDREINA, LAURA B, LOREDANA, ROSANNA, PALMA, SAPERBEKE, KLA, E TUTTI I MASCHIETTI......CIAO....UN BACINO ANCHE A VOI...A presto.

Email: gavina.manca@alice.it
24/04/2007   0.50.10
Quintomoro ha lasciato il messaggio:

Grigliata mista ! Quarta Parte
A proposito di buona musica: PAOLO un po’ sono d’accordo, e un po’ no.A volte canzoni che ci sembrano stupide e banali nascondono dei significati impliciti, anche di rilievo.”La paranza” è una di queste (anche se al secondo ascolto mi aveva già stufato!). Silvestri è artista colto ed intelligente, in questo caso anche furbacchione e un po’ ruffiano, ma il succo c’è.Innumerevoli canzoni nascondono significati occulti, io ho la mania di cercare di decriptarli, specie quelle che hanno un significato a sfondo erotico (non immagini quante canzoni apparentemente innocue siano in realtà mooooolto piccanti!). Tornando alla Buona Musica, eh si…Barrittas e Salis ‘n Salis hanno davvero fatto la differenza, in Sardegna (e non solo!).GIUSI, respira a pieni polmoni e stai attenta agli alberi quando fai retromarcia! Eh eh…Scherzi a parte, grazie per il sostegno costante ed incondizionato che mi hai dimostrato ampiamente anche ieri.Cosa che non manca di fare sempre anche la carissima ANDREINA. Per DANY e tutti gli altri che, come me, avevano capito male, l’amico di ADRY non ci ha lasciato di sua spontanea volontà, è stato un incidente.Ancora un abbraccio, ADRY. Spero di avervi salutato tutti…o almeno quelli che hanno scritto negli ultimi 2 giorni. A proposito…LABEL, LUCREZIA, SEBA…chi li ha visti??? Tornate, che ho comprato il mirto!!! Vado…Morfeo è un amico che sto trascurando più che a Voi, e lui prima o poi me la farà pagare! Un caro saluto e un forte abbraccio a tutti, davvero a tutti Voi, Bella Gente! E scusate se mi sono dilungato “un po’” troppo… Buonanotte! Gianluca

Email:

24/04/2007   0.46.37
Quintomoro ha lasciato il messaggio:

Grigliata mista ! Terza Parte
Mi fa piacere constatare che non vi sono sfuggite le novità sul sito. Come a TITTY, a cui è piaciuta la poesia dedicata a mio padre.Grazie TITTY. Visto, quante nuvole grigie? Te l’avevo detto, io! ALESSANDRA, in parte hai avuto ragione. Curiosità: ma che ci fai laggiù in America??? In che zona sei? Dai dai racconta un po’! Hey cosa leggono le mie stanche pupille??? Bentornata CARLA-AMISTADE! Eh si ti avevo data per dispersa, ma se è per lo studio, quanto ti capisco!!! Attenta alla diossina…non ci si scherza mica eh??! GAVINA quanto tempo! Pigrona…scrivi quando vuoi, qui non si timbrano cartoline! Non vedo l’ora di sentire ParodiA letta al convegno.Chi la leggerà? ALESSANDRO CATTE mi ha scritto che se voglio mi fa salire sul palco a leggerla con lui, o qualcosa del genere. GIULIANA carissima, non te lo svelo il mio segreto ecco! La biografia di Andrea è davvero quasi pronta stavolta, l’ho riscritta da capo con nuove idee, non mi piaceva.Scusa l’imperdonabile ritardo, non vedo l’ora di vederla pubblicata sul tuo fantastico sito. LAURA B hai visto che bravo DAVIDE? E’ il futuro della musica in Sardegna e gli auguro anche nel mondo, bravo DAVIDE. In bocca al lupo per stasera, ma mi sa che è già tardi eh? Ho visitato il sito del mitico Pigliareddu, grazie! (3-Continua)

Email:
24/04/2007   0.44.36
Quintomoro ha lasciato il messaggio:

Grigliata mista ! Seconda Parte
Beh, ironia a parte, ti ringrazio della tua supervalutazione. Belle le tue citazioni, Culicchia piace anche a me e ritengo che Oscar Wilde sia un Maestro di Vita. Come LUCIO, che tu citi: cinismo o no, mi rispecchio anche io in molti suoi pensieri. Ecco, lui è un Artista. Eccelle in molti campi, su tutti quello della schiettezza e sincerità a tutti costi, senza badare a ciò che ”conviene” o che “farebbe comodo”.Bravo. Lo dice anche GIANNI: la tua penna è un bisturi sottile. “Infilerò la penna ben dentro al vostro orgoglio/perché con questa spada vi uccido quando voglio”, diceva il Maestro Guccini in “Cirano”. Cambiando discorso, LOREDANA mi stupisci sempre: splendida la tua storia del mirto! Scusa un attimo…glu glu…ecco, mi avevi fatto venire proprio voglia! E’ un volgarissimo ZeddaPiras, nulla a che vedere con quello fatto in casa, ma menzus custu che nudha! (777: meglio questo che niente).Ovviamente rosso…non mi freghi con le tue storielle sul bianco, eh eh! VIVIANA riesce a leggere l’amarezza delle mie parole…sono così…espressivo, nei miei post??? O sei una veggente? Grazie per aver sottolineato il ritorno di Enzo Biagi, una persona ingiustamente messa da parte da un vero e proprio “regime” mediatico per fortuna caduto ( almeno in parte, eh LUCIO?). Comunque cara LOREDANA, non penso di essere stato troppo severo, nel mio “discorso di fine anno”, con quel maledetto anno che se n’è andato…l’ho trattato fin troppo bene! A mezzanotte di capodanno ho strappato il calendario rabbiosamente, in mille pezzi…No, i suoi giorni non sono stati tutti inutili, ma la bilancia pende esageratamente sul “nero”.Analfabeti, ROSANNA? Per quanto mi riguarda, potrei scrivere un’intera…enciclopedia! (ps, venuti buoni i malloreddus?mmm…). (2-Continua)

Email:
24/04/2007   0.42.51
Quintomoro ha lasciato il messaggio:

Grigliata mista ! Prima Parte
Ciao Bella Gente!!! Premetto: NON sarò breve! Prima di tutto voglio chiederVi SCUSA! Come mi ha scritto, giustamente, LUCIO ieri…sono stato proprio scemo! Dissipare così energie e tempo preziosi, per battibeccare stupidamente quanto inutilmente su altri cieli…Quel tempo, e i tanti fiumi di parole, avrei dovuto dedicarli a VOI, che siete la linfa di questo sito e benzina per il mio spirito…Mi perdonate per averVi leggermente trascurato? Non succederà più, promesso! Quanti bei post da leggere, quanti begli argomenti a cui rispondere, idee da condividere e da discutere…ve l’ho già detto che siete davvero Bella Gente??? C’è tanta carne al fuoco che non so quale togliere per prima dalla griglia..andrò in ordine sparso, posso? Faccio una bella grigliata molto mista! Spicca il post di ELEONORA: che bello ritrovarti anche qui! Torino è anche casa mia, e l’adoro, nonostante mi si accusi spesso di essere un “estremista sardo” (e vabbè un po’ è vero…). Artista io, ELEONORA? Qual è la definizione giusta di “Artista”? Il dizionario dice “chi esercita professionalmente un’arte o vi si dedica abitualmente, spec. eccellendo”. In cosa sarei eccellente, io? Nell’arte di illudermi ed ogni volta disilludermi? Nell’arte del pugno di mosche in mano? Mi vedo più atleta che artista: campione mondiale di salto dei pasti e tiro della cinghia, candidato per le prossime olimpiadi! (1-Continua)

Email:
23/04/2007   23.27.31
titty ha lasciato il messaggio:


buona notte a tutti.......

Email:
23/04/2007   22.03.13
Eleonora ha lasciato il messaggio:

Torino è casa mia!
Ho voglia di lasciare qui qualche pensiero sciolto, qualche paraulas colendhe. Torino in questo periodo è ancora più bella del solito…le vie del centro iniziano ad animarsi, a tutte le ore i locali pullulano di “vite” e s’incontrano personaggi strani e multicolori, soprattutto nelle vinerie del quadrilatero romano!! Consiglio di leggere il libro di Giuseppe Culicchia, titolato appunto “torino è casa mia” per poter conoscere meglio la mia città e capire che la magia può risiedere in ogni luogo: basta avere occhi pronti a scorgerne i contorni, ai più poco definiti! Chissà poi perché leggendo questi giorni le pagine del guestbook mi sovviene alla mente un’aforisma di O.Wilde? Sono andata a cercare il suo libro in libreria apposta per condividerlo: “Il passato non importa. Il presente non importa. E’ l’avvenire che ci riguarda. Il passato è ciò che gli uomini avrebbero dovuto non essere. Il presente è quello che gli uomini non dovrebbero essere. L’avvenire sarà ciò che gli artisti sono.” Mentre cercavo questo aforisma, ne ho letti tanti altri dello stesso autore, ecco un’altra chicca, che forse dovremmo rileggere con molta frequenza: “Tutti gli uomini sono dei mostri. Non c’è altro da fare che cibarli bene. Un buon cuoco fa miracoli.” Piccola parentesi: ho letto ciò che scrivi Lucio, condivido e apprezzo molto il tuo cinismo, in qualche modo appartiene anche al mio modo di essere, spero di conoscerti di persona prima o poi (meglio prima che poi,eheh!). Buona onda mio caro e appassionato artista Quintomoro!!

Email:
23/04/2007   19.04.06
Gianni(IM) ha lasciato il messaggio:

...
Prima di tutto un saluto ad Adry, mi è dispiaciuto molto per il tuo amico, sono notizie che fanno male solo a leggerle.Come al solito Lucio è unico, la sua penna è un bisturi,sottile ma...tagliente, sono contento che hai preso le difese della tua innominabile amica (che poi è anche la nostra)bravo, mi sei piaciuto.Giusy, che succede? delusa ossa rotte? Da quello che ho saputo hai pienamente ragione, ma ci sono cose più importanti nella vita.Parlo così, ma se ci fossi stato io sarebbe stato uguale,mi sarei demoralizzato e avrei rimuginato per giorni, sono cose che fanno male.Adesso riempiti i polmoni di quest'aria pulita, rilassati e ritorna ad essere la nostra Giusy.Un caro saluto a tutti. Gianni

Email:
23/04/2007   16.07.46
Giuliana ha lasciato il messaggio:

Un saluto a tutto il gb...
...e specialmente al padrone di casa! Mi domando come faccia nei suoi post a riprendere il filo di tutti i precedenti e commentarli...dì la verità quinto, ti prendi degli appunti??!! io vorrei commentare alcune cosa, ma nel momento che apro il form per la risposta... non mi ricordo più chi ha scritto questo e chi ha scritto quello....insomma...è l'inizio inesorabile del decadimento mentale? (quello fisico è già cominciato da un pezzo!!!)...e mi domando...ma sono stata sempre così rinco o ci sono diventata? EEEEEhhhh beata gioventù, c'era una volta e ora non c'è più!!! P.s. bella la storia del mirto, scritta da... ecco non sono sicura, forse Loredana? Baciotti

Sito web: http://web.tiscali.it/andrea.parodi
Email: dedicatoandreaparodi@tiscali.it
23/04/2007   14.47.26
giusi ha lasciato il messaggio:

ciao
ciao ragazzi..qui si respira aria pulita,sembra di essere in montagna.vorrei ringraziare lucio x la sua amicizia e solidarieta.oggi sono un po' con le ossa rotte e molto delusa.un bacio a tutti

Email:
23/04/2007   11.15.26
Loredana ha lasciato il messaggio:


Mi è sfuggita una b di raBBia.. scusateeeeeeeeeeee nel battere i tasti velocemente a volte succede.. I'm sorry

Email:
23/04/2007   11.05.15
Laura B ha lasciato il messaggio:

... continua......
....Ciao bella gente, ieri ho dovuto togliere qualcosa al mio post perchè era troppo lungo e non lo inseriva ma non ho potuto mandarne un altro a causa della protezione anti-spamming (scritto giusto?), allora concludo oggi............. X DAVIDE: Anche io ho visitato il tuo sito............ complimenti!!!!!!!!!! Ma, non è che per caso vuoi fare concorrenza ad Al Di Meola? In bocca al lupo per il tuo futuro artistico...... BRAVO! Un saluto a tutti gli amici del gb: ROSANNA, LOREDANA, GAVINA (giorni fà ti ho inviato un sms, lo hai ricevuto? Intanto io continuo a votare), ANDREINA, GIULIANA, VIVIANA, DANY, PALMA, GIANNI, LUCIO SALIS (... che simpaticone che sei), PINA E PAOLO, LAURA (la venessiana), GIUSY, TITTY, SAPERBEKE, LABEL... misà che siete tutti... spero di non aver dimenticato nessuno... in quel caso sarà per la prossima volta. Io voto per il MIRTO ROSSO anche perchè quello bianco non l'ho assaggiato... ;-)) CIAAAAAAAAAAAAOOOOOOOOOOOOOO.

Email: clauta@aliceposta.it
23/04/2007   10.44.35
Loredana ha lasciato il messaggio:

a proposito di mirto....
Povero, povero mirto bianco.. battuto per 4 a 0.. Vogliamo risollevarlo un po'? E' certamente un liquore meno conosciuto del mirto rosso, ma sempre molto gradevole e profumato e dal retrogusto piacevolmente amaro.. insomma un vero e proprio digestivo!! vabbè comunque rosso o bianco VIVA il mirto!!! E adesso beccatevi questa breve ricerchina storica: Il mirto è una pianta molto antica e si trovano testimonianze di essa fin dai tempi più remoti. Secondo la leggenda il nome "Myrtus" deriverebbe da quello di Myrsine, una fanciulla dell'Attica invincibile nelle gare ginniche, che dopo aver battuto un suo coetaneo in una gara, fu uccisa dall'amico del ragazzo, accecato dalla rabia in un impeto di gelosia. Ma la dea Pallade, impietosita trasformò il suo corpo esanime in un delizioso arbusto che fu chiamato Myrsine e che oggi noi tutti chiamiamo mirto. Nella mitologia greca il mirto era considerato uno dei simboli dell'amore e della bellezza, essendo sacro alla dea Venere: si narra che la dea quando uscì nuda dalla schiuma del mare, si rifugiò dietro a un cespuglio di mirto per nascondersi dagli sguardi concupiscenti di un satiro. I rami fioriti del mirto venivano usati a scopo ornamentale per decorare le case in occasioni dei matrimoni e anche per premiare i poeti durante le manifestazioni letterarie. Per i Romani il mirto era, unitamente all'alloro, simbolo di pace e di vittoria: i generali reduci dalle battaglie vittoriose, al pari dei poeti e dei letterati, venivano premiati dal Senato con corone di mirto. Nel medioevo si ricavava dalla pianta un'essenza, chiamata "acqua angelica", destinata all'industria dei profumi, e si utilizzavano le bacche mature per fabbricare inchiostri e coloranti naturali, utilizzati soprattutto nelle concerie. Vi ho annoiato? Spero di no! Buona giornata a tutti!

Email:
23/04/2007   10.23.49
DAVIDE ha lasciato il messaggio:

saluti
oggi abbiamo il primo concerto della stagione a "Pozzomaggiore con Luciano Pillareddu" gli porto volentieri i tuoi saluti - il suo sito comunque e' www.lucianopigliaru.com - buona giornata ciao Davide

Sito web: http://www.davidemusic.it
Email: infotiscali@davidemusic.it
23/04/2007   9.39.21
paolo56 ha lasciato il messaggio:


Ciao Quinto, come capisco Lucio quando si parla di musica, come si può solo cantichiare una "canzone ?? " come "la paranza" questa è una delle tante di una lista che non finisce mai con testo zero, sound zero, emozioni zero, non riesco a capire come si può comprare dei simili prodotti, considerando il costo di un cd. Abbiamo lasciato scivolare nell'oblio, ragazzi come I BARRITTAS e i grandi, grandissimi SALIS'N SALIS, tanta gente dovrebbe riascoltare la loro musica chiudere gli occhi e lasciarsi trascinare nell'emozioni che dà il loro sound, per me mega attuale. Brani come " la balena dagli occhi blu , la signora del porto , un uomo, ect.ect. sono da incorniciare ". vi saluto... (le parole della loro musica è in italiano........ROSSO 4 BIANCO 0 ciao paolo.

Email:
23/04/2007   2.55.17
Quintomoro ha lasciato il messaggio:

Eccomiiiiiiiiiiiiiii
Ciao Bella Genteeee! Per qualche strano influsso astrale, non riesco mai a scrivere "come si deve", in questi ultimi giorni! Oggi, quando volevo scrivere un bel post di quelli super, il pc mi ha piantato in asso, sono riuscito 5 min fa a farlo avviare, ma credo sia temporanea, la cosa, mi toccherà formattare.Caro Lucio, si sono scemo eccome, lo ammetto! E vabbè...perdonami se puoi! Già, Salis, Barritas...hai detto nulla eh??? Cmq, tornando ai tuoi post dei giorni scorsi, mi trovi concorde su quasi tutto...forse hai esagerato un pò nella forma, ma la sostanza....Lampuuuu! Gente, ho un sonno boja, ma non potevo dormire col problema-pc guasto che mi tormentava in conca, mi serve troppo, il pc, in questo periodo. Visto che siamo prossimi al 25 Aprile, mi permetto di consigliarvi caldamente un film-capolavoro:"Novecento" di Bernardo Bertolucci. E' uno di quei film che se non ti cambiano la vita, ti lasciano comunue molto, moltissimo. E in questi tempi in cui i giovanissimi inneggiano al Duce, potrebbe essere anche un film "didattico", giusto per capire quanto fosse pesante l'aria nel ventennio nero... Scusate questa parentesi politico-cinematografica...Ah io voto per il mirto rosso ovviamente...l'altro non lo considero neanche un mirto! buonanotte a tutti! Gianluca

Email:
22/04/2007   23.04.19
lucio ha lasciato il messaggio:

Suino, ma sei scemo?
Dietro invito di una innominabile amica, oggi ho fatto un giro nel GB dei Beatles. O degli Stones? Insomma, un gruppo musicale internazionale, storico, irripetibile... almeno a giudicare dalla spocchia della loro portavoce. Pensate cosa scriverebbe costei se fosse la portavoce di qualche pastorello che tra un accordo di chitarra scordata e l'altro munge e si scaccola. E sogna di diventare famoso, ma soprattutto bravo! Sicuramente, parlerebbe dell'invidia. Degli altri. Personalmente, io invidio molto lei: io non so più dove mettere i pensieri, mentre le personcine come lei hanno un casino di spazio inutilizzato in testa. Hanno la testa solamente per tenere separate le orecchie. Hai visto mai? Si abbassa la vista... e dove le poggi le stanghette degli occhiali? Ma, per restare in Sardistan, cosa avrebbe scritto questa povera ragazza se fosse stata la portavoce dei Barrittas o dei Salis&Salis, che oltre ad aver avuto successo nazionale e internazionale coi loro (e miei) brani (incisi anche da grandi artisti internazionali), hanno eseguito la Messa Beat in mezzo mondo e suonato con Franck Zappa, Jean Luc Ponty e Ravi Shankar al Festival Internazionale di Montreaux? Senza considerare che strumentalmente e vocalmente, tra i Salis, per esempio, e il complessino di questa simpatica portavoce c'è la stessa differenza che passa tra Maria Goretti e Cicciolina. Insomma, amico Suino, invece di stare col suinetto te ne vai a perdere tempo in certi ovili? Ma mi facci il piacere! Si vergogni? Baci e abbracci a tutti! lucio

Email:
22/04/2007   22.23.32
Laura B ha lasciato il messaggio:


Caro Adry, per la seconda volta torno a parlare di Vincenzo, il più caro amico di mia figlia. Il 26 aprile saranno tre anni che all'età di 18, ha deciso di porre fine alla sua breve vita lasciando tutti nello sconforto e nella disperazione... troppo grande il vuoto che ha lasciato... ci mancherà sempre come a te mancherà il tuo amico. Non si può trovare una spiegazione a questi gesti... o forse si? A volte le persone fragili e deboli quando non ce la fanno decidono di andarsene prima. Mi chiedo se avremmo potuto fare qualcosa per rendere la loro vita almeno un po' più bella... se avremmo potuto evitare il triste epilogo, ma a volte nulla traspare... Coraggio Adry, ora il tuo amico ha sicuramente trovato quella pace che qui non aveva. Un abbraccio. X GIANLUCA: ho letto il gb di quel sito che mi hai detto e inizio a capirci qualcosa ma sai che ti dico? Io non mi stupisco più di nulla. Forse perchè noi siamo leali e manteniamo la parola data, allora pensiamo che tutti agiscano alla nostra maniera ma poi ci accorgiamo che così non è. Noi possiamo anche cadere, ma, benchè claudicanti, ci rialzeremo e potremo comunque camminare a testa alta. Quindi Gian... ancora un piccolo sforzo... ancora una volta rialzati e dimostra quanto vali... oh, prima o poi finiremo di cadere, nooooo? Ah, a proposito, sai che quella signorina portavoce mi ricorda tanto una certa persona? :-) hihihihihihihi. UN BACIO.

Email: clauta@aliceposta.it
22/04/2007   21.06.27
viviana ha lasciato il messaggio:

Bella Gente
Ciao!!!! Quante belle lettere anche oggi! E’ vero, Quinto è una bellissima persona, e dispiace ancora di più sentire tanta amarezza nelle sue parole….e sapere la sua delusione…Ma stasera un’altra bellissima persona ha di nuovo voce per darla a chi non ce l’ha: BENTORNATO ENZO BIAGI!!! Palma?!!!!!!!!!! Spero solo problemi con il pc! Sentiamo molto la tua mancanza!!! Con affetto, buona serata a tutti

Email: mavarvivi@libero.it
22/04/2007   17.18.14
paolo56 ha lasciato il messaggio:


..........Ciao Quinto, ciao a tutti/e,........... ciao da pina e paolo ...... rosso 3 bianco 0

Email:
22/04/2007   16.29.15
Rosanna ha lasciato il messaggio:


Loredana, la tua saggezza è proverbiale! Avendoti conosciuta un pochino non mi stupisco, però le tue parole riescono sempre a trasmettere positività, grande Loredana! Quinto hai sentito? non siamo proprio analfabeti! Un grosso bacio a tutti quanti. Palmaaaaaa! Dove sei finita? Qualcuno ne sa qualcosa? Buona serata, Rosanna

Email: roscarta55@email.it
22/04/2007   15.51.38
Laura B ha lasciato il messaggio:


.......... sigh, sigh, sigh......... avevo scritto un post lunghissimo e non lo ha inserito.... e ora? Intanto un bacio a tutti poi più tardi torno e riscrivo... ma come faccio a ricordare tutto?

Email: clauta@aliceposta.it
22/04/2007   14.26.00
Adry ha lasciato il messaggio:


Un grazie di cuore a tutti...come al solito siete splendidi..vi auguro una buona domenica..

Email:

Pagina 1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15  16  17  18  19  20  21  22  23  24  25  26  27  28  29  30  31  32  33  34  35  36  37  38  39  40  41  42  43  44  45  46  47  48  49  50  51  52  53  54  55  56  57  58  59  60  61  62  63  64  65  66  67  68  69  70  71  72  73  74  75  76  77  78  79  80  81  82  83  84  85  86  87  88  89  90  91  92  93  94  95  96  97  98  99  100  101  102  103  104  105  106  107  108  109  110  111  112  113  114  115  116  117  118  119  120  121  122  123  124  125  126  127  128  129  130  131  132  133  134  135  136  137  138  139  140  141  142  143  144  145  146  147  148  149  150  151  152  153  154  155  156  157  158  159  160  161  162  163  164  165  166  167  168  169 


GuestBook FREE offerto da www.chatexpert.it: vuoi un guestbook gratis per il tuo sito ? clicca qui
Links utili: LiveHelp® - SOSTANZA®



Disclaimer: questo guestbook e' fornito da ChateXpert, che in quanto mera piattaforma tecnica non puo' essere in nessun caso responsabile dei contenuti che vengono pubblicati dagli autori dei messaggi. Il guesbook e' stato creato, previa registrazione del webmaster e verifica della mail utilizzata, per il sito http://www.quintomoro.it. Pertanto per ogni richiesta inerente i contenuti di questo guestbook siete pregati di rivolgervi al webmaster del sito indicato.