Il Guestbook di Quintomoro

Per lasciare la tua firma su questo GuestBook: inserisci nuovo messaggio


25/03/2019   4.52.29
Collegamenti sponsorizzati:





29/04/2007   14.48.14
titty ha lasciato il messaggio:


difficile tanto difficile da esprimere!!maaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!tu sai che è un gruppo che a me piace tanto,,quindi un pò sono di parte ma,,nn sono scema quindi se un pensiero,un loro atto lo ritengo giusto vado gli vado a favore,così come quando fanno o dicono cose che nn mi vanno a genio nn li "appoggio".vedi tu sai già il mio pensiero!dico solo questo...Boe ha sbagliato senza nessunombra di dubbio,sta scontando la sua pena,ma è un padre addolorato,la figlia è stata uccisa,,e li solo nel suo dolore,,xchè nn dargli una minima gioia di una stretta di mano uno sguardo,di sentire dal vivo la canzone dedicata a sua figlia,da una band di amici!!dai su, ma che male cè!sta scontando la sua pena e i suoi errori!nn centra niente ma guarda quella brutta stronza della franzoni!!!guarda che giustizzia! ha ucciso suo figlio!!e guarda la sua pena!("da scallamu in galera a issa")nn me ne volere ma già sapevi!baciotto!(ciò che scrivo ora nn app)sempre ANIMU!!!!

Email:
29/04/2007   13.44.55
Quintomoro ha lasciato il messaggio:

...il fiore, il bandito e una canzone...Parte Seconda
Da qui l’idea di andarla a cantare all’interno del supercarcere, davanti al “diretto interessato”. Il leader della band, nonché autore della canzone, dichiara ad un giornale sardo “Noi, con questa canzone, vogliamo fargli sentire che non è solo nel suo dolore”. Un altro componente della band, di ritorno dal concerto in Umbria, racconta: “Quasi mi sono estraniato dal pezzo tanto sentivo e VEDEVO il vulcano che eruttava dentro un padre che non ha palesato esternamente la più piccola emozione. Solo due parole al compagno dopo di che il suo sguardo sempre fisso e fiero su di noi ci ha accompagnato fino alla fine del pezzo. Ci ha salutato ringraziato ed è tornato dentro quella routine quotidiana che anno dopo anno ti logora dentro e fuori”.Dopo tutto ciò, io ho iniziato a pormi domande a raffica, nessuna trova risposta. Mi sento davvero un forte tormento interiore.Altro dettaglio: non mi pare che Boe si sia mai pentito per ciò che ha fatto a quel piccolo bambino, che ora dovrebbe avere circa 22 anni. Che conseguenze avrà avuto, da un’esperienza simile? E soprattutto, è giusto portare conforto a chi lo ha causato? Cambio ruolo, mi immedesimo padre di Faruk: non potrei mai e poi mai perdonare chi ha fatto una cosa del genere ad un bimbo, al MIO bimbo.Mi “sposto” ancora, ora sono Boe: credo che mi sentirei in colpa anche per l’uccisione di mia figlia, con il rimpianto di non averla almeno spostata in un posto più sicuro. Ecco, ora sono il leader della band: forse avrei scritto comunque quella canzone, perché davvero quella povera ragazzina (quel “fiore”, come la definisce lui), non aveva nessuna colpa. Ma non so se avrei fatto quel viaggio, quel concerto… Che ne pensate Voi? Perdono incondizionato? Sono curioso di leggere qualche vs parere… Ciao Bella Gente! Gianluca (2-Fine)

Email:
29/04/2007   13.44.05
Quintomoro ha lasciato il messaggio:

...il fiore, il bandito e una canzone...Parte Prima
Ciao, Bella Gente… Ho ancora un pochino di tempo, prima della cerimonia, e un tarlo che mi rode da qualche giorno , un tormento interiore che ora vorrei esporvi, condividere con Voi. Il tema è molto delicato, quindi vi saprò capire se preferirete un semplicissimo e conveniente “no comment”, o un efficace silenzio. Fatto: l’altro giorno, una famosa band nuorese è andata a Spoleto, per fare un concerto all’interno di un carcere di massima sicurezza. Scopo: in quel carcere, tra gli altri, è detenuto Matteo Boe, il concerto è principalmente per lui.Antefatti importanti: Boe sta scontando una pena per qualche “peccatuccio”commesso in passato, molti sequestri di persona, su tutti quello di Faruk Kassam, rapito nel 1992 alla tenera età di 7 anni, rinchiuso in una grotta e trattato come bestia per 6 lunghi mesi, gli venne anche tagliato un orecchio.Tra le altre cose, Boe sconta anche una condanna per evasione dal carcere dell’Asinara: il sequestro del bimbo avvenne durante questo periodo di “latitanza”.Unica “colpa” di questa innocente creatura, quella di essere nato figlio di ricchi: è sufficiente a giustificare un’azione del genere? Boe venne arrestato poi in Corsica circa un anno dopo, nel ‘93. Altro antefatto importante: dopo il suo arresto, moglie e figli hanno continuato a vivere a Lula. Così succede qualcosa di terribile: nel 2003 viene uccisa la figlia di Boe, Luisa, di appena 14 anni, mentre si affaccia al balcone di casa. Un gesto probabilmente di vendetta, sicuramente atroce e da condannare: che colpa aveva la piccola Luisa? Nessuna, o meglio, la stessa “colpa” del piccolo Faruk, cioè quella di essere nata nel posto, nel contesto sbagliato.In questo caso, forse, si poteva evitare, magari trasferendo moglie e figli in un posto più sicuro.Anello di congiunzione: questa band sarda ha scritto una bellissima canzone dedicata a Luisa, evidenziando, giustamente, il fatto che lei non avesse colpe. (1-Continua)

Email:
29/04/2007   12.56.33
Andreina ha lasciato il messaggio:

Buona Domenica
A tutto il gb,e naturalmente al padrone di casa

Email:

29/04/2007   12.18.10
Quintomoro ha lasciato il messaggio:

Buona domenika!
Buona Domenica, Bella Gente! Come butta oggi? Qui tutto relativamente….”tranquillo”. Vedo che ci sono stati strascichi politicalbarzellettieri…Giusy! Non ci ho capito una cippa del tuo post! Appena appena confuso eh! Mi spiace per tuo padre e i suoi ideali…quella è stata la”cricca “ peggiore della storia politica italiana….dalla cui costola è poi nata quella corrente che ci impedisce, tar le altre cose, perfino di incitare liberamente la squadra azzurra ai mondiali…puah. Vabbè avevo detto che avrei chiuso il discorso, scusate….Belle invece la riflessione di Viviana, sulla Festa del Lavoro: QUALE lavoro? Nero precario saltuario a tempo determinato cococò cocoprò cocobooh si salvi chi puòòò??? Bah…dicono che la schiavitù è stata abolita un bel po’ di anni fa: io dico che è stata semplicemente legalizzata.Chiedete un po’ a chi lavora in un call center, o in qualche minifabbrichetta…Vabbè vado un po’ di fretta, non mi ci posso soffermare. Paolo mi spiace ci siano ancora problemi di antispam, credevo li avessero risolti. Vi insegno qualche trucchetto:scrivete prima il vostro post su word, così anche se succede che non ve lo fa inserire, non avrete sprecato tanto tempo a scrivere per nulla. Magari salvatelo e provate un po’ dopo: mi hanno detto che è mezzora il tempo minimo tra un post e l’altro. Ma siccome questo gb è dello stesso provider di quello di Giuly, ci sono dei conflitti, e chi scrive lì,deve aspettare mezzora per scrivere pure qui, come fossero lo stesso gb. Bello eh? E paghiamo pure per questo servizio! Titty, ti ho già spiegato per email, baci8ne! Palma ormai sarà già in viaggio…beh almeno lei cambia aria! Scappo, Bella Gente…sono di cerimonia, mi tocca…Buona Domenica!

Email:
29/04/2007   10.06.53
paolo56 ha lasciato il messaggio:


Ciao a tutti/e, buona fine e inizio mesata, vi leggo sempre anche se qualche volta chiudo un occhio e scrivo meno tanto l'a/spam c'è l'ha con me, dato che molte volte vorrei intervenire più volte, ma mi passa la voglia perchè tra un post e un'altro ci vuole mezza giornata.Ciao Quinto gradito ospite non sò se ti è arrivata quell'ultima trccia spero di si. Al caro Lucio ho fatto un salto nel blog, che dire in Sardegna hanno l'oro sotto il sedere e non si accorgono di nulla.E poi?? città dove la "bandana" e da sempre motivo di critica, diciamo anche di odio ,la gente continua a riempirgli le multisala. Ciao a tutti. ........paolo.

Email:
29/04/2007   10.01.49
titty ha lasciato il messaggio:


buondì,,,buona domenica.....

Email:
28/04/2007   23.58.55
titty ha lasciato il messaggio:


buona notte a tutti...e......tanti tanti sogni belli..........

Email:
28/04/2007   21.38.36
viviana ha lasciato il messaggio:

?
Ho solo qualche minuto, e non ho potuto leggere tutto con la dovuta attenzione, perdonatemi se dico delle ..cavolate; ma non potete aggiungermi un altro sito da consultare sempre! ho poco tempo e come me penso tanti….Le cose non vanno bene, per dirne una, tra poco sarà il Primo Maggio, Festa del Lavoro; quale lavoro? Nero, precario, a tempo determinato, sottopagato, non pagato, troppo pagato in qualche caso, quello degli infortuni denunciati e non? Abbiamo il dovere di non essere sempre gentili e ben vengano in certi casi i toni forti se usati con intelligenza come fa Lucio! Caro Quinto grazie come sempre per esserci, per le tue parole per la tua sincerità Ciao a tuttiiiii!

Email: mavarvivi@libero.it

28/04/2007   19.23.34
titty ha lasciato il messaggio:


ciao,,"a giudicare da altre cose che ho letto qua e la mi sa di no???"nn capisco,,ma nn importa,,capirò!!!forse???io me lo auguro di rimanere neutrale, sai Quinto??baciotto......

Email:
28/04/2007   17.51.31
giusi ha lasciato il messaggio:

sa die..
oggi x voi tutti e' la giornata,sa die..x me doveva essere sa die del film di lucio x cui piena di buone intenzioni ho riprovato col pc,col lettore dvd nuovo di zecca,risultato..e' stata sa die della delusione cappitto caro gianni?allora ho deciso di entrare, di scrivere sul blog di lucio xero'io e il pc ci siamo presi a pugni:risultato ho solo letto (un po)in quell'oceano di sapere.eccomi qui.sono cresciuta assieme ai miei fratelli a pane e socialismo.mio padre e'stato x 25 anni segretario di sezione.si e' sempre battuto x un ideale con serieta' e onesta' come x tutte le cose che ha fatto.da noi sono passati i vari MARTELLI,DE MICHELIS ,numerosi uomini che sono diventati politici di spicco sia in regione che in governo a roma.per la mia laurea nell'87 c'erano pochi amici ma tutti i socialisti da quelli che si trovavano ai vertici sino agli amministratori comunali.con mani pulite e' caduto bettino ed il nostro ideale,nostro xrche' ci credevamo davvero.ci furono telefonate di cordoglio verso mio padre il quale pianse x un po'.forse x la prima volta nella sua vita si e' ritrovato spaesato.credo che sia stato l'unico che ha sempre dato senza avere mai nulla in cambio.grazie a bettino sua maesta'e' passato da porta borse al grande politico che ha rovinato l'italiarecentemente ho vistoun film nel quale si mostrava il mausoleo a villa arcore,si parlava del suo rapporto tra mafia siciliana e milano,di voti di scambio.che dire di piu'?il caro emilio voleva essere un uomo DURO...perche' doveva ascltare un discorso di silvio dal balcone di arcore cosi' decise di usare il viagra spray x essere ancora piu' duro pero' anziche' spruzzarlo in loco...lo ha fatto in bocca.dura e' diventata la sua bocca almeno non ha sparato cazzate.non fa ridere.meglio cosi.ciao a tutti.ps lucio ti aspetto x i balli.procurati le scarpe adatte...scusate se ho fatto errori ma stavo correndo...

Email:
28/04/2007   16.59.38
Gianni(IM) ha lasciato il messaggio:

x Quinto
Era solo una battuta, una barzelletta, forse l'ho espressa male. Ciau

Email:
28/04/2007   16.51.54
palma ha lasciato il messaggio:

CIAO A TUTTI!!!
Ciao Gianluca, come vedi sono entrata nel gb e ho letto. Grazie mille. Un caro saluto a tutti prima di chiudere veramente, non faccio nomi così non rischio di dimenticare qualcuno. A presto. Baci baci baci Ciao Andrea

Email: palma_chirico@aliceposta.it
28/04/2007   16.43.01
Quintomoro ha lasciato il messaggio:

Nè cucce, nè museruole!
Ciao Bella Gente! Ecco la mia merenda: pane & parole. Ah, quanto mi piace! Inizio subito dal piatto forte:LUCIO! amico mio, non parlare mai più di cuccia, nè tantomeno pensare che voglia in qualche modo tentare di "mettere la museruola" a qualcuno! (a te poi?!?!).Ho semplicemente sottolineato che la forma, a volte e in certi ambienti, va curata, e si dovrebbe cercare di esprimere il proprio pensiero senza assalire o offendere gli altri.Puntualizzo: non sono nessuno per fare predicozzi a qualcuno, e sono anch'io molto sanguigno ed impulsivo, specie se si trattano certi argomenti (ti ho fatto nella email un impronunciabile esempio recente!).Chi mi conosce sa bene che questo mi ha causato non pochi problemi, e chiuso molte porte...Vabbè forse sto divagando, spero comunque che tu non mi abbia frainteso, e resti qui a deliziarci coi tuoi splendidi pensieri, le tue battute e tutto il resto.Intesu, porcu mannu??? un abbraccio fraterno. Gianni, non ho capito il tuo discorso di quella volta che "Lui" ti diede del coglione ma tua moglie ti convinse che non eri quello ma l'altro...vabbè che i cosiddetti girano sempre in coppia, ma stavolta mi sfugge qualcosa!spiegatiii! Titty rispetto il tuo parere sul "teatrino",ci mancherebbe, anche perchè la penso uguale.Per quanto riguarda il resto...sicura che resterai neutrale?A giudicare da altre cose che ho letto "qua e la", mi sa di no!Ma non importa: qui (QUI) ti puoi concedere il "lusso" di esprimere la tua opinione anche se va completamente controcorrente alla mia: nessuno ti cancellerà i messaggi solo perchè la pensi diversamente (QUI).Cappitto mi hai???Lampuuu! Merenda finita.Si torna al lavoro...cioè ai libri e alle formule...buon pomeriggio Bella Gente! Gianluca

Email:
28/04/2007   14.43.30
titty ha lasciato il messaggio:


ciao a tutti,ciaoo QUINTO!sai xchè nn mi esprimo???xchè purtroppo come hai detto e solo un teatrino!!un teatrino molto molto noioso (x nn dire altro e basta)poi sinceramente aimè, nnè mai stata una festa sentita.....deluso???x il resto sai che un pò di tempo lo trovo sempre x leggere i tuoi msg,,forse ho già capito di cosa tratta ma sai anche il mio pensiero,,sarò tutto occhi x leggere ma sempre molto molto neutrale!!un baciotto grande Quintuzzo.....

Email:
28/04/2007   14.43.16
Dany ha lasciato il messaggio:

ecco il colpevole
Ciao Lucio la mail l'ho scritta io, niente da nscondere e te la giro subito. Ho scritto a Gian semplicemente perchè questa è casa sua. Ciao

Email: danyfoto@mediacomm.it
28/04/2007   14.36.58
lucio ha lasciato il messaggio:

Quinto ha ragione
Chiedo scusa a tutti. So bene che non è educato entrare così rumorosamente in casa d'altri. Ma voglio bene al Suino e non pensavo, dicendo la verità accertata e quello che penso, di creare dei problemi proprio a lui. Certo che, se non fossimo ancora nell'italietta merdosa di burlesquoni (prima di bonificarla ce ne vorrà...) chi ha mandato le mail di protesta (di che?, perché?) a Gianluca... avrebbe semplicemente scritto a me. Magari per rimproverarmi. Accetto sempre volentieri le critiche e i rimproveri, purché siano motivati e circostanziati. Sono sempre stato svizzero in questo. Molto lontano dai sedicenti sardi che chiagneno e fottono e si lamentano, e che quando non va bene una cosa... è sempre colpa degli altri o del destino cinico e baro. Ancora scusa, Gianluca. Vedrò di tornare nella mia cuccia di Sadali. Figuriamoci se voglio creare panico. Io combatto i potenti, mica chi lavora. Un abbraccio a tutti, anche a chi capisce poco... lucio

Email:
28/04/2007   13.27.43
Gianni(IM) ha lasciato il messaggio:


Ciao Quinto, anche a me sua emittenza superstar, alias sorriso, mi ha dato del.....cozone-cujun, ero pronto a mandargli una lettera di protesta, mia moglie mi ha fermato dicendomi che, il coglione a cui si riferiva lui, non ero io, io.... ero l'altro, a quel punto mi sono tranquillizzato e ho lasciato perdere tutto.Appena puoi mandami per mail quelle indicazioni.Ciao

Email:
28/04/2007   11.23.15
Dany ha lasciato il messaggio:

......Latitante n. 1
Ciao eccomi, scusa Gian se ho un po' latitato, ma stavo alla finestra e osservavo. Perdonami per l'invadenza ma.. A proposito volevo dirti CHE COME SEMPRE SEI UN VERO SIGNORE, il tuo animo si dimostra in ogni occasione. BRAVO davvero BRAVO. Già che sono qua auguro a tutti voi un felice 1°maggio e come dico sempre riposatevi e divertitevi. A presto e grazie, ciao a tutti

Email: danyfoto@mediacomm.it
28/04/2007   11.13.24
Quintomoro ha lasciato il messaggio:

...veniamo a Voiiiiii!!!
…Veniamo a Voi!!! Prima di tutto Palma: chissà quando leggerà questo mess, visto che è senza in pc ed in partenza, ma ti voglio augurare comunque un buon viaggio, e spero di cuore che quello che stai facendo possa farti stare bene almeno nello spirito.Un abbraccio! Loredana, scusa, nei post di prima non ho detto che anche tu avevi già (intelligentemente come sempre) espresso la tua opinione al riguardo. No, per me mal comune non è mezzo gaudio, mai…! Anche Gianni ha detto la sua, scusa! Il nome del ristorante non me lo ricordo, indago meglio, ma se ti do le indicazioni non puoi sbagliare: è una cattedrale nel deserto! Titty carissima! Come , non ti esprimi? Eddai ajo! “Resta in ascolto”: credo che il mio prossimo post riguardi un certo argomento che mi tormenta da giorni, di canzoni, carceri e di sequestratori…se ho tempo scrivo già oggi pom…Viviana diplomaticissima e simpatica…le arance? Non possiamo fare cambio con mezza forma di pecorino e un po’ di mirto? Ehehe…e lascia perdere lo sciopero della fame:dalle tue parti è impossibile non mangiare, e bene! Oiiiiiiii! Giusi allora stasera ti divertirai a vedere i balletti in scarpe ginniche? Aspettiamo la barza su fede…dai! Gavina carissima, sono contento che qui ti trovi bene! Anche io, tantissimo. Ve l’ho già detto, vero, che siete proprio Bella Gente??? Si eh? Paranoico ripetitivo si…ma anche spontaneo e sincero! Buona giornata a tutti! Anche ai latitanti Label Dany Lucrezia Rosanna etc etc!-Gianluca

Email:
28/04/2007   10.56.43
Quintomoro ha lasciato il messaggio:

F O R T Z A P A R I S !?!?! Parte terza
Che ne dici Lucio? Attenzione: NON sto certo censurando nulla, nè invitandovi a non trattare argomenti “seri” anche qui, non sia MAI! Siti buonisti che parlano solo di cuori-voli-fiori ed in cui regnano pseudopoeti ce ne sono già fin troppi, qui regna il Libero Pensiero, e la mia è solo una proposta, un’alternativa…cappitto mi avvette ??? Eccovi il link del blog del mitico Lucio: http://luciosalis.blog.kataweb.it/lucio_salis_blog/ Copiatelo ed incollatelo sulla barra degli indirizzi del vs browser et voilà! Voglio raccontarvi ancora un aneddoto, poi chiudiamo il discorso definitivamente: Al nostro lucio dobbiamo lo “sdoganamento”, nel vero senso della parola, dei sardi: nel lontano 1986, l’allora Capomastro Bettino, aveva già pronto un simpatico emendamento che avrebbe trattato i sardi, tutti, alla stregua di potenziali banditi e terroristi, da schedare e perquisire ogni volta che andavano e venivano dall’isola…poi…sapete che è successo? Curiosi eh? Mah, non sono mica bravo a raccontare…Lucio, ce lo racconti tu, che è meglio e conosci bene i fatti? Dai ci vediamo sul tuo blog ok? Ed ora, finalmente……. (3-Fine)

Email:
28/04/2007   10.55.27
Quintomoro ha lasciato il messaggio:

F O R T Z A P A R I S ?!?!? Parte seconda
Veniamo al presente: no, non mi riferivo ai nuovi Padroni americani, che avete capito! Dicevo sulla festa: eh si, purtroppo si è ridotta ad un teatrino, ed un altro limone da spremere, per fare soldi, che nella maggiorparte dei casi, finiscono fuori dall’isola, tanto per cambiare… Non mi riconosco in questa “Die”…E voi, sardi, che ne pensate? Lucio si è già espresso, Giusy un po’, e gli altri? Ed ora una piccola proposta, prima dell’attesissimo VaV! Vedo che gli animi si sono scaldati quando Lucio ha un po’ calcato la mano su certi argomenti. Io ho sempre detto che qui ognuno è libero di esprimere il proprio pensiero, sempre nel massimo rispetto per gli altri. Lucio se l’è presa col “povero” Silvio, e molti di voi, anzi di Noi, lo hanno approvato, altri no, ovviamente: non tutti i gusti sono alla menta! Io non me la sento certo di difendere un signore che ha disastrato il presente e minato il futuro mio e di mio figlio, e mi ha allegramente dato del “coglione” in pubblico, davanti a millemila televisioni (sue). Quindi non difendo certo lui. Però mi sento di difendere chi si sia sentito in qualche modo offeso, ferito dalle parole, e dai toni forse un po’ troppo coloriti, di Lucio (ho ricevuto anche qualche email “di protesta” che mi invitavano a riflettere su questo). Chiedo scusa personalmente a Giuliana e a quanti si siano sentiti offesi da ciò. E propongo una soluzione che, spero, metta d’accordo tutti: Lucio ha uno spazio creato appositamente per questo tipo di discussioni, perché non gli diamo un po’ di vita? Io ho già scritto, lì.Ed essendo quel blog creato appositamente, nessuno si potrà sentire offeso da ciò che leggerà, visto che è consapevole sin dall’inizio dello spirito che lo anima! (2-Continua)

Email:
28/04/2007   10.54.06
Quintomoro ha lasciato il messaggio:

F O R T Z A P A R I S ?1?! Prima parte
Ciao Bella Gente! Ed eccola, Sa Die de sa Sardigna! Che dire? Il significato storico-morale sarebbe elevato: ricorrenza in memoria di un tempo in cui i Sardi, coesi, cacciarono fuori dall’isola l’oppressore piemontese. (Aneddoto: ve la ricordate “Cixiri”, la simpatica canzoncina estiva delle Balentes, del 2003? Credo prenda spunto proprio da i giorni della cacciata dei piemontesi: i sardi, per scovare i savojardi che si nascondevano tra i vicoli di Cagliari, e si volevano spacciare per sardi, gli ponevano un quesito-tranello:”nara cixiri!”, cioè un invito a pronunciare la parola “cixiri”. A seconda di come veniva pronunciata, si scopriva se l’interessato era un vero sardo o un piemontese in fuga). Peccato che dopo quel 1794 di temporanea ed illusoria liberazione, ci fu un ritorno dei Savoja, e i soprusi non finirono certo lì. Nel 1820, con la “legge delle chiudende”, nacque di fatto il concetto di “proprietà privata” e di “padrone”, concetto prima ignorato dagli isolani.Questo creò, come si può immaginare, notevoli discordie e disappunti, e diede vita e respiro ad un nuovo fenomeno che determinò, in negativo, il futuro e lo sviluppo della nostra terra: il banditismo… Non dimentichiamo poi il disboscamento di 600 mila ettari di territorio, per costruire la prima ferrovia del Regno, ed altri utilizzi “extrainsulari”: se la Sardegna è “secca e brucia”, come dico io stesso nella mia “Quintomoro”, la causa principale è proprio in quel selvaggio disboscamento, che ha causato un dissesto idrologico ed ambientale non indifferente. Altro che aspettare il buco nell’ozono e l’effetto serra: in queste cose si, che la Sardegna è sempre stata all’avanguardia! Non voglio dilungarmi troppo né annoiarvi, quindi invito a chi volesse saperne di più, a cercare su google: ci sono innumerevoli siti che spiegano benissimo la storia della sardegna (anche se la storia scritta dai vincitori non può mai raccontare le cose nel modo giusto…). (1-Continua)

Email:
27/04/2007   22.10.18
viviana ha lasciato il messaggio:

Di arance e...
Non ci si..indigna mai abbastanza per certe vicende! Forte Lucio! Pur se stiamo stingendoci un po’, anzi parecchio, anche dalle mie parti non c’è gran simpatia per certi personaggi….vedi Quinto che sono diplomatica, come la torta….non ti mancheranno lime, arance e nostro sciopero della fame (…….) ma sicuramente non abbiamo paura!!! Sono arrivata un po’ tardi, Palma avrà già portato il pc a riparare..ma la saluto con tanto affetto! Buonissima serata a tutti, ma proprio tutti, BELLA GENTE!

Email: mavarvivi@libero.it
27/04/2007   17.00.01
Gianni(IM) ha lasciato il messaggio:

F O R T I S S I M O
Lucio sei semplicemente fortissimo, ogni colpo che dai sui tasti sono stilettate al cuore del cavaliere (e non solo a lui)Grazie Palma.Giusy sei fantastica, tanti saluti da mia moglie.Quinto, il ristorante di Orgosolo è per caso Dore e Cossu? Ciao ragazzi

Email:
27/04/2007   16.42.02
lucio ha lasciato il messaggio:

eccessivo?
Dopo questa ssoluzione di burlesquoni, mi vergogno molto di essere italiano. Certo, la Sme e la Mondadori le ho avute io, dopo che previti ha corrotto - per il mio esclusivo interesse - i giudici delinquenti di Roma! Amica mia, sono io eccessivo perché mi indigno o i delinquenti nostrani che vanno addirittura al governo per distruggere l'Italia, l'etica e il codice penale, mentre fuori da questo paese delle banane sarebbero in galera da almeno 30 anni? Ok. Sono eccessivo io. Comunque, da oggi sono svizzero. Ciau a tutti. lucio

Email:
27/04/2007   16.05.36
Giuliana ha lasciato il messaggio:

X Lucio
Lucio lo sai che sei un pò (un pò molto direi) eccessivo nelle tue esternazioni?

Sito web: http://web.tiscali.it/andrea.parodi
Email: dedicatoandreaparodi@tiscali.it
27/04/2007   15.11.21
giusi ha lasciato il messaggio:

x...
lucius cosa mi combini mai'..manco quasi 2 giorni(ieri la mia gionata e' stata di 13 ore,oggi quasi)e leggo di tutto di piu'.volevo dirti visto che ci tieni tanto alla ricorrenza odierna che al mio paese hanno allestito palco x balletti in costume e scarpe tennis..sei cortesemente invitato a partecipare,ad applaudire.comunque il mare di colori dei costumi sardi e' meraviglioso.io so una barzelletta sull'emilio,sul farmaco...hem ...di emilio ma ve la risparmio e vi risparmio mio commento sul dio silv..estro.non mi voglio agitare.l'ho gia' fatto qualche giono fa .un bacio a tutti

Email:
27/04/2007   12.11.29
lucio ha lasciato il messaggio:

Tranqui
Suinone, non preoccuparti che il nano non può chiudere più nemmeno la porta di casa, dopo che è scappata la vac... ehm, la moglie (da quel dì) e pure l'imene della sedicente figlia. A me ha fatto chiudere due volte il sito (quando contava qualcosa)... e i suoi scherani ci stavano provando anche un mese fa. Ma è bastata una minaccia con la diffida al provider e la richiesta di due milioni di euro e si sono rilassati. Barze? Ne so millanta. Una breve e carina è questa: Al funerale di burlesquoni... ehm... minca! Non me la ricordo più... Gli astanti si buttano per terra dalle risate: "Non fa niente, l'inizio era già fortissimo!" E per chi non sapesse che è questo coglionazzo truccato come Colombina e pieno di complessi d'inferiorità che la metà basterebbero a un seminario gremito, provate a digitare su gugol: berlusconi mafia" e - come d'incanto - vi appaiono oltre UN MILIONE di pagine! Documentatevi, incazzatevi e poi, se l'avete votato, sputatevi in faccia. Buon w/e a tutti everybody. lucio

Email:
27/04/2007   10.21.34
titty ha lasciato il messaggio:


Buondì a tutti e buonissima giornata....

Email:

Pagina 1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15  16  17  18  19  20  21  22  23  24  25  26  27  28  29  30  31  32  33  34  35  36  37  38  39  40  41  42  43  44  45  46  47  48  49  50  51  52  53  54  55  56  57  58  59  60  61  62  63  64  65  66  67  68  69  70  71  72  73  74  75  76  77  78  79  80  81  82  83  84  85  86  87  88  89  90  91  92  93  94  95  96  97  98  99  100  101  102  103  104  105  106  107  108  109  110  111  112  113  114  115  116  117  118  119  120  121  122  123  124  125  126  127  128  129  130  131  132  133  134  135  136  137  138  139  140  141  142  143  144  145  146  147  148  149  150  151  152  153  154  155  156  157  158  159  160  161  162  163  164  165  166  167  168  169 


GuestBook FREE offerto da www.chatexpert.it: vuoi un guestbook gratis per il tuo sito ? clicca qui
Links utili: LiveHelp® - SOSTANZA®



Disclaimer: questo guestbook e' fornito da ChateXpert, che in quanto mera piattaforma tecnica non puo' essere in nessun caso responsabile dei contenuti che vengono pubblicati dagli autori dei messaggi. Il guesbook e' stato creato, previa registrazione del webmaster e verifica della mail utilizzata, per il sito http://www.quintomoro.it. Pertanto per ogni richiesta inerente i contenuti di questo guestbook siete pregati di rivolgervi al webmaster del sito indicato.