Il Guestbook di Quintomoro

Per lasciare la tua firma su questo GuestBook: inserisci nuovo messaggio


20/11/2019   23.05.14
Collegamenti sponsorizzati:





09/08/2007   18.54.05
turi ha lasciato il messaggio:


Signori, fate un break disintossicante con la musica classica, leggera, pop, rap, rock, heavy metal, soul, rhythm and blues, jazz ecc. Perchè la musica è ancora e sarà sempre un mezzo di dialogo senza discriminazioni. La musica unisce!

Email:
09/08/2007   10.25.23
sergio ha lasciato il messaggio:

leggo leggo
buongiorno,mare calmo con vento forte, è strano!!!!!! discutere e conoscersi con la tastiera e ben diverso dal parlarsi dal vivo . Scusatemi gli impegni mi chiamano vi saluto, a dopo, ciao a tutti

Email: cartaserg@alice.it
09/08/2007   9.56.22
Gianni (IM) ha lasciato il messaggio:


Non entro nel merito della politica (anche se in proposito ho le idee chiare e niente e nessuno me le potrà cambiare)perchè la politica, come il calcio, il colore della pelle, l'accento settentrionale o meridionale, purtroppo, divide le persone. Vorrei dire la mia sulle "offese" di Lucio verso alcuni di voi.Forse non ricordate come ha definito me e Gianluca in alcuni post. Lucio è veramente una brava persona, un buono sul vero senso della parola, sono stato quasi due giorni con lui e ho avuto modo di parlargli e di guardarlo negli occhi. Sicuramente ha i suoi buoni motivi per essere arrabbiato, lui è bravo, ma è la sua penna (tastiera) che è terribile. Ognuno è libero di pensarla come vuole, questo è fuori discussione, probabilmente Lucio esagera,nella forma, nell'informarci di quello che sa. In conclusione,mettiamo una pietra sopra a Berlus.... scherzavo, dai!!Dicevo, mettiamo una pietra sopra a tutto e voltiamo pagina. Un caro saluto e un abbraccio a tutti.CIAO!!!!

Email:
09/08/2007   9.51.07
Libero Pensatore ha lasciato il messaggio:

Ma scherziamo?
Ciao, sono entrato qui pensando di trovare discorsi sulla musica e sulla sardegna, ma va bene lo stesso. Ma devo ammettere che certe cose sul berlusca e il fu bettino non le avevo sentite nemmeno da emilio fede! Si può essere di destra o di sinistra finché si vuole, ma non si possono evitare di vedere le malefatte di questo piccolo Duce mafioso che ha dissacrato i valori della nostra Repubblica per i suoi porci interessi. Come fate a non vedere, a non capire???

Email:

09/08/2007   9.15.36
solista ha lasciato il messaggio:


Spogliarsi dell'orgoglio e andare oltre le apparenze, a volte vuol dire ammettere di aver avuto torto, anzichè attaccarsi alle "offese" di Lucio forse sarebbe opportuno riflettere sui suoi contenuti. Forse, anzi sicuramente, il suo richiamo alla ragione è troppo forte, ma ciò che dice è tutto tristemente vero e constatabile facilmente e comunque bisognerebbe sforzarsi di capire il perchè di tanta rabbia.. non si può parlare bene di chi ci ha tolto tutto e non si può umanamente accettare che altri lo facciano. La ribellione a questo di Lucio è se non altro comprensibile così come lo è il suo rammarico nel constatare che persone con cui parla da un po' di tempo non abbiano ancora capito il suo tormento da cui scaturisce la sua forse esagerata aggressività ma che altro non è che una disperata protesta per ciò che l'ha reso così duro e incurante delle conseguenze delle sue uscite. Resta Lucio, io pur non condividendo le offese ti ho capito.

Email:
09/08/2007   9.13.11
SEVERO ha lasciato il messaggio:


LUNGA VITA NELL'ALDILA'

Email:
09/08/2007   8.44.42
Giuliana ha lasciato il messaggio:

Ma chi si è azzuffato?
Caro Gian, siamo stati insultati e ci siamo difesi, non si è trattato certo di una sana discussione sulla politica, con Lucio ciò non è possibile. E c'è un limite all'esposizione del "libero pensiero" che lui ha superato e non solo in questa occasione. A Lucio voglio dire due cose: la prima è che forse leggere 20 giornali al giorno (ovviamente Vangelo per te) forse ti confonde le idee, visto che ora ti professi anarchico, perchè dai tuoi discorsi non sembrerebbe proprio; la seconda è che auguro a Berlusconi lunga vita perchè, senza di lui, cosa te ne fai della tua?

Sito web: http://web.tiscali.it/andrea.parodi
Email: dedicatoandreaparodi@tiscali.it
09/08/2007   7.11.50
GAVINA ha lasciato il messaggio:


x LUCIO Mi dispiace ma non mi reputo una comare, finchè vige la democrazia, io esprimo il mio parere e TU, dovresti imparare ad avere più rispetto per le persone che non la pensano come te, perchè non mi risulta tu sia l'Onnipotente. Comunque perlomeno rivolgersi alle persone in maniera corretta senza tutte quelle parole scurrili che, ti fanno solo scendere più in basso di me, non è con le volgarità che si può far valere le proprie idee, ne tantomeno convincere gli altri che quello che dici sia giusto. Ricordati che la calma è la virtù dei forti, e tu ti inalberi troppo facilmente........debole?......W LA LIBERT' DI PAROLA.....almeno quella lasciatecela.......Un abbraccio a tutti, Gian, visto le tue levate mattutine, dovresti andare a dormire presto, CAPPITTO MI HAI! Altrimenti poi ci tocca raccoglierti con il cucchiaino! Un baciotto grande a te e Fabietto! Opssss!!!! Un baciotto ad Eleonora!!!! CIAO GRANDE LUCA !!!!

Email:
09/08/2007   0.53.39
Quintomoro (insonne) ha lasciato il messaggio:

Benvenuto Matteo !!!
Ciao a tutti, brutta cosa l'insonnia, specie se la sveglia suona alle 5...l'avevo già detto, eh? Lucio, non mi dire che ci abbandoni?!?! Vecchio Lupo brontolone, resta qui con noi, mica è obbligatorio pensarla tutti allo stesso modo no? Vi siete azzuffati per bene, ora che la polvere si posa, mirto fresco per tutti e 'fa...ulo ai politikanti, di destra o sinistra che siano (mi alzo io alle 5, per 1000 euro al mese...non loro di certo!) Colgo l'occasione per dare il mio sincero BENVENUTO a Matteo Didu (papà Massimo ha sangue di Pula-misto Puglia), che proprio oggi si è affacciato alla Vita...a chent'annos, fizu! Voglio farlo qui perchè proprio qui, qualche mese fa, Massimo aveva deciso di comunicarmi la bella notizia della sua imminente paternità. Che cresca sano e forte, possibilmente non juventino come papà (se il dna non è un'opinione, sarà sicuramente antiberlusconiano, con la speranza che quando avrà l'età della ragione non abbia più senso esserlo...!!!) Buonanotte Bella & focosa Gente! Pace & Mirto a tutti! Gianluca

Email:

08/08/2007   20.42.17
Laura B ha lasciato il messaggio:

... X LUCA...
... CORAGGIOOOOOOOOOO LUCAAAAAAAAAAA, SOPRAVVIVEREMO... Ma tu Luca hai 12 anni? Io ancora non compiuti.... hihihihihihihihi :-))))))))). Scusa Gian ma certi affronti non li sopporto!!!!! Dovrebbe soltanto chiedere scusa, Lucio.

Email: clauta@aliceposta.it
08/08/2007   17.58.51
lucio ha lasciato il messaggio:

Per luca e laura b.
Mi piange il cuore per voi. Spero solo che abbiate dodici anni. Ma come si fa a sparare certe coglionate se in possesso di una cultura anche solo mediocre? Parlate per slogan della mafia come un bondi qualsiasi. Io sono un anarchico felice e ho detto (a loro, in faccia) e scritto delle cose pesantissime sulla sinistra italiana. Non certo le cazzate sull'Iri di cui blatera luca, che non sa un cazzo di niente. Senza l'intervento di Prodi, che l'ha salvata dal baratro, sarebbe finita peggio dell'alitalia. Così come Prodi, e perciò stava tanto sul culo al F.T. portavoce dell'antieuropeismo, è stato l'uomo di maggior spicco e il più rispettato in Europa. Tornate a scuola o quantomeno non imbarcatevi in temi di cui non sapete nulla. Prima però leggetevi almeno il curriculum di Prodi e poi fatevi quattro risate con quello del mafionano. Un abbraccio a tutti e un saluto e un grazie per l'ospitalità a Gianluca. Vado per altri lidi. Lucio

Email:
08/08/2007   15.40.17
sergio ha lasciato il messaggio:

aiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiia
che male informati escono dai post. I berlusfans a quanto pare leggono ma non vedono nessuna connessione tra mafia(tutto quanto è detto dalla storia odierna non son invenzioni della sinistra) e politici del berlusciame neanche i fatti recenti riguardanti i Prevvitosi o se, vogliamo affrontare i fatti economici dei governi demo.craxiani basta citare che: chi ha governato è stato sempre attento per far sì che il potere fosse "cernierato" in quel segmento principale raffigurato nell'imprenditoria mafiosa ben addentrati anche negli sporchi affari delle forze armate,gli affari non hanno confini ma anche quelli del malaffare;la sanità è stata gestita sempre o quasi,tanto paga pantalone,con sperperio di risorse ingenti, la gran parte colpa del deficit economico attuale, non parliamo poi dell'enorme danno portato alle casse dello Stato da quel settore degli appalti e dei finanziamenti pubblici che allora erano nelle mani non certamente della sinistra ma bensì dei predecessori del berlusciame che come le api seguono l'istinto naturale peccato che l'esigenza è diversa e cioè sopraffare l'altrui detto in parole povere quando ci si barrica per difendere i propri interessi privatistici a scapito della collettività non è presentabile,, alla comunità nessuna personalità anche culturalmente preparata figurati Berlusconi che per citarne una di Sergio Frau,giornalistista di fama per il libro "Le colonne d'Ercole, un'inchiesta",dice di quel famoso nano: Persino se racconti di Berlusconi che fà collezione di menhir in "zona sua" per metterli in giardino al posto dei soliti nanetti che,certo, gli avrebbero creato qualche problema d'identità .......e quindi per finire il post ricordo che la Storia non và calpestata!!!!!!!!! e raccomanderei ai giovani e meno giovani di darci sotto con l'informazione . Ciao a tutto il GB.

Email: cartaserg@alice.it
08/08/2007   15.10.56
Quintomoro ha lasciato il messaggio:

L'Ottavo Nano e altre storie...Parte Quarta
Poi sentire che i governi migliori erano quelli di Craxi, mi fa accapponare la pelle!Non me ne volere, Luca… Siamo davvero al revisionismo storico! Innanzitutto basti pensare che quel Verme è morto da LATITANTE (non da esule come dicevano i suoi burattini, silvius in primis), e da vigliacco, visto che non ha avuto le palle di tornare in Italia ad affrontare il giudizio e scontare la pena (vi sembra un comportamento da innocente??). E come dice Lucio, se ora siamo messi così, è proprio per quei scellerati governi, incentrati tutti sulla corruzione e i favoritismi. E la sanità di quei tempi? Ma dico, Poggiolini e De Lorenzo, vi ricordano nulla??? E Mani pulite? Boh, potrei scrivere per giorni interi, ma ho altro da fare, scusatemi (sto lavorando al sito, interminabile ma piacevole!). Spero di non aver offeso nessuno, so che le mie idee vanno contro quasi tutti voi, non me ne vogliate…(anche dei Grandi come Fabrizio De Andrea, Andrea Parodi e molti altri la pensavano più o meno così!). Mi vorrete bene lo stesso? Ed ora, mirto per tutti! Che lo beviate con la destra o con la sinistra…buon pro vi faccia! Ciao Bella Gente! Gianluca (4-Fine)

Email:
08/08/2007   15.09.32
Quintomoro ha lasciato il messaggio:

L'Ottavo Nano e altre storie...Parte Terza
Non mi paragonate Soru a Silvio, per carità: c’è davvero un abisso di differenza! Certo anche questo governo non è perfetto, ma non sono d’accordo su chi dice che sta facendo solo cose sbagliate, anzi! Giuliana, mi pare, ha scritto che bravi, hanno tolto la tassa sulla ricarica dei cellulari:beh, sembra una cavolata, ma se lo avesse fatto Silvio nei suoi 5 anni di governo, quanto avrebbe risparmiato ciascuno di noi? Su una ricarica da 10, ben 2 erano di tassa…anche in questo, eravamo l’unico paese al mondo! Se era così semplice, poteva farlo lui…come avrebbe dovuto vigilare sulla speculazione dei commercianti con l’avvento dell’euro. Non c’è stato, volutamente, controllo, perché a lor signori è convenuto così, affamare il popolo, e rincoglionirlo con le stronzate delle sue tv. Non mi pare che questo governo abbia inserito nuove tasse, sta semplicemente recuperando un po’ di euro dagli evasori, che in questo bel paese sono tutti quelli che possono evadere (un operaio non può, nemmeno se volesse), quindi questo dà fastidio, ovviamente. La tassa sul pronto soccorso, cara Giuly, c’era anche prima, e poi è regionale, e la ritengo legittima: viene applicata solo sulle prestazioni che potrebbero essere fatte in ambulatorio dal proprio medico, quindi non urgenti, con lo scopo di non intasare per un raffreddore il pronto soccorso. Sulle presatzioni urgenti (a questo serve il pronto soccorso), non viene applicao alcun ticket, quindi non è vero che chi non ha soldi non si può curare (anzi, quella di privatizzare la sanità era un pallino di silvio, come in america…perché non copia gli amici (suoi) americani anche per il falso in bilancio? Per quello, in Usa, si va in galera, eccome…). (3-Continua)

Email:
08/08/2007   15.07.56
Quintomoro ha lasciato il messaggio:

L'Ottavo Nano e altre storie...Parte Seconda
Ma sono lontano anni luce da chi paragona Berluska a qualsiasi altro politico: stiamo parlando di un delinquente pluripregiudicato, che è riuscito addirittura a cambiare le leggi che lo incriminavano, come quella sulla depenalizzazione del falso in bilancio, mentre aveva i processi in corso…questo non succede in nessun’altra parte del mondo, e sarebbe sufficiente a farvi riflettere sulla sua “onestà”. Conflitto d’interesse, totale controllo dell’informazione durante il suo governo, ha di fatto abolito la libertà di parola, di stampa e di pensiero, a livello Mussoliniano (Biagi,Santoro, Luttazzi etc…). Ha reso l’Italia lo zimbello d’Europa, questo me lo hanno detto amici che vivono sparsi nel continente (vi ricordate la figura di merda del kapò, all’europarlamento? E la foto con le corna, le avances al primo ministro finlandese, e mille altre cazzate simili?). Si potrebbe scrivere per ore, raccontando delle malefatte di questo folletto demente, ma ci sono decine di libri in merito, vi consiglio di leggerli. Ah si, qualcosa di buono ha fatto, mentre era al governo: che mi ricordi io, ha tolto anche delle tasse, quella di proprietà sulle imbarcazioni da diporto, per esempio! Mi pare giusto che un operaio che ha una Punto di 10 anni che usa per andare a lavorare (x 1000 euro al mese) paghi 150 euro di bollo, mentre l’industrialotto che ha uno yacht da 20 metri non paghi nulla! Ha tolto anche la tassa di successione oltre i 500 milioni, giustamente…chi, oggigiorno, non eredita almeno 500 milioni? E non mi pare carino tassarlo…no? Poi aveva il pallino delle grandi opere: millemilamiliardi per costruire l’inutilissimo ponte sullo stretto,cosi si risparmia un quarto d’ora sulla traversata…peccato che per arrivare fin li, bisogna percorrere l’autostrada più disastrata d’europa, la famigerata Salerno-Reggio Calabria! Non era meglio sistemare quella, come Grande Opera?? Ah, già…la mafia…dimenticavo di chi è amico questo nanetto… (2-Continua)

Email:
08/08/2007   15.06.50
Quintomoro ha lasciato il messaggio:

L'Ottavo Nano e altre storie...Parte Prima
Ciao Bella & inkazzosa Gente! Non mi posso girare un attimo, che mi ritrovo un polverone! Ma va bene così: discutere vuol dire pensare, avere delle idee e confrontarsi con gli altri, quindi a prescindere dai contenuti, sono contento di quasta discussione, anche se, ahimè, sono convinto che esponendo il mio pensiero vi scontenterò un po’ tutti… Avete detto la vostra, e ora dico la mia! Discutere di politica porta sempre a qualche eccessivo “riscaldamento” degli animi, si finisce quasi sempre per litigare…e non vorrei fomentare ulteriormente i battibecchi in corso. Vediamo un po’…difficile parlare di politica senza cascare nella trappola della demagogia e del qualunquismo, lo avete fatto un po’ tutti, è umano e comprensibile. In linea di massima, ero d’accordo con Luca, ma il Luca del primo pst, cioè dove scriveva che la classe politica guadagna troppo, ha troppi previlegi etc.. Poi però i suoi post successivi non li condivido, mi rispecchio di più in ciò che dicono Sergio e Lucio.Di Lucio condivido la sostanza, sacrosanta, ma non condivido la forma, il modo di esporre i propri pensieri come se fossero l’unica verità: forse lo sono, ma non si dovrebbe mai arrivare ad insultare chi non la pensa come noi. Premetto: ho votato questo governo perché ritengo che sia comunque il male minore, anche se ideologicamente non mi va di farmi rappresentare da un democristiano riciclato e schierato a sinistra, o da un baffuto pseudoproletario con barcone a Gallipoli…(1-Continua)

Email:
08/08/2007   14.43.15
Laura B ha lasciato il messaggio:

... ancora per Lucio...
... caro Lucio, io credo invece che sei andato un po' troppo oltre... non mi piace per niente il modo che hai di esporre le tue idee con le persone che non la pensano come te... quindi se non ho capito male credi che siamo tutti una massa di deficienti e ignoranti? Anche io, COME LUCA, non mi schiero nè a destra nè a sinistra e ti dico anche che la politica di Berlusconi non mi è piaciuta affatto. Ma tu mi dici che l'attuale governo Prodi è il migliore che abbiamo avuto dal dopoguerra ad oggi? Vogliamo parlare del ritorno della tassa di successione? Vogliamo parlare dell'indulto? Però Prodi è anche molto furbo vero Lucio? Prima di rimettere la tassa di successione ha fatto le donazioni dei propri beni ai suoi figli.... ammazza oh che volpino 'sto Prodino..... Vogliamo parlare... Beh, caro Lucio... scusa ma credo che dovresti documentarti meglio!!! E poi dato che qui vige la democrezia... lasciaci esporre le nostre idee e cerca di non essere troppo offensivo. CAPPITTOMIHAI? (Vuoi che ti paghi i diritti d'autore?).

Email: clauta@aliceposta.it
08/08/2007   14.27.04
Loredana ha lasciato il messaggio:


Ieri sera vole vo sdrammatizzare perchè sapevo che se avessi detto la mia sul serio avrei scatenato altre polemiche. I toni di Lucio forse sono un po' coloriti, ma.. diciamo che non concordo sulla forma, ma sono in sintonia con la sostanza. Non voglio alimentare polemica, mi limiterò soltanto a farvi un elenco delle condanne di Silvio:1) Bugie sulla loggia P2 (falsa testimonianza) 2) Tangenti alla Guardia di Finanza (corruzione) 3) All Iberian 1 (finanziamento illecito ai partiti) 4) All Iberian 2 (falso in bilancio) 5) Medusa Cinema (falso in bilancio) 6)Terreni di Macherio (appropriazione indebita, frode fiscale, falso in bilancio 7) Caso Lentini (falso in bilancio) 8) Consolidato gruppo Fininvest (falso in bilancio) 9) Lodo Mondadori (corruzione giudiziaria) 10) Sme-Ariosto (falso in bilancio) 11) Diritti televisivi (falso in bilancio e frode fiscale) 12) Telecinco (violazione delle leggi antitrusti e frode fiscale in Spagna) 13) Mafia (concorso esterno in associazione mafiosa e riciclaggio di denaro sporco) 14) Bombe del 1992 e del 1993 (concorso in strage). Certo... se l'è cavata con tutto, ma PRESCRIZIONE non significa essere innocenti, anzi si è colpevoli.. solo che c'è una sorta di perdono perché i reati sono accaduti molto tempo prima. Tutto qui. Lo ripeto, Lucio sbaglierà la forma, ma la sostanza è e resta questa. Qui fuori di qui e all'estero!!!!

Email:
08/08/2007   12.38.07
GIUSY ha lasciato il messaggio:


LUCA BABY SEI GRANDE

Email:
08/08/2007   12.21.20
Luca ha lasciato il messaggio:

Lucio
Giusto per chiarire, e con questo post concludo il discorso politico perchè voi sinistroidi del cazzo,( e mi scusino tutte quelle persone educate che qui scrivono, ma con certa gente solo le parolacce vengono capite )degli scemi agli altri ve lo ficcate dove non batte il sole. Tanto per chiarire, perchè il sottoscritto e quelle comari come le hai chiamate tu ( e comari saranno le amiche tue ) non ha mai dato titoli a nessuno, visto che il rispetto della persona viene prima di tutte le idee politiche, religiose, e quant'altro.( e se prima mi stavi simpatico, ora non esisti più ) Quello che forse non ha capito un cazzo della vita sei TU Lucio, e comunque visto che parli di ladri, Prodi si è venduto prima l'IRI, poi l'ITALIA IN EUROPA, poi ora tutto il resto: e comunque, se ti ricordi uno dei processi di mani pulite, Craxi dichiarò sì che il PSI aveva mangiato, ma tutti avevano mangiato, dalla sinistra, allora PCI alla destra allora MSI, quindi, come qualcuno ha scritto, ormai destra, sinistra, centro sono solo un modo di dire perchè lì sono seduti, perchè poggiato il sedere su quelle sedie, diventano tutti uguali, e non è che cambiando partito ritornano immacolati. Come ho già detto prima, mi scuso ancora con Gianluca, gestore di questo splendido GB, e chiudo ogni discorso politico, prima di andare oltre il lecito. Ciao a tutti.

Email: info@automazioneeservizi.it
08/08/2007   12.09.05
SEVERO ha lasciato il messaggio:


INFORMATEVI......................POPOLO SENZA MEMORIA...................

Email:
08/08/2007   11.39.44
lucio ha lasciato il messaggio:

OMIODDIO!!!
Ma, ragazzi! E mi rivolgo a Luca e alle comari d'accordo con lui... ma dove avete vissuto negli ultimi 25/30 anni?! Governo craxi?! Ma sei scemo? Ma se siamo la nazione europea col più alto debito pubblico lo dobbiamo proprio a quel periodo scellerato! Chi si è fottuto i soldi della nazione? Lo dicono la storia e la cronaca, anche giudiziaria: Craxi, DC, burlesquoni, P2, e mafie al completo. E chi cazzo credete che ce lo paghi il debito, la Svizzera? NOI dobbiamo pagare per quello che soprattutto craxi e burlesquoni hanno rubato. Questo governo sta facendo miracoli e leggi serie. Andatevi a leggere le gazzette ufficiali. Informatevi, cazzo! Non sparate minchiate a caso solo perché avete una tastiera. La mia indignazione aumenta quando leggo e sento certe coglionate sesquipedali. Non ditele davanti a qualche straniero, per favore. Loro, gli stranieri, sanno esattamente come sono andate e come vanno le cose qui. Molto meglio di voi. INFORMATEVI!!!Ciau! Lucio

Email: lucio@cappittomihai.com
08/08/2007   10.51.23
sergio ha lasciato il messaggio:

aiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiia (seconda parte)
ed di un'imbecillità assurda (quando mai si risolvono i problemi con le armi e la storia insegna). ....Ma tanto le armi le paga Berlusconi, avrà pensato qualcuno, non è così,le paghiamo noi per fare un piacere all'amico di Berlusguerra e alle ind. bellica grande serbatoio di voti della destra....... Non bastano le argomentazioni ci vorrebbe un processo per giudicare il comportamento del governo Berlusconiano. E fatti ci sono per dimostrare quanto esso è stato dannoso all'economia recente,per guarire dallo sconquasso serve gente seria e non gente che guarda prima la sua tasca per vedere se si può riempire di più e se può allargarla a discapito della economia italiana....... allargarla verso i paradisi fiscali e inglobarne anche quelli del riciclo mafia_droga. Basta e boo ci fermiamo io a scrivere e voi a leggere ed aggiungo solidarietà a lucione sempre attento a quel che è successo, nella vita politica e culturale,da quando incominciò la sua carriera di grande successo. CIAO a tutti. Prima di postarlo vorrei ricordare anche le coglionate di Berlusciame in proposito dei giudici, fanno storia sporca di chi ha gli interessi non certamente puliti...... Non bastano certamente per elencare,in due post, quel che fà la differenza tra i due governi ma basta a delimitare i ladri dagli onesti e non è Prodi il ladro ma bensì Berlusconi tanto conosciuto anche a livello Mondiale per il suo passato di gran ladro e mafioso. Ciao a tutti nuovamente.

Email:
08/08/2007   10.40.18
saperbeke ha lasciato il messaggio:


son daccordo con adreina e aggiungo che chi regge la baracca sono sopratutto gli impiegati statali che fanno il vero lavoro per mandare avanti lo statoprendendo 1300 euro contro i 20 000 e piu dei politici che stanno solo seduti su una poltrona a bisticciare ma anche gli operai gli imprenditori e tutti noi cittadini che paghiamo le tasse pur avendo stipendi miseri !! la polizia che rischia di essere uccisa continuamente prendendo 2 spiccioli ecc.... percio' destra e sinistra non fa differenza ci son i berlusconi di sinistra come soru con conflitti d'interessi palesi e ci son di destra percio' è un magna magna generale poi ognuno sceglie destra o sinistra ok pero' ora come ora son tutti uguali la politica costa troppo hanno agi assurdi sia loro sia i loro familiari !! e non sono generalizzazzioni ma è la realtà bisogna lavorare non bisticciare

Email:
08/08/2007   10.16.34
Andreina ha lasciato il messaggio:

Io dico solo una cosa
Forse sono ancora troppo piccola per parlare di politica,ma secondo me tutti i governi sono uguali sia di destra che di sinistra ,pensano solo ai loro comodi e non alla povera gente come noi,meno male che dovrebbero essere loro al nostro servizio e non noi,mi piacerebbe che tutti coloro che siedono in quelle maledette poltrone avessero uno stipendio da comune impiegato statale e non fior fior di quattrini,QUI NON FUNZIONA NIENTEEEEEEEEEEE.Un salutone a tutto il gb e un salutone a te Gian

Email:
08/08/2007   9.07.18
Giuliana ha lasciato il messaggio:

Qualunquismo?
No, caro Lucius, qualunquismo è andare dove ti porta il vento , ed io sono politicamente schierata da quando ho l'età della ragione. Leggevo il tuo post e..curioso!! molte frasi possono essere lette esattamente al contrario! Che alla sinistra stia a cuore la legalità e la democrazia poi è fantasia pura. Lo stesso tuo pensiero in merito alla democrazia la dice lunga, visto che ti rode il c... che il mio voto valga quanto il tuo, e che metà degli italiani sono ignoranti, poco seri e disonesti, perchè credono che il governo Frodi sia il PEGGIORE dal dopoguerra, non ha ancora realizzato quasi nulla del programma elettorale e sta smantellando tutte le riforme della precedente legislatura, legiferando forsennatamente in materia fiscale con il risultato di creare il caos...che ha fatto la manovra economica più pesante degli ultimi decenni e ...accidenti! gli sono avanzati i soldi! creando il caso ridicolo del "tesoretto" ...che ha eliminato i costi di ricarica dei cellulari (che bravi!) ma che ha introdotto il ticket al pronto soccorso, con il risultato che chi ne usufruiva per risparmiare , adesso o paga o rinuncia a curarsi! ...che ha portato in piazza a protestare tutte le categorie possibili e immaginabili: persino i poliziotti che non hanno mai dimostrato in piazza a memoria d'uomo! La sinistra ha messo in cattedra l'uomo più arrogante del pianeta e che si prepara a scaricarlo mentre prepara l’ennesimo restyling con il "partito democratico" dove il meglio che ci propone è Veltroni e Rosi Bindi…eh caro Lucius , sono convinta che in politica il più pulito abbia la rogna, però io guardo le idee, la coerenza, la continuità, i risultati…e da questa sinistra…solo chiacchiere e distintivo!!

Sito web: http://web.tiscali.it/andrea.parodi
Email: dedicatoandreaparodi@tiscali.it
08/08/2007   7.29.55
GAVINA ha lasciato il messaggio:


GRANDE LUCA!!!!!!!! cONDIVIDO ANCORA IN PIENO LE TUE PAROLE. TI ABBRACCIO AMICO MIO!

Email:
08/08/2007   7.07.29
Luca ha lasciato il messaggio:

Giusto per chiarire :
Volevo precisare 2 o 5 cosette : 1° non mi sta bene leggere che in Italia ci sono ancora un sacco di ignoranti, perchè non votano come tu pensi, caro Lucio, giusto per precisare eh; 2° io non sono mai stato di destra, e men che meno berlusconiano, basti pensare a quanto mi sono inc...zato quando succedeva il casino di villa certosa. 3° secondo te, quando un governo ti dice che ogni anno, se tu hai un'attività devi guadagnare sempre di più ( leggetevi gli studi di settore ), altrimenti ti faccio la verifica fiscale e, garantito che qualcosa per spillarti dei soldi li trova, e che quindi, anche se non hai guadagnato, sei costretto a dichiarare lo stesso per stare tranquillo, cosa vi sembra ???? Sembra la mafia, la camorra o qualsivoglia chiamare, che ti chiede il pizzo per lavorare: LAVORARE, che un diritto di tutti. 4° vorrei aggiungere ancora che dove abito hanno sempre governato le sinistre, ed anche adesso è così: lo sapete che si sono venduti anche i sassi della ferrovia ? hanno distrutto l'economia, si sono mangiati anche l'impossibile, però sai.... sono di sinistra, quindi dei santi. Novi era una piccola cittadina di provincia con una sua piccola ma discreta economia: adesso è rimasta solo la piccola cittadina di provincia, perchè l'economia ha chiuso gli occhi per non vedere lo schifo in cui viveva. Se permettete non mi sta affatto bene sentirmi dire, stile padreterno, che questo è il miglior governo del dopo guerra. Il miglior governo, secondo me, è stata l'era Craxi, dove c'era sì l'inflazione, ma almeno avevamo 4 soldi in tasca; adesso non c'è l'inflazione ( o almeno così dicono ) ma di soldi manco l'ombra. Provate un pò a sfamare la gente con la demagogia del governo. Ciao ed un abbraccio sincero a tutti, di qualunque repubblica voi siate. A presto

Email: info@automazioneeservizi.it
08/08/2007   1.12.55
sergio ha lasciato il messaggio:

aiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiia
che male.Ciao a tutti.aiiiiaa che male leggere chi attacca il governo di Prodi e dimentica che le differenze tra due governi la fanno prima di tutto gli uomini ed il programma.Certo che il Berlusca è simpatico a tutta quella gente, dal settore sportivo a quello imprenditoriale e a quelle sfere ecclesiastiche e per congiungere in breve il cerchio trova simpatie in quella sfera popolare scarsamente e "obbiettivamente" informata. Storie di mafia e tutto quello che di marcio esiste ancora,come un'onda lunga dei governi social-demo-destroidi che son passati dal '48, a voi Berlusfans sembrano storie di ordinaria amministrazione,..... far saltare giudici............per voi è difficile trovare un nesso tra mafia e politica? quale valore di rapporto tra mafia e berlusciame e.... tra mafia e Prodi;non credo che i valori siano uguali.....questo aspetto morale è fondamentale per giudicare i governi in questione...... Conoscere l'egoismo..... l'attaccamento ai propri interessi è importante per giudicare la banda Berlusciame . Non certamente bisogna dimenticare il comportamento del Vecchio Governo che con l'entrata dell'euro NON ha fermato gli specuberlussoriani perche di lusso vivono grazie agli amici compiacenti.... tanto paga pantalone e nelle misure sempre adatte anche per finanziare la guerra voluta da un manipolo di scellerati telequattroinformati

Email: cartaserg@alice.it
08/08/2007   0.32.16
Loredana ha lasciato il messaggio:

BARZELLETTINA PER SDRAMMATIZZARE
Berlusconi va da Montezemolo sulla pista di Fiorano per complimentarsi e pretende di fare un giro su una F1. Al primo giro vola fuori pista ad alta velocità. Partono i soccorsi dai box, ma nel campo vicino, del Berlusca, nessuna traccia: nessun corpo da soccorrere vicino all'auto! Più in là un contadino con la vanga dice: "Sembrava morto, quando mi sono avvicinato ha aperto gli occhi e ha detto che non si era fatto niente, solo un grande spavento ... ma conoscendo le cazzate che racconta... l'ho sepolto ugualmente!"

Email:

Pagina 1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15  16  17  18  19  20  21  22  23  24  25  26  27  28  29  30  31  32  33  34  35  36  37  38  39  40  41  42  43  44  45  46  47  48  49  50  51  52  53  54  55  56  57  58  59  60  61  62  63  64  65  66  67  68  69  70  71  72  73  74  75  76  77  78  79  80  81  82  83  84  85  86  87  88  89  90  91  92  93  94  95  96  97  98  99  100  101  102  103  104  105  106  107  108  109  110  111  112  113  114  115  116  117  118  119  120  121  122  123  124  125  126  127  128  129  130  131  132  133  134  135  136  137  138  139  140  141  142  143  144  145  146  147  148  149  150  151  152  153  154  155  156  157  158  159  160  161  162  163  164  165  166  167  168  169 


GuestBook FREE offerto da www.chatexpert.it: vuoi un guestbook gratis per il tuo sito ? clicca qui
Links utili: LiveHelp® - SOSTANZA®



Disclaimer: questo guestbook e' fornito da ChateXpert, che in quanto mera piattaforma tecnica non puo' essere in nessun caso responsabile dei contenuti che vengono pubblicati dagli autori dei messaggi. Il guesbook e' stato creato, previa registrazione del webmaster e verifica della mail utilizzata, per il sito http://www.quintomoro.it. Pertanto per ogni richiesta inerente i contenuti di questo guestbook siete pregati di rivolgervi al webmaster del sito indicato.