Il Guestbook di Quintomoro

Per lasciare la tua firma su questo GuestBook: inserisci nuovo messaggio


13/12/2019   16.37.22
Collegamenti sponsorizzati:





10/11/2007   13.38.31
Gianni (IM) ha lasciato il messaggio:

AUGURI!!!
Ciao Gian, auguri per i tuoi quarant'anni, auguri di vero cuore.

Email:
10/11/2007   12.56.10
fiorenzo ha lasciato il messaggio:

auguri
ciao LUca, a tutti gli altri, aggiungi anche i nostri auguri con tanto affetto....ciao Fiorenzo e fam.....

Email: f.arrus@alice.it
10/11/2007   12.23.29
Laura C ha lasciato il messaggio:

AUGURISSIMI
Tanti tanti auguri di cuore caro Gianluca per i tuoi 40 anni; vedrai d'ora in poi come volano via ancor più in fretta :-) Ci vediamo allora a Venaria?

Email:
10/11/2007   12.01.40
GRILLO ha lasciato il messaggio:

40 ANNI
adesso ho capito cosa erano tutti quei "CAPELLI BIANCHI"!!!!! Auguri Socioooo

Email:

10/11/2007   11.20.18
Laura B ha lasciato il messaggio:

... :-)) hehe... stai diventando vecchioooooo...
Caro Gian, ora anche tu sei dalla parte degli "anta".... Quanti capelli bianchi hai trovato questa mattina? Non ti preoccupare, al giorno d'oggi ci sono rimedi anche per gli uomini... scherzoooooooo!!! TI AUGURO DI CUORE UN FELICE COMPLEANNO ma soprattutto che tu possa venire qui, un giorno, e scrivere che tutti i tuoi sogni si sono realizzati..... TI VOGLIO BENE GIAN. Dato che a causa dell'antispam non potrei inserire un altro post, allora in questo voglio inviare i miei più cari auguri anche a PALMA perchè oggi è anche il suo compleanno... AUGURIIIIIIIIIIII PALMAAAAAAAAAA, 1 BACIONEEEEEEEE! Infine, anche se glieli ho fatti poco dopo la mezzanotte nel gb di Giuly, rinnovo gli auguri a GIMMY... Eh ma quanti compleanni oggi!!! Per lo meno si potesse mangiare una fetta di torta!!! VI ABBRACCIO TUTTI anche quelli che non festeggiano il compleanno.

Email: clauta@aliceposta.it
10/11/2007   11.00.33
lucio ha lasciato il messaggio:

ciau e auguri
Caro Suino, vedo che sei arrivato anche tu al 40° parallelo. E' ora di mettere la testa a posto e di trovarti un bel lavoro come dirigente regionale. Molti auguri di cuore e una tiratina d'orecchi anche al suinetto. Buona domenica a tutti. lucio

Email:
10/11/2007   8.43.11
Giuliana ha lasciato il messaggio:

Auguri Quinto!
Tanti auguri a teee, tanti auguri a teeeee, tanti auguri Quintomoroooooooo, tanti auguri a teeee (immaginala stridula e stonata!). Bene: dov'è la torta?

Email:
10/11/2007   5.49.51
Quintomoro ha lasciato il messaggio:

...latitanza...
Ciao a tutti! un saluto al volo...la mia giornata oggi comincia presto..non so ancora cosa mi aspetta, ma tranquilli, tutto in positivo stavolta! Vi darò notizie appena possibile! Un abbraccio,Gianluca.Ps Alessandro scherzi vero quando dici che il tuo gatto si chiama Quintomoro?!??! ahaha! ciaoooooooo

Email:
10/11/2007   0.39.47
Sara ha lasciato il messaggio:

PACE E' BENE ATUTTI,....sopratutto i piu' sfortunati.
.....X Alessandro..managia a te'....ok!....ottimo consiglio fare volontariato. CEEESSSS!!!! HO BUTTATO VIA LA TUNICA.:-)....PECCATO ! NON L'AVEVO MAI INDOSSATA :-)) HE' HE' HE' !!!. ....in quanto riguarda il discorso degli spot....come tu Alessandro hai messo presente, per prima cosa non sono utili....consigliano solo , a far spendere le banconote. In quanto riguarda gli animali , oltre la pubblicita' delle scattolete....tra un po'alla tv trasmetterano pure' lo spot' dell'abbigliamento e' gli schampoo x animali. Ormai , anche nella tv, non c'e piu' limite. Adoro gli animali, ma' non sono affatto d'accordo, che la televisione reclamizzi tanti spot inutili, per es...assorbenti con ali ho senza, carta ingenica al profumo di cammomilla, ecc......e' poi pensare che tante anime sfortunate , non hanno niente di tutto il benessere che abbiamo conosciuto noi. La televisione deve essere un punto di rifferimento educativo, soppratutto per i bambini. xGiuliana......ti sembra giusto, che la televisione dia la facolta di pubblicizzare.....assorbenti , quando poi ci piove sempre il bagnato!...scusatemi .....Zeling! mi aspetta.....( perdonatemi x essere troppo esagerata con le parole). Buon fine settimana, a tutti voi!!!.....GianLuca....in questo mese di ferie....faro' un doppio relax , anche da parte tua....dalla mattina alla sera, nel benessere della natura....oviamente la voce di Andrea P. MI TERRA COMPANIA , COME SEMPRE'''........bacio8 a te ' e Fabietto.

Email:

10/11/2007   0.18.58
ALESSANDRO ha lasciato il messaggio:

b c
buon compleanno su meri

Email: lasardegna@hotmail.com
10/11/2007   0.00.04
Vecchia Strega ha lasciato il messaggio:

...
… da questo momento e per le prossime 24 ore, potrete tirare per 40, 40, 40, 40, 40, 40, 40, 40, 40, 40, 40, 40, 40, 40, 40, 40, 40, 40, 40, 40, 40, 40, 40, 40, 40, 40, 40, 40, 40, 40, 40, 40, 40, 40, 40, 40, 40, 40, 40, 40 volte, le orecchie al padrone di casa… Buon compleanno!!!

Email:
09/11/2007   20.55.07
ALESSANDRO ha lasciato il messaggio:

gatti
NO ASPETTA GIULIANA NON é PERCHE SI HA CHE NON SI DEVE DARE AI BIMBI,QUELLO CHE COMUNQUE DOBBIAMO INSEGNARE AI NOSTRI BAMBINI é IL GIUSTO VALORE DELLE COSE OGGI FORSE DIAMO UN PO TROPPO,NON é MALE MAGARI INCULCARE AI BIMBI CHE CI SONO ALTRI MOLTO MENO FORTUNATI.POI VA BEH A ME MI HANNO DATO UN GATTO FRANCESE CHE ERA ABITUATO A MANGIARE SCATTOLETTE,E IN PIU UNA SOLA MARCA.ALLORA LO LASCIATO DAVANTI UN PIATTO DI PASTASCIUTTA CREDIMI DOPO TRE GIORNI L HA MANGIATA. FRA DI NOI MANGIA I RESTI E LE TESTE DEI PESCI LO VEDI SEMBRA UNA PECORA. SE FOSSE IN SARDEGNA L AVREBBERO GIA MANGIATO. QUELLO CHE MI DA FASTIDIO E CHE PROPRIO DOPO AVER VISTO UN BAMBINO MAGRISSIMO MI HANNO MESSO LA PUBBLICITA DEI GATTI.ADESSO AL GIORNO D OGGI SE A UN CANE GLI DAI UN OSSO TI DENUNCIANO. IO IL MIO GATTO MANGIA I RESTI E QUANDO SALE NEI DIVANI SI PRENDE UN CALCIO IN CULO. OGNUNO AL SUO POSTO. PER INFO SI CHIAMA QUINTOMORO . CIAO A PRESTO

Email: lasardegna@hotmail.com
09/11/2007   19.09.03
Giuliana ha lasciato il messaggio:

Bravo Alessandro
Hai colto un aspetto della nostra società: l'ipocrisia. Immagino la mamma della famiglia del mulino bianco che a colazione si guarda il tg con il servizio sui bambini del Darfour, inorridisce e dice "oh poveri bambini" e intanto spalma la nutella sulle nastrine calde di forno e le porge ai bambini pronti con le Snickers ai piedi e lo zainetto firmato........

Email: andreaparodifansclub@tiscali.it
09/11/2007   16.32.35
ALESSANDRO ha lasciato il messaggio:

ancora gatti
e poi sinceramente riprendendo il discorso di sara se si vuole fare del bene basta guardarsi attorno e ci sono gia dei disagiati non lontano il volontariato in qualche sorta e gia un passo verso gli altri.QUINDI SAR SINCERAMENTE NON FARTI SUORA PASSERESTI A FINCO DI TANTE ALTRE BELLE COSE. E POI SINCERAMENTE DETTO FRA DI NOI SPERO CHE HAI GIA COMMESSO IL PECCATO IMPERDONABILE PER DIVENTARE SUORA.SPERO SE NO BUTTA LA TUNICA EEEEE; CIAO A TUTTI.

Email: lasardegna@hotmail.com
09/11/2007   15.18.04
ALESSANDRO ha lasciato il messaggio:

ciao
CIAO A TUTTI COME STATE? é DIFFICILE DISCUTERE A VOLTE QUANDO ATTORNO SI HA TANTA INCOERENZA.OGGI STAVO GUARDANDO UN DOCUMENTARIO SUI BAMBINI DEL DARFOUR,CHE NON HANNO DA MANGIARE NE ACQUA E SI DICEVA CHE BASTAVA UN PO DI LATTE O QUALCOSA PER FARLI CONTINUARE. POI é PASSATTA LA PUBBLICITA E MI SONO SCIESI I COGLIONI PERCHE : IL TUO GATTO HA BISOGNO DI ENERGIA DAGLI WISKAS;;;;;;;;; ECC.... CAPITE L INCOERENZA DOVE é? E PENSARE CHE NEANCHE TANTO TEMPO FA I GATTI CE LI MANGIAVAMO E A QUARTU ANCHE QUALCHE CANE. ALTRO CHE WISKAS. E POI SI VUOLE RIFARE IL PAESE .

Email: lasardegna@hotmail.com
09/11/2007   13.48.06
Quintomoro ha lasciato il messaggio:

Grande Giuly
Brava Giuly, il tuo post stavolta mi calza a pennello...mi ci riconosco in pieno, quindi niente pietre da scagliare.Un abbracci8 a tutti.Ps Loredana, ti aspetto, ti aspettiamo eh!

Email:
09/11/2007   13.02.19
Giuliana ha lasciato il messaggio:

Siete meglio di Zelig!
Quinto, Sara, dei monologhi degni di Zelig! Quinto, vabbè che devi stare a dieta, ma il minestrone in lattina knorr è di un triste...ma di un triste....!!! Lore suora?? mmmmmmm dubito fortemente, la conosco in chat ed è alquanto peperina e vivace! Lore, non ci credo che non scrivi più, a meno che tu non intenda lo scrivere come una cosa fine a se stessa, senza interlocutori e senza dare anche agli altri la possibilità di esprimere il dissenso o la loro filosofia di vita. Perdono, rispetto, accoglienza e condivisione, i concetti per i quali dici che non scenderai mai a compromessi, sono valori che condivido, ma che non reputo assoluti. Perchè diverse sono le persone, diverse le situazioni, diverso il valore di ogni singolo concetto a seconda di chi o cosa ne è l'oggetto. E' facile perdonare il prossimo quando non ci ha fatto nulla direttamente, un pò più difficile quando toccano un nostro familiare, magari un figlio. E' facile dire: sono per l'accoglienza, salvo poi scendere alla prima fermata se sull'autobus è salita una nomade con tre o quattro ragazzini appresso. E' facile dire: io rispetto tutti, salvo poi aumentare o diminuire il rispetto a seconda se parliamo col dottore o con il facchino di colore. Facile dire: io condivido con il prossimo, per poi addentare il pranzo natalizio mentre si guardano alla Tv gli effetti spettacolari di uno tsunami... E chi è senza peccato, scagli la prima pietra.

Email: andreaparodifansclub@tiscali.it
09/11/2007   9.58.45
Sara ha lasciato il messaggio:

SONO IN FERIEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!
Buongiorno, GianLuca ....e' tutti voi bella gente. xAlessandro...ho capito... seguiro' il tuo consiglio, non diventero' Suor Delizia...X GianLuca.. bhe' grazie per il nome d'arte...ma' sai!......i dolci della Madonna, li faccio da un secolo.....e' mangio tutto all'istante. xLoredana.....dai non offonderti.....SAI! CHE SCHERZARE....FA' MOLTO BENE AL CUORE.......SI' CAMPA' DI PIU' NELLA VITA. Loredana, io come tutti abbiamo scherzato un po'.......ma' tu non sparire, perche' ti volgliamo bene anche noi tutti della cricca...come dice GianLuca. HAIO'!!!! RIFATTI VIVA. GianLuca.......che bello essere in ferie, indovina per tutto il giorno dove vado?...he' he' he'......sicuramente indovinerai. Mare Scogli,.....casa dolce casa in campagna, lunghe paseggiate in riva al mare........trascorrero un mese di gran RELAX . E' LE SAGRE CHE ATTENDONO LA MIA VISITA....HI! HI! HI!.....sono troppo cattiva, da Suor Delizia, mi son trasformatta da Diavoletta. un baccionee' a tutti e' VIVA LA NATURA E' LA VITA!!!!

Email:
09/11/2007   1.34.30
Quintomoro ha lasciato il messaggio:

Loredanaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!
Mi sa che hai un pò frainteso le mie parole...mica ho detto che ti devi fare suora??? Ho fatto una mezza battuta, ma credo si capisse che scherzavo, tutto il mio post era impostato in modo goliardico...no? E non ho certo detto io che sia necessario prendere i voti per aiutare il prossimo, anzi ho detto l'esatto contrario!Idem sulla rassegnazione: non lo sono, rassegnato, o non ancora..."ma sono sempre più convinto e consapevole che idealismo voglia dire utopia…per quanto ci si sforzi a non rassegnarcisi, basta guardarsi intorno, osservare il mondo che ci circonda…".E su questo, purtroppo, non puoi darmi torto.NON ti ritengo per nulla stucchevole...e se sparisci ora giuro che ti vengo a prendere a Livorno, cappitto mi hai?!??! un abbracci8 only for you...'notte a tutta la cricca!Gianluca

Email:
08/11/2007   22.04.32
Loredana ha lasciato il messaggio:


Non sono necessarie scelte estreme per donarsi agli altri. Per servire non occorrono nè titoli di studio particolari nè tonache di alcun genere. Non capisco perchè nel cercare ogni giorno di dare il meglio di me, nell'esprimere ciò in cui credo debba essere accostata prima a una martire e adesso ad una suora.. assicuro a tutti di avere anche una vita sessuale soddisfacente, di sentirmi realizzata nel mio ruolo di madre, di amare anche (e molto)il divertimento e di coltivare al meglio la mia innata curiosità. Tutto ciò è per me conciliabile con l'impegno verso i fratelli più deboli. Cerco di vivere (cerco) senza la presunzione di sapere sempre tutto, senza l'arroganza e la durezza di chi non perdona le debolezze, senza l'ipocrisia di chi salva i principi e uccide le persone.. Ma adesso però forse è meglio che io rimanga in silenzio per un po'. Mi dispiace di esservi sembrata stucchevole, non era mia intenzione, ma mi dispiace molto di più che molti di voi siano così.. disincantati, per usare il termine di Giuliana e rassegnati come si è descritto Gianluca nell'ultimo post (idealismo=utopia).. mi viene da pensare alle ultime parole di Andrea Parodi, che esprimeva un amore totale per la vita e PROGETTAVA, vi rendete conto? pur sapendo di essere alla fine.. non aggiungo altro e mi ritiro nelle mie stanze.. un po' diverse da quelle di un convento. Vi voglio bene.

Email:
08/11/2007   19.41.55
Quintomoro ha lasciato il messaggio:

Quintomissionario ?!?!?! Seconda Parte
Cambiando discorso…mini VaV: Alessandro, tuo padre mica si sbagliava eh! Bel pensiero il suo! Giusy, letto tutti gli arretrati? E non lo sapevi ancora che Giuly è un mito? Anche se abbiamo le idee, specie quelle politiche, agli antipodi, per me è sempre la mia giulianuccia ecco! Paolo, scusa per oggi in chat…Alice!!! Continuano a dirmi che è un problema di linea ma non lo risolvono mai! Loriiiiiii! Vorrai mica farti suora pure tu? Ehehe…Però, da quasi-idealista, mi spiace ammetterlo (soprattutto a me stesso), ma sono sempre più convinto e consapevole che idealismo voglia dire utopia…per quanto ci si sforzi a non rassegnarcisi, basta guardarsi intorno, osservare il mondo che ci circonda…Beh e dopo ciò…vi saluto e vado a farmi una cena coi fiocchi…non ve l adico sennò me la invidiate…ve la dico? E vabbuò se insistete…minestrone di verdure in lattina knorr! E da bere...eau de la source! Mmmm…’na bontà! Ciao Bellissima Gente! Allegriaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

Email:
08/11/2007   19.41.09
Quintomoro ha lasciato il messaggio:

Quintomissionario ?!?!?! Prima Parte
Ahahah! Sara mi hai fatto scassare dal ridere! Vabbè fare qualcosa per il prossimo, ma il missionario non credo proprio che lo farei…chissà, magari se lo facessi, potrei farmi una posizione…aahhah!! (scusate…). Saio, chierica, e poi??? No, le divise non fanno per me, e poi penso si possa far del bene al prossimo pure senza voti ne tantomeno dei sacrifici di cui parla Alessandro! Abbiamo gli stessi gusti…chiamiamole pure esigenze, ed ancora non mi spiego perché il Vaticano non “rivede” un po’ le sue dure leggi, visto che tanto, come il prete innamorato della cronaca di questi giorni ci insegna, alla fine è la natura a prevalere: alla luce del sole o di nascosto, siamo tutti esseri umani, quindi prima o poi…”ce tocca”! ( e lassamola toccà!). Ultimamente questo posto sta prendendo davvero una vena…”religiosa”? Catechisti che non catechizzano, Sare che vogliono farsi Sore, gente che mi vedrebbe col saio o la chierica, abbiamo perfino avuto un prete-artista, tempo fa, ma poverino è scappato via al secondo post…Luca su para se ci sei facci almeno un salutino! Sara, sicura di quello che dici? Guarda che per i voti fai ancora in tempo eh? Non credo che Eminence abbia messo pure il limite di età…se ci credi davvero, perché non lo fai? Una suora-pasticcera…mmm! Suor Delizia ti piace come nome d’arte? Chissà che dolci della Madonna! Oh scherzo eh…non ti offendere! Stasera sono un po’ così…diabolicamente goliardico…sono stato triste tutto il giorno, mò basta, no??? Smileeeeeeeeeee!the life is only one! (777.sorridi!la vita è una sola! Non nel senso romanesco della parola eh giuly???). (1-Continua)

Email:
08/11/2007   19.16.55
ALESSANDRO ha lasciato il messaggio:

missione senza saio
eh eh MI FATE RIDERE PERCHE NO INVESTIRSI IN OPERE UMANITARIE CI HO PENSATO SPESSO.NON CE DI MEGLIO CHE AIUTARE I PIU SFORTUNATI PER APREZZARE LA FORTUNA CHE SI HA, é PROVATO SCENTIFICAMENTE.PER IL RESTO PERCHE SUORA? PERCHE FRATE? NO NON FA PER ME AMO TROPPO LE DONNE PER FARE UNA COSA CHE MI VIETASSE L UNICA COSA DI BELLO CHE CI RESTA. PER SAR BUONA FORTUNA NON é MAI TROPPO TARDI PER PRENDERE I VOTI MA ALLA TUA ETA SPERO CHE....... CPITTO MI HAI? CIAO GIAN MENO MALE CHE TU E LA RELIGIONE;;;

Email: lasardegna@hotmail.com
08/11/2007   19.15.29
Dany ha lasciato il messaggio:


E con la chierica???

Email:
08/11/2007   18.34.23
GIUSY ha lasciato il messaggio:


BRAVA SARA.RIBADISCO IL CONCETTO DI SARA.G LUCA TI PIACEREBBE FARE IL MISSIONARIO?TI CI VEDO COL SAIO...CIAO A TUTTI

Email:
08/11/2007   18.20.06
paolo56 ha lasciato il messaggio:


Ciao Gianluca, un mega saluto alle prossime ciauuuuuuuuuuuuu.........paolo

Email:
08/11/2007   16.47.59
Sara ha lasciato il messaggio:

.....ho deciso di andare in convento :-)
Carissimiiiii tutti! .....perdonatemi , per cio' che scrivo. Scherzare ogni tanto , per me e' l'unico modo di trascorrere serenamente le ore, per alleviare momenti , di brutte sorprese che putroppo riserva la vita. Ho gia' scelto il mio mestiere, che da tantissimo tempo svolgo. Ma s'e tornassi indietro con l'eta'......sinceramente mi avvierei per la srada che porta a compiere una missione di pace, diventare Suora. Sarebbe belissimo che i miracoli si realizzassero.....per portare tanto di quel bene a tutti, e sopratutto aiutare anime sfortunate. Il mondo in cui viviamo oggi , e' un mondo caricco di problemmi, e' trovo l'unica soluzione , ad andare ad assistere manifestazioni , a livello culturale che aiutano il prossimo . VIVIAMO LA VITA AL MASSIMO!!!......POSSIBILMENTE TRASCORRERE OGNI ISTANTE DI ALLEGRIA ,IN BUONA COMPANIA....PRENDENDO CON MOLTA FILOSOFFIA LA VITA'. Non e' giusto vivere nel terrore di notiziari giornalieri, ( so' che putroppo non si puo' ignorare , notizie che fanno parte nel vivere e' soprattuto essere informati ,di dispiaceri di attualita'.) ma' speriamo sempre di vivere in un mondo migliore ...LA SPERANZA E' SEMPRE L'ULTIMA A MORIRE. ( AVVREI UN DUBBIO?!? :-)..) GianLuca......ti piacerebbe fare il missionario? :-) .......un baccione a tutti voi , e' il piccolo Fabietto.

Email:
08/11/2007   12.03.05
GIUSY ha lasciato il messaggio:


OGGI SONO RIUSCITA A LEGGEREUN BEL PO'DI ARRETRATI.GIULIANA SEI UN MITO

Email:
08/11/2007   10.59.16
Giuliana ha lasciato il messaggio:

....idealismo e realismo...
Ciò che Loredana chiama rassegnazione io la chiamo disincanto. E il disincanto è una cosa che ti cresce dentro con il passare degli anni, con l'accumularsi di esperienze che ci mettono in contatto con quelle realtà che non vorremmo mai vedere, con quei lati oscuri dell'animo umano che prima o poi affiorano e ci fanno del male. Da ragazzi si vede tutto o bianco o nero; è l'età dell'intransigenza, dei grandi ideali, dell'idealizzazione dell'amicizia e dell'amore come valori assoluti... poi il tempo passa e ci si scontra con il tradimento, con la falsità, l'opportunismo, la superficialità. E allora il modo di vedere la vita e gli altri cambia; ci si rende conto che forse non si può cambiare i mondo, e allora ci si adatta ad esso, naturalmente e semplicemente. Inizia l'età del compromesso e del disincanto, della accettazione dell'altro per quello che è realmente. Ammiro molto coloro che fanno della speranza e del cambiamento la loro ragione di vita: i missionari, il volontariato...forse donarsi agli altri è l'unico vero antidoto al male di vivere, ma ha un prezzo davvero molto alto.

Email: andreaparodifansclub@tiscali.it
07/11/2007   21.50.31
ALESSANDRO ha lasciato il messaggio:

ciao
OGGI NON HO VOGLIA DI ESPRIMERMI MI SONO FATTO960 KM E LA MIA TESTA é ANCORA IN MACCHINA. CE CHI DICE CHE PER CAMBIARE LE COSE BISOGNA VOTARE, MA MI RICORDO QUEL VECCHIO ANARCHICO DI MIO PADRE CHE DICEVA CHE SE VOTANDO SI POTESSE CAMBIARE QUALCOSA GIA DA UN PEZZO SAREBBE VIETATO , HO SOLO IL SENTIMENTO CHE GLI ALBERI CHE SONO PIANTATI DAGLI UOMINI HANNO IL CUORE INFINITAMENTE PIU TENERO.

Email: lasardegna@hotmail.com

Pagina 1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15  16  17  18  19  20  21  22  23  24  25  26  27  28  29  30  31  32  33  34  35  36  37  38  39  40  41  42  43  44  45  46  47  48  49  50  51  52  53  54  55  56  57  58  59  60  61  62  63  64  65  66  67  68  69  70  71  72  73  74  75  76  77  78  79  80  81  82  83  84  85  86  87  88  89  90  91  92  93  94  95  96  97  98  99  100  101  102  103  104  105  106  107  108  109  110  111  112  113  114  115  116  117  118  119  120  121  122  123  124  125  126  127  128  129  130  131  132  133  134  135  136  137  138  139  140  141  142  143  144  145  146  147  148  149  150  151  152  153  154  155  156  157  158  159  160  161  162  163  164  165  166  167  168  169 


GuestBook FREE offerto da www.chatexpert.it: vuoi un guestbook gratis per il tuo sito ? clicca qui
Links utili: LiveHelp® - SOSTANZA®



Disclaimer: questo guestbook e' fornito da ChateXpert, che in quanto mera piattaforma tecnica non puo' essere in nessun caso responsabile dei contenuti che vengono pubblicati dagli autori dei messaggi. Il guesbook e' stato creato, previa registrazione del webmaster e verifica della mail utilizzata, per il sito http://www.quintomoro.it. Pertanto per ogni richiesta inerente i contenuti di questo guestbook siete pregati di rivolgervi al webmaster del sito indicato.