Il Guestbook di Quintomoro

Per lasciare la tua firma su questo GuestBook: inserisci nuovo messaggio


17/09/2019   16.50.42
Collegamenti sponsorizzati:





20/12/2007   16.08.26
Arianna ha lasciato il messaggio:

ma seconto te ti voglio bene Quintomo'?
L'onda chiese al mare: "mi vuoi bene?". Ed il mare le rispose. "il mio bene è così forte che ogni volta che t'allontani verso la terra io ti tiro indietro per riprenderti tra le mie braccia. Senza te la mia vita sarebbe insignificante. Sarei un mare piatto, senza emozione. Tu sei l'essenza del mio esistere.". L'onda fu felice. Tra le braccia del mare. Facendo finta, ogni volta di volare via, per dare quel senso di precarietà alle cose, per renderle preziose. Ed ogni volta il mare la riprendeva, con le sue braccia grandi, per riportarla a sé. Raccontano che una notte la luna illuminava il mondo, e l'onda bianca lentamente, in un ballo infinito, scivolava tra un prendersi e un lasciarsi, col mare che stendeva le braccia per poi ritirarle, facendo finta a volte di non poterlo fare, perché l'onda potesse assaporare anch'essa quella precarietà che rende le cose preziose. L'onda ed il mare sono ancora lì, nel gioco infinito delle emozioni. E fanno finta che sarà l'ultima volta che l'onda partirà verso la terra, per non tornare più, ma poi, alla fine, è più forte su tutto il bisogno di >riprendersi. Nel sogno di un bene senza fine Buon natale Quintomo' la tua amica Arianna

Email:
20/12/2007   9.48.29
Andreina ha lasciato il messaggio:

Complimenti Gian!
La nuova versione della canzone è propio bella!

Email:
19/12/2007   21.48.31
Laura B ha lasciato il messaggio:


Scusami Gian ma evidentemente non avevo letto con attenzione il tuo post dove scrivevi che la nuova versione di Quintomoro l'hai inserita nel tuo Myspace..... ebbene........ l'ho ascoltata ed è bellissima. Mi piaceva anche la prima ma questa....... si sente molto di più la "sardità" che è dentro di te. I miei complimenti a te e al grande Luciano.

Email: clauta@aliceposta.it
19/12/2007   18.58.04
Sara. ha lasciato il messaggio:

ma' un concerto live , per tutti noi' ?
....6 grande Gian'. Davvero! he'...verrei ad assistere al tuo concerto. Quando vieni in Sardegna, ricordati, che ti aspetto col tuo cd. Bella la nuova versione. La canzaone '' NUSCU E' MURTA', '' la canteresti con me? :-)). Alessandro, la mega torta la mangiata, E' PER FORTUNA E' ANCORA VIVO!!! :-)) Alessandro e una belissima persona, simpaticissimoooooo!!!.GianLuca, ti confesso che mi sono inamorata di Alessandro: HAAAAAAAA!!!!!SCHERZO ! Scappo , vado ad allenarmi, domani mattina, mi aspetta un incontro di BOX !...col mio dattore di lavoro. Ma la dignita, di noi lavoratori, dove andata a finire? GRRRR!!! CHE RABBIA. Besos! , a Fabietto. Besos a tutto il GB.

Email:

19/12/2007   17.22.28
Laura B ha lasciato il messaggio:


Ciao Gian... innanzi tutto complimenti per........ vediamo... da dove comincio? Complimenti per la tua creatività perchè stai facendo crescere il sito e tutto ciò che stai aggiungendo ci aiuta a conoscerti meglio... complimenti per le foto che rappresentano un pezzo di storia della tua vita... ma lo sai che da piccolino eri proprio carino? Comunque non sei cambiato di molto, eh! Hai sempre lo stesso visetto di allora... Fabietto è il tuo ritratto ed è bellissimo anche lui (tutto il suo papà :-)) hihihihihihi). Complimenti sai anche per cosa? Ho riletto il tuo discorso di fine anno e mi sono commossa di nuovo... forse alcune tue aspettative sono state deluse ma tu non sei crollato (vedi motto quintomoriano) e hai difeso con le unghie e con i denti le tue idee... BRAVO GIAN, così si fà! Io sono sicura e spero che l'anno che verrà (... ops.... se mi sente Lucio Dalla gli devo pagare i diritti d'autore hehe) sarà un pochino più clemente con te e con tutti quelli che hanno un sogno da realizzare. Un abbraccio... ti voglio bene. P.S. non riesco a trovare la nuova versione di Quintomoro..... CHI MI AIUTA?

Email: clauta@aliceposta.it
19/12/2007   16.00.28
Giuliana ha lasciato il messaggio:

Canzone Quintomoro
Bello l'arrangiamento! Ma sei sempre tu a cantare??!! Sembri anche più bravooooooooooooo :-))))))))))

Sito web: http://web.tiscali.it/andrea.parodi
Email: andreaparodifansclub@tiscali.it
19/12/2007   13.02.27
titty ha lasciato il messaggio:


Ciao Quintuzzo..a me piaceva anche prima la tua QUINTOMORO...bella anche così...baci a tutti..buona giornata

Email:
19/12/2007   1.58.20
Quintomoro ha lasciato il messaggio:

Alice tutto questo non lo sa ! Parte Seconda
Però, dopo tutto questo tempo…non posso mica andare a dormire senza un bel VaV!!! Eccolo, in ordine cronologico decrescente: loredana, per risponderti dovrei scrivere almeno mezzoretta, a mente fresca:prometto che lo farò, il discorso è complicato, e a seconda di come espongo i miei pensieri, potrei offendere un bel po’ di gente, e non mi va…ma scriverò, promesso! Grazie dei complimenti a me e sorella, per il video…troppo buona! Idem Renata…grazie davvero! Paolo, grazie per ricordare sempre i grandissimi Andrea e Francesco, bravo! E pure le lucie, ah ah! Laura B (non ti hanno ancora promossa in A???eheh!), come suggerisce la buona Viviana, prova un pò a suonare il pianoforte…chissà che curiosando nella mia storia non torvi qualche novità interessante! Ed altre sono in arrivo…Gianni carissimo, non vedi l’ora che passi il Natale? A chi lo dici…Ah, per la canzone hai perfettamente ragione: la mano del Maestro Pigliaru si sente eccome! Hey….ma c’è Alessandro! Come state tu e il piccolo? Fa bene l’aria sarda eh??? SARAAAAA la torta la voglio pure io uffa! Dany, grazie dell’ambasciata….e lascia perdere i casini, vieni qui che stai meglio! Infine, diamo il benvenuto ad una nuova amica, WF (sono le iniziali del tuo nome?). Una non-sarda intrisa di sardità? Fantastico! Molti non lo comprendono nemmeno quando arriva da sardi “doc”, questo esagerato amore che abbiamo per la nostra isola…ma fregatene, continua a far ecome stai facendo: vivilo! E torna quando vuoi, qui la porta è sempre aperta! Buonanotte a tutti, Bella Gente!!! Gianluca (2-Fine)

Email:
19/12/2007   1.57.42
Quintomoro ha lasciato il messaggio:

Alice tutto questo non lo sa ! Parte Prima
Arieccomi! Credevate di esservi liberati di me, eh?!?! Alice sembra essere tornata in sé, anche se ogni tanto ancora…non connette! Chissà se quando finirò di scrivere questo post riuscirò ad inserirlo? Colgo l’occasione per sconsigliare ancora una volta a tutti Alice adsl…a me ne ha combinate davvero di tutti i colori, e 4 giorni di black out totale (PAGATI) sono davvero troppi, alla prossima che mi combina, cambio gestore, sicuro! Mah…vi sono mancato? Nemmeno un pochino-ino-ino? Magra partecipazione, ultimamente eh! Torneranno i tempi d’oro! Eppoi abbiamo un paio di discorsetti iniziati che per colpa di Alice e dell’influenza, pendono ancora, inconclusi…mi spiace Giuly e Loredana, uffa…li discuteremo quanto prima! L’ora è tarda, la palpebra cala, l’occhietto tremola, la sveglia non vede…l’ora di buttarmi giù dal letto tra circa 4 ore, ma avevo troppa voglia di scrivervi! Stamattina, in un attimo di lucidità di Alice, sono riuscito ad inserire su Myspace la nuova versione di “Quintomoro” riarrangiata e suonata da Luciano Pigliaru, con la collaborazione del piccolo grande talento nuorese Davide Guiso.Non è ancoral aversione “definitiva”, quella che poi finirà sul cd, ma è una versione “intermedia” che abbiamo realizzato per partecipare ad un concorso radiofonico di un’emittente sarda…tra poco ci sarà bisogno del vostro aiuto, so che posso contare su di Voi, bisognerà votare online…ma a tempo debito, vi darò tutte le indicazioni necessarie per aiutarmi, se vorrete. Per ora, ascoltatevi questa nuova versione e ditemi che ve ne pare, sinceramente. Per ascoltarla, è sufficiente andare sulla mia pagina Myspace, trovate il collegamento sulla home page di questo sito, in alto a sinistra. Domani o al max dopodomani, inserirò qui nel sito anche l’mp3, così i più…masochisti potranno scaricarla e ascoltarla quanto vogliono (o quanto resistono! ahah!). (1-Continua)

Email:

18/12/2007   12.18.26
Gianni (IM) ha lasciato il messaggio:

Quintomoro
Ciao Gian, ho appena sentito la canzone arrangiata da Luciano. Era bella anche prima, ma la mano del maestro si nota, bravo Luciano. Ciao a tutti

Email:
17/12/2007   20.20.26
WF ha lasciato il messaggio:


Ciao! Sardità... non credo di poterne parlare perchè non sono , purtroppo, Sarda di nascita. Ma dalla prima volta che l'ho incontrara nella sua completezza ho sentito in me crescere il "mal di Sardegna"... ogni volta che lasciavo le sue belle terre fatte di contrasti, bellezze e brutture... delle quali sono comunque e sempre innamorata. E così delle sue genti. Molti non comprendono questo mio sempre crescente amore... Beh non lo capisco neppure io. Lo vivo... Grazie 5° moro ed in bocca al lupo!

Email:
17/12/2007   14.54.47
Dany ha lasciato il messaggio:

Ambasciator........
Buon giorno a tutti gli Amici del gb. Sono qui per lasciarvi un annuncio da parte di Quintuzzonostrubeddu: "Dany saluta per me tutti gli Amici, e di loro che non li ho abbandonati. In compenso Alice ha abbandonato me!" Ecco qui volevo solo dirvi questo. Gianluca è senza connessione internet da sabato e quindi non appena il servizio sarà ripristinato tornerà ancora con noi. Vi saluto e vi abbraccio anche io, ora torno di corsa a lavorare e a risolvere 3 o 4mila casini, che in questo periodo mi stanno tenendo lontana da questo bellissimo posto. Baci a tutti quanti

Email:
17/12/2007   12.49.21
ALESSANDRO ha lasciato il messaggio:

CIAO
CIAO GIAN SCUSA SE SONO SPARITO MA IL COMPUTER NON FUNZIONA DAI MIEI.QUI STIAMO TUTTI BENE SAMUELE è MOLTO CONTENTO. RESTO ALMENO FINO AL 3. UN SALUTO A TUTTI VOI MA SONO TALMENTE IN RITARDO COI POST CHE POSSO CHE SALUTARVI TANTO. PS SARA HA FATTO UNA MEGA TORTA CREDIMI NE VALEVA LA PENA ::::: UN SALUTO A TUTTI TUTTI E ANCHE FABIETTO .

Email:
17/12/2007   7.35.55
paolo56 ha lasciato il messaggio:

....mi ricordo....si mi ricordo.
.....Il tempo passa, trascorrono le ore.......cosi recita una canzone, Ciao Francesco, Ciao Andrea, sempre nel mio cuore...........paolo

Email:
16/12/2007   20.08.59
viviana ha lasciato il messaggio:

Un saluto
Oi, Renata, è vero, mi unisco ai complimenti! E tantissimi complimenti, Quinto, per le novità del sito, spero tu stia meglio..ahi a lavorare anche se non si sta bene…! Laura carissima, hai suonato i tasti del nostro pianoforte?! A cominciare da La mia storia…un caro saluto a tuttiii

Email:
16/12/2007   16.18.49
Renata ha lasciato il messaggio:


Bravo Gianluca, complimenti ad entrambi, è una bella canzone Renata

Email:
16/12/2007   12.02.48
Gianni (IM) ha lasciato il messaggio:

Saluti
Ciao bella gente, buona Domenica. Fa freddo, il Natale si avvicina e io non vedo l'ora che passi. Ciao a Gianluca, Lucio,Giusy, Luciano e a tutti gli amici del GB. Un abbraccio a tout le monde

Email:
13/12/2007   22.49.00
Quintomoro ha lasciato il messaggio:

frutti di stagione...
ciao a tutti, un saluto veloce, torno a letto, l'influenzaccia maledetta ha colpito anche me, ma domani non posso mancare dal lavoro, quindi sveglia alle 5 comunque e via...un baci8 a debita distanza a tutti!

Email:
13/12/2007   15.20.48
Loredana ha lasciato il messaggio:


Dimenticavo.........Ma che belli i fratellini Cotza su youtube.... belli e bravi! complimenti

Email:
13/12/2007   14.25.54
Laura B ha lasciato il messaggio:


Gian..... può essere anche che sono imbranata ma mi stò girando tutto il sito e non riesco a trovare le novità che hai messo... un aiutino????? Opppure hai ideato una specie di caccia al tesoro? Hihihihihihi :-))). Domani dovrei andare al PREMIO CITTA' DI TERNI PER ANDREA PARODI e sarà presente anche Valentina... spero di riuscire a fare qualche foto decente. Un baci8 a te e a Fabietto... e anche ad Eleonora... e anche a tutto il gb...

Email: clauta@aliceposta.it
13/12/2007   14.08.49
paolo56 ha lasciato il messaggio:

...auguri...
Ciao Gian, volevo solo dire...........UN MEGA AUGURI A TUTTE le LUCIA del mondo..............paolo

Email:
13/12/2007   13.19.11
Loredana ha lasciato il messaggio:

Quinto
Lontano anni luce da cosa? Dal chiedere che Dio aiuti l'uomo ad essere migliore? E comunque l'egoismo citato ("nostro")è quello di tutti, nessuno escluso. Perchè tutti in maggiore o minor misura lo siamo un po', a volte anche senza rendercene conto, dire il contrario e vederlo solo negli altri è peccare di presunzione. Non si è avari solo di denaro.. c'è un'avarizia ancora più brutta ed è quella dei sentimenti, dell'attenzione verso i deboli. Eppure non ci sarebbe bisogno di grandi cose, a volte. Basterebbe essere più attenti, ascoltare e guardare di più, spesso l'occasione di fare del bene è proprio sotto il nostro naso e nemmeno ce ne accorgiamo. Io capisco che te ti tiferisci a un egoismo più grande e condivido perchè sono sulla tua stessa lunghezza d'onda, ma non do la colpa a Dio di questo. L'uomo e solo l'uomo è cagione dei suoi mali. E comunque che a te piaccia o no, a parer mio c'è bisogno di preghiera. Per tutti. Ti voglio bene.

Email:
12/12/2007   23.48.06
Quintomoro ha lasciato il messaggio:

...novità!
se volete farvi un paio di risate, fatevi un giro qui: http://it.youtube.com/watch?v=nfb7nYFMju4 ...perdonatemi...ahahah!

Email:
12/12/2007   22.30.40
Quintomoro ha lasciato il messaggio:

Cugini, politicanti e...ateras cosas!
Heilà Bella Gente! che bei ritorni!ciao cuginetta, bentornata, spero tu stia bene! Per quanto riguarda l a"persona" da te citata, nulla so...quasi non so nemmeno chi sia.Io non auguro il male a nessuno, per carità...ma in rarissimi casi, nemmeno il bene: se semini cipolle per 60 anni, non puoi pretendere poi di raccogliere orchidee...Già sai... Lucio, vecchio lupo! Ma no, i onon mi sento qualunquista: quando parlo di politica, non mischio certo il nanetto di Arcore coi politicanti...lui e la politica sono 2 cose molto molto differenti e lontane anni luce tra loro! Già, l'ottavo nano ha un "nuovo" capo d'accusa, forse non sapeva di essere in Italia e non in colombia, quando cercava di comprare i senatori...mah!Loredana carissima, bentornata anche a te! Bella la tua preghiera, rispetto le tue idee e lo sai...ma è lontana anni luce dalla mia ideologia, non me ne volere!!! E più che dal mi, di egoismo, "Lui" dovrebbe salvarci da quello di tanta Bella Gente che circola con macchinoni targati CdV...azz qui sto camminando in terreno minato eh...scusa Lori, "voglimi"bene lo stesso! ciao a tutti, buonanotte! Gianluca

Email:
12/12/2007   21.59.58
adima ha lasciato il messaggio:

saluti
Ciao frarilli come stai!!!mi risveglio oggi dopo aver letto il tuo sms..mi ha fatto piacere sapere che mi pensi,ho passato mesi un po incasinati...problemi di salute nulla di grave.colgo l'occasione di salutare a tutti gli amici di quintomoro, in particolare a te:))volevo anche chiederti se sai qualcosa riguardo (lucia) abbiamo saputo che sta molto male sai se è vero!!!ti saluto un bacio a presto .....ADIMA

Email:
12/12/2007   11.40.24
lucio ha lasciato il messaggio:

NON CAPIRO' MAI...
... come fate a mescolare dei delinquenti puri coi politici seri e capaci. Mah... brutta cosa il qualunquismo. Pagheremo per altri cinque anni almeno i danni fatti dal mafioso di Arcore. Prodi ha già fatto alcuni miracoli e tanti altri sono in finanziaria, altri ancora sono nelle commissioni e in discussione alla camera. Se almeno vi informaste un tantino. Comunque il vostro nanerottolo è indagato anche a Napoli per corruzione. Strano, vero? Auguri a tutti! lucio

Email:
12/12/2007   10.19.41
Loredana ha lasciato il messaggio:

Preghiera in attesa del Natale
Padre nostro che sei nei cieli e che ci stai per mandare tuo figlio, fà che ci prepariamo bene ad accoglierlo, fà che tutti capiscano quello che lui avrà da dirci su di te e che ci insegni a fare sempre la tua volontà. Fà che ci faccia vergognare del nostro egoismo e di tutto il superfluo di cui amiamo circondarci e che ci ricordi di chiederti sempre e solo il pane necessario. Fà che ci spieghi bene che non meriteremo il tuo perdono per i nostri peccati se prima non riusciremo a perdonare il prossimo. Digli che insista molto nel convincerci che il nostro cuore sia sempre e solo colmo d'amore. Fà che possiamo capire bene che tuo figlio verrà per salvarci; per salvarci dal nostro egoismo, liberandoci, per salvarci dalla morte donandoci la vita eterna. Padre nostro, fà che capiamo al più presto il valore dell'umiltà e della semplicità, perchè sarà proprio fra gli umili, fra i piccoli, i poveri, i semplici.. sarà proprio in mezzo a loro che nascerà tuo figlio. Fà che ci renda forti e capaci di combattere il male e che riesca a trasportarci tutti nel tuo regno. Grazie Padre, perchè non potevi farci un dono più grande. Loredana "1996"

Email:
11/12/2007   14.30.45
Quintomoro ha lasciato il messaggio:

al volo...
ciao a tutti...devo dare tristemente ragione a paolo...una volta raggiunta la sedia, sono in pochissimi a pensare ancora a "noi" poveracci. Anche se, Andreina, quasto governo ha già fato miracoli, rispetto al disastro che ha trovato.MA non basta...però non torniamo ad azzuffarci su destra sinistra destra ora eh! ahaha! ciao Bellissima gente!ah, il sito ha già delle novità, e ho inserito un bel pò di cosette nuove, altre le sto finendo...poi, se non le scoprite da soli, vi dirò quali sono!baci8 a tutti, Gianluca

Email:
11/12/2007   14.24.48
paolo56 ha lasciato il messaggio:


Ciao a tutti/e ,cara Andreina ti rispondo io, perchè quando ste persone si siedono in quelle poltrone il loro colore diventa unico..............ciao paolo.

Email:
11/12/2007   11.43.37
Andreina ha lasciato il messaggio:

Ciao a tutti
Caro Lucio e perchè il governo attuale non cerca di rimediare ai danni fatti dal governo precedente?Non ti sembra scusa? Ora il governo di 5 anni fù non c'è più e allora che si muovano i nuovi governanti a rimediare sul mal fatto,che stanno aspettando?Premetto che per me i governi sono tutti uguali pensano solo alle loro calde poltroncine!Ciao ciao

Email:

Pagina 1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15  16  17  18  19  20  21  22  23  24  25  26  27  28  29  30  31  32  33  34  35  36  37  38  39  40  41  42  43  44  45  46  47  48  49  50  51  52  53  54  55  56  57  58  59  60  61  62  63  64  65  66  67  68  69  70  71  72  73  74  75  76  77  78  79  80  81  82  83  84  85  86  87  88  89  90  91  92  93  94  95  96  97  98  99  100  101  102  103  104  105  106  107  108  109  110  111  112  113  114  115  116  117  118  119  120  121  122  123  124  125  126  127  128  129  130  131  132  133  134  135  136  137  138  139  140  141  142  143  144  145  146  147  148  149  150  151  152  153  154  155  156  157  158  159  160  161  162  163  164  165  166  167  168  169 


GuestBook FREE offerto da www.chatexpert.it: vuoi un guestbook gratis per il tuo sito ? clicca qui
Links utili: LiveHelp® - SOSTANZA®



Disclaimer: questo guestbook e' fornito da ChateXpert, che in quanto mera piattaforma tecnica non puo' essere in nessun caso responsabile dei contenuti che vengono pubblicati dagli autori dei messaggi. Il guesbook e' stato creato, previa registrazione del webmaster e verifica della mail utilizzata, per il sito http://www.quintomoro.it. Pertanto per ogni richiesta inerente i contenuti di questo guestbook siete pregati di rivolgervi al webmaster del sito indicato.