Il Guestbook di Quintomoro

Per lasciare la tua firma su questo GuestBook: inserisci nuovo messaggio


16/09/2019   0.35.08
Collegamenti sponsorizzati:





19/04/2008   15.40.58
Quintomoro ha lasciato il messaggio:

...un Sabato qualunque...Parte Prima
Ciao, Bella Gente! Oggi sembra che anche qui a Collegno la primavera sia finalmente arrivata…anche se fa ancora decisamente fresco. Sono le nubi all’orizzonte, che mi preoccupano maggiormente: sento l’aria pesante, sono seriamente preoccupato. Ma oggi è sabato, mi sono finalmente liberato di un’incombenza che mi stava uccidendo fisicamente e moralmente, mi sento molto più leggero anche se sfinito, e questo sarà un weekend all’insegna del relax e del mio mitico Fabietto, quindi voglio lasciare da parte le nubi all’orizzonte e i vari burattini che le hanno generate… Direi che qui serve subito un bel VaV (per i nuovi arrivati:Veniamo a Voi): Giusy, invece di invidiarci, che è una gran brutta cosa, potevi semplicemente venire a Livorno pure tu! No?!?! Renzo, benvenuto! Mmm…si, mi sa che me l’hai fatta l’intervista! La voglio vedere eh??? Sei troppo forte, fatti assumere da Videolina! Gianni…macciao! Mi spiace che non sia venuto a Livorno! Rosalba, ho visitato quel sito, davvero un gran personaggio, Ettore Masina! Grazie per la segnalazione. Riguardo a Marisa, eh già, la nostra bella isola tratta meglio Sos Istranzos (pag.777: i forestieri) che i propri figli…questo è un suo stroico difetto, chissà se prima o poi cambierà? Sempre a proposito di Marisa Sannita, voglio segnalarvi che la trasmissione di domani, ore 13 italiane, di “Sardegna nel cuore”, sarà dedicata interamente alla cantante che ci ha appena lasciati. Renata, beh…si, ascolto, e cerco di fare tesoro il più possibile delle cose che ascolto, ma credo sia naturale, questo! Le tue parole, quel tuo racconto, comunque non lo dimenticherò mai, mi ha davvero colpito molto, sai? Grazie per averlo condiviso con me! (1-Continua)

Email:
19/04/2008   14.36.58
Francesco ha lasciato il messaggio:


sei in gamba quinto moro..anche se il mirto virtuale non è granche!:-) :-) :-) a presto

Sito web: http://www.myspace.com/heavyfra
Email:
19/04/2008   13.17.06
alex ha lasciato il messaggio:


CIAO GB,SPERO CHE STATE TUTTI BENE,HO UN BRICIOLO DI GELOSIA VERSO QUELLE PERSONE CHE SI SONO RIUNITE L ALTRO GIORNO.QUANTO AVREI VOLUTO ESSERCI.SPERO CHE SIA LA PRIMA DI UNA LUNGA SERIE E CHE NON MANCHERA L OCCASIONE DI CONOSCERVI.MI SENTO UN PO TRISTE,NON SOLO ALBABA E I40 LADRONI HANNO VINTO LE ELEZIONI MA IN PIU LA GRANDE MARISA CI HA LASCIATO.LA SARDEGNA INGRATA LA LASCIA PARTIRE COSI,DISCRETAMENTE COME LO ERA LEI STESSA.QUESTA BRAVA CANTANTE CON UNA VOCE DOLCISSIMA,NEL 68 NESSUNO VOLEVA CANTARE IN COPPIA CON LEI PERCHE ERA SARDA.NON DIMENTICHIAMOLA.

Email:
17/04/2008   12.22.36
giusy ha lasciato il messaggio:


soliti saluti a tutti gli amici.ciaooooooooooooooo

Email:

17/04/2008   9.07.22
paolo56 ha lasciato il messaggio:

....CIAO..............
.......CIAO FRANCESCO....CIAO ANDREA.....CIAO MARISA.....sempre nel mio cuore..................paolo

Email:
16/04/2008   18.03.34
Renata ha lasciato il messaggio:

un saluto
Ciao Quinto, sei una persona che ascolta veramente, non sente soltanto come purtroppo succede spesso, ascolti e ricordi e questo ti rende prezioso.

Email:
16/04/2008   15.11.29
Rosalba Satta ha lasciato il messaggio:

Due cose...
La prima è rivolta soprattutto a te, Gianluca ( ma vale per le persone ostinatamente ottimiste... nonostante tutto). Entra - quando hai un po' di tempo - nel sito dello scrittore Ettore Masina - www.ettoremasina.it - (immenso!) e , dopo aver cliccato su Lettere , leggi "Muore un po' alla volta chi si arrende", lettera-articolo scritta nel gennaio 2008. Troverai ossigeno ed acqua di fonte... La seconda cosa. Un pensiero affettuoso, anche da parte mia, per l'addio di Marisa Sannia. Ieri sono entrata nel suo sito e ho avuto la conferma che la Sardegna con alcuni suoi figli è davvero matrigna...Di lei rimarrà la sua eleganza, la sua voglia di poesia, la sua dolcissima voce. Ogni qualvolta assisto al volo di persone speciali - e lei lo era - viene fuori dal mio cuore un sofferto "Che peccato!". La nostra terra , senza la sua presenza, sarà certamente un po' più povera... Mi dispiace moltissimo. Rosalba

Sito web: http://www.rosalbasatta.it
Email: rosalbasatta@tiscali.it
16/04/2008   14.41.47
Gianni (IM) ha lasciato il messaggio:

saluti
Ciao ragazzi, un caro saluto a tutti e un abbraccione a Gianluca, Fabio e Giusy.

Email:
16/04/2008   14.21.51
renzo ha lasciato il messaggio:


Ciao Gianluca, che dire la giornata di domenica è stata unica non ricordo se ti ho fatto l'intervista, un pò Vi ho stressatto, però il tutto è stato a fin di bene. Ringrazio Te, Ringrazio Tutti, ho vissuto emozioni forti. E conoscerti è stato un piacere, quanto prima farò avere il filmato della REUNYON. Grazie Gianluca (A TUTTI VOI DI QUESTO GB BUON PROSEGUIMENTO) Bay renzo

Email: laltrorenzo@tiscali.it

16/04/2008   12.08.57
giusy ha lasciato il messaggio:


che invidia...vi siete divertiti tanto eh?alla prossima ci saro' pure io anzi rosalba che dici ci andiamo?saluti a tutti ciao ciao

Email:
15/04/2008   22.29.16
Quintomoro ha lasciato il messaggio:

Ciao, Marisa...
Un'altra grande Artista della nostra terra ci ha lasciati, oggi, più o meno nello stesso spietato modo con cui ci avevano salutato prematuramente Maria Carta, Fabrizio De Andrè, Andrea Parodi, Francesco Salis...Ciao Marisa, ora la tua voce canta davvero nel vento...

Email:
15/04/2008   22.16.53
Quintomoro ha lasciato il messaggio:

Un bel Sogno, ed un incubo...Parte Terza
Francy ogliastra, no comment…semplicemente, ti abbraccio. Idem per la cara Giusy, delusa almeno quanto me. Laura B, sempre lusinghiera, mi fai arrossire così! Come ho già scritto, sono stati momenti bellissimi anche per me! Sono contento che conserverai quella rosa in ricordo di quei momenti, ve l’ho regalata davvero col cuore, povera Dany l’ho stressata dalle 8,30 di mattina perché ci fermassimo a cercare un fioraio aperto! Che dici Laura, scappiamo a Santo Domingo davvero? Ahaha! Renata! A chi lo dici, si stata una splendida sorpresa!!! Grande io??? Naaaaaaahhh!! Troppo buona! Paolo 63, è stato un piacere anche per me, non ti conoscevo per nulla, ora ho un amico in più! Un abbraccio a tutti i presenti e i lati-Tanti, vado a rispondere ad un tot di email arretrate….da domani dovrei essere un po’ più presente, mi sono quasi liberato di alcune soffocanti incombenze… Ciaoooooo!!! Gianluca (3-Fine)

Email:
15/04/2008   22.16.16
Quintomoro ha lasciato il messaggio:

Un bel Sogno, ed un incubo...Parte Seconda
Quando poi chi aveva il treno è ripartito, siamo rimasti noi “motorizzati” ancora un po’, a respirare quell’aria frizzante leggera…siamo stati gli ultimi a ripartire. Avevo proprio bisogno di staccare la spina per un giorno, anche se è stata una faticaccia. E la vittoria del Cagliari proprio a Livorno mi ha regalato un sorriso in più…peccato che l’abbia poi perso completamente ieri sera. Ragazzi, mi ci vuole proprio un bel VaV per tirarmi su! Eccolooooo! In ordine cronologico decrescente a partire dal mio post di sabato notte: Rosalba carissima, a volte i sogni si avverano, ma a me è successo davvero raramente…non stavolta purtroppo! Bellissimo ascoltare la tua poesia davanti al mare, in mezzo a tutti quegli amici di Andrea…c’eri, eccome se c’eri! Belle quelle tue parole, “fino a quando…” . Andreina, ho praticamente già risposto alla tua domanda…peccato che non sei venuta anche tu! Paolo 56, troppo buono! Finalmente ho conosciuto te e Pina! Davvero contentissimo, sono stato molto bene in vostra compagnia, fino all’ultimo istante “Livornese”, grazie! Sara, no, non ho cantato per Andrea: non me la sono sentita, avevo un groppone… (2-Continua)

Email:
15/04/2008   22.15.27
Quintomoro ha lasciato il messaggio:

Un bel Sogno, ed un incubo...Parte Prima
Ciao Bella Gente! Ho “spento il mondo” e mi tuffo in questo angolo di paradiso virtuale per non pensare…vorrei essere australiano, spagnolo, francese, svizzero, svedese o qualsiasi altra cosa, ma mi vergogno e mi SCHIFO profondamente di essere Italiano (almeno per l’anagrafe). Parliamo di cose belle…è meglio. Domenica, come vi ho anticipato, è stata una giornata fantastica: ho raggiunto Dany & Luca, che vivono 130 km più a sud di me, e insieme abbiamo raggiunto Livorno. Davanti alla stazione, abbiamo incontrato il resto della comitiva: a parte Laura B & consorte, Dany & Luca e Eddie non conoscevo nessuno. Qualcuno lo conoscevo in modo “virtuale”, come Giuliana, Loredana, Paolo & Pina, la carissima Renata. Molti invece conoscevano me, per “fama” (ah ah!), per aver visitato il sito, o aver letto la biografilm o la mia poesia per Andrea. Le ore sono volate, sia al ristorante che poi fuori, sul lungomare, dove ci ha raggiunto anche la “sorellona” di Andrea, sono state lette le poesie di Rosalba e la mia, abbiamo (anzi, HANNO) intonato “non potho riposare” tra lo stupore dei passanti… Ho avuto come l’impressione di conoscere tutti da sempre, c’era un’atmosfera davvero di serenità, amicizia, tutti i problemi del mondo erano lontani anni luce: davvero dei momenti da incorniciare. Ho ascoltato storie incredibili dei vari modi in cui molti dei presenti, assolutamente NON sardi e completamente estranei a tutto ciò che riguarda la nostra isola, hanno conosciuto e si sono avvicinati ad Andrea. Davvero una Magia, ogni storia era una come una favola vissuta realmente, alcune mi hanno davvero colpito molto (vero, Renata?eh eh!). (1-Continua)

Email:
15/04/2008   16.29.22
paolo63 ha lasciato il messaggio:


ciao Gian,anche io volevo dirti che mi ha fatto molto piacere conoscerti,e magari ritrovarci in un altra occasione ciao

Email: paolo.ghiani@yahoo.it
15/04/2008   16.16.00
renata ha lasciato il messaggio:

Reunion
Ciao Quinto, che bello averti potuto conoscere.Sei Grande, Grande, Grande.Un abbraccio, Renata

Email:
15/04/2008   13.58.11
Rosalba Satta ha lasciato il messaggio:

Fino a quando...
Fino a quando/ continuerò a indignarmi/ per ciò che non è giusto/ per ciò che non è umano/...saprò d'essere necessaria / - pur nella sconfitta - /e la mia vita non sarà mai un inganno... Abbraccio Gianluca.

Sito web: http://www.rosalbasatta.it
Email: rosalbasatta@tiscali.it
15/04/2008   11.38.02
Laura ha lasciato il messaggio:

... GRAZIEEEEEEEEEE...
Ciao Gian che ne dici se invece di amareggiarci dopo i risultati delle politiche, torniamo indietro di due giorni e ripensiamo alle bellissime ore trascorse insieme? Grazie della tua presenza... Incontrarti di nuovo è stato esattamente come lo immaginavo. Tu non ti sei smentito... dolce più che mai e non sai quanto ero felice di poter camminare al tuo fianco (per non parlare poi dell'abbraccio stritolatore... Dany Foto Copyright... si scrive così?). Gian, la rosellina che ci hai regalato io l'ho messa a seccare almeno avrò qualcosa che mi parlerà di te. Ma più di ogni altra cosa materiale, ciò che mi parlerà di te e di tutti gli altri, saranno i ricordi che ho nel cuore. Ma soltanto ricordi? Nuuuuuuuuuuuu... io voglio vedervi ancora e il prima possibile. Ti voglio bene Gian. Un abbraccio "stritolatore" e un baci8.

Email: clauta@aliceposta.it
15/04/2008   11.13.37
giusy ha lasciato il messaggio:


oggi....non si commenta.ciao

Email:
15/04/2008   9.58.11
Francy ogliastra ha lasciato il messaggio:

Si salvi chi può
Che delusione, sono profondamente amareggiata e seriamente preoccupata.Coraggio, Quinto, non smettiamo comunque di sperare in un futuro migliore, sennò è la fine...un abbraccio,Francesca

Email:
14/04/2008   5.49.14
Quintomoro ha lasciato il messaggio:

Al volo...
Ciao Bella Gente, ieri fantastica giornata a Livorno, "sotto il segno di Andrea": ho rivisto con piacere qualche vecchia "conoscenza" (Dany e Luca, Laura B e Claudio) e ne ho conosciute un sacco di nuove.Davvero una giornata da incorniciare.Ciliegina sulla torta, il Cagliari giocava proprio a Livorno, e ha vinto...che ci abbia messo lo zampino qualche nostra conoscenza, da qualunque luogo o dimensione si trovi? Non posso soffermarmi a raccontarvi i dettagli, ora: alle 6 inizio a lavorare! Tornerò presto sull'argomento, volentieri. Ps, eh si cara Rosalba, mi ero un pò confuso, sull'orario dell'apertura dei seggi! Voterò oggi dopo il lavoro, prprio agli ultimi minuti, sperando porti bene!Buona giornata a tutti, scappooooo!Gianluca

Email:
14/04/2008   1.51.23
Sara ha lasciato il messaggio:

Besos!
...ma hai cantato per Andrea ? :) Un caro saluto a tutti...e a te Gian e Faby. Besitos S.

Email:
13/04/2008   22.11.39
paolo56 ha lasciato il messaggio:

....5°....5°....5°......................................
CIAO GIAN, SIAMO MOLTO FELICI DI AVERTI CONOSCIUTO ALLA NOSTRA GRANDE REUNION, SEI UN GRANDE CON UN CUORE ANCORA PIU GRANDE................pina e paolo

Email:
13/04/2008   20.17.14
Andreina ha lasciato il messaggio:

Vi siete divertiti a Livorno Gian?
Raccontaci tutto appena puoi eh!Ciao ciao

Email:
13/04/2008   11.53.43
Rosalba Satta ha lasciato il messaggio:

Capisco la fretta ma...
Gianluca! I seggi aprono alle otto! Speriamo, speriamo, speriamo... Chi ha detto che i sogni non si avverano mai? Solo i testardi ci credono. Ed io sono un' inguaribile, testarda sognatrice. Rosalba

Sito web: http://www.rosalbasatta.it
Email: rosalbasatta@tiscali.it
13/04/2008   1.00.10
Quintomoro ha lasciato il messaggio:


Ciao Bella Gente! Ci siamo, è arrivato il fatidico giorno. Per quanto mi riguarda, alle 7 e un minuto avrò già votato, poi partirò per Novi, mi unirò a Dany e Luca, e via a Livorno a conoscere gli amici del fan club di Andrea! Sarà una giornata intensa ma bellissima, ne sono certo! Rosalba, il giornale mi è arrivato l’altro giorno, GRAZIE per la tua citazione, e che accostamento…sono lusingatissimo! Avevo già letto quell’articolo, sul web, circa un mese fa, ma non sapevo fosse tuo, era firmato con un acronimo. Domani a Livorno “ci sarai” anche tu, lo sai già vero? :-) Viviana, che bello leggere il tuo entusiasmo! Avrei voluto esserci pure io a Bologna, città che adoro…e spero che quella piazza, lunedì notte, si riempia della stessa gente, festante e radiosa per la vittoria. Anche se, come ho già scritto, voterò “turandomi il naso”, per non “sprecare” il mio voto e vanificare il mio piccolo contributo ad impedire un ritorno del piccolo Duce di Arcore. Kla, grazie dei saluti, sempre molto graditi, contraccambio! Giusy, arrivato il giornale? Domani a Livorno vi penserò…un abbraccio in cinquequarti a tutti! Gianluca

Email:
11/04/2008   20.56.02
viviana ha lasciato il messaggio:


Prima di mezzanotte...se volete, guardate questo mio video, piccolo ricordo della splendida sera di Bologna http://it.youtube.com/watch?v=SQn8HDb7mqE Bologna 9 aprile 2008 Piazza Maggiore Un caro saluto e un abbraccio

Email:
11/04/2008   20.02.05
kla(Cagliari) ha lasciato il messaggio:

ciaoooooooo
Un salutone a tutto il guestbook....e a Gian e Fabietto ;-)

Email:
11/04/2008   10.15.16
giusy ha lasciato il messaggio:


il pensiero di oggi e' super azzeccato visto che si avvicinano le elezioni.cara rosalba finalmente hanno pubblicato tuo articolo?aspetto inpaziente il postino che oggi non arriva..x chi deve fare il viaggio a livorno buon divertimento e saluti a tutti da parte mia ciaooooooooooooooo...baci a giannino e ai 2 moretti

Email:
10/04/2008   9.40.04
viviana ha lasciato il messaggio:


Quinto, se fossi stato ieri sera a Bologna….! Piazza Maggiore era una meraviglia di persone, entusiasmo, bandiere, speranza; comunque vada, una sera che non dimenticherò. Certo, so bene che siamo in campagna elettorale, ma Franceschini, Bersani, Anna Finocchiaro, Prodi, il sindaco di Parigi arrivato per sostenere Veltroni con cui ha collaborato come sindaco di Roma, Veltroni stesso hanno pronunciato parole di democrazia e civiltà e le ho sentite come parole vere, non vuote parole di propaganda – Più volte è stato ricordato quali sono i veri eroi della lotta alla mafia ed i valori che si sono persi - Dici che nelle liste del PD ci sono il diavolo e l’acqua santa? E’ vero, ma mi sembra proprio questa la scommessa del PD: che insieme si possa lavorare per il bene comune e non ognuno per sé, superando barriere ed ideologie - Grazie a te, Rosalba. La tua gentilezza fa davvero bene – P.S. “La vertigine non è paura di cadere, ma voglia di volare “ qualche tempo fa, caro Quinto, mi hai ricordato queste parole di Mi fido di te, che è la canzone che ha accompagnato il viaggio di Veltroni: davvero bello ascoltarle insieme a tante persone… Buonagiornata a tuttiiiii ciao

Email: deivamar@libero.it

Pagina 1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15  16  17  18  19  20  21  22  23  24  25  26  27  28  29  30  31  32  33  34  35  36  37  38  39  40  41  42  43  44  45  46  47  48  49  50  51  52  53  54  55  56  57  58  59  60  61  62  63  64  65  66  67  68  69  70  71  72  73  74  75  76  77  78  79  80  81  82  83  84  85  86  87  88  89  90  91  92  93  94  95  96  97  98  99  100  101  102  103  104  105  106  107  108  109  110  111  112  113  114  115  116  117  118  119  120  121  122  123  124  125  126  127  128  129  130  131  132  133  134  135  136  137  138  139  140  141  142  143  144  145  146  147  148  149  150  151  152  153  154  155  156  157  158  159  160  161  162  163  164  165  166  167  168  169 


GuestBook FREE offerto da www.chatexpert.it: vuoi un guestbook gratis per il tuo sito ? clicca qui
Links utili: LiveHelp® - SOSTANZA®



Disclaimer: questo guestbook e' fornito da ChateXpert, che in quanto mera piattaforma tecnica non puo' essere in nessun caso responsabile dei contenuti che vengono pubblicati dagli autori dei messaggi. Il guesbook e' stato creato, previa registrazione del webmaster e verifica della mail utilizzata, per il sito http://www.quintomoro.it. Pertanto per ogni richiesta inerente i contenuti di questo guestbook siete pregati di rivolgervi al webmaster del sito indicato.