Il Guestbook di Quintomoro

Per lasciare la tua firma su questo GuestBook: inserisci nuovo messaggio


25/03/2019   4.28.43
Collegamenti sponsorizzati:





11/09/2008   4.47.06
Quintomoro ha lasciato il messaggio:

Così fan...troppi! Parte Terza
Prima che mi dimentichi..Benvenuto Mario Garau, non sapevo chi fossi ed ho fatto un salto sul tuo sito: Complimenti! Sei davvero un grande fotografo! Però mi sfugge una cosa: perché te la prendi tanto, per quello che è stato scritto qui? E toglimi un’altra curiosità: come mai sei capitato in questo sperduto angolo di un “mare” così sterminato, in questo umile “cassetto dei sogni” di un semplice cantautore dilettante? Passavi per caso? Sei tra i molti che legge spesso ma non interviene? Sono curioso! Tornando ai finanziamenti…Già, non ho la faccia da mafiosetto e non ho i “giri giusti”, o forse semplicemente non è mio solito prestarmi a certi “giochini” infami ed infamanti per ottenere quattro soldi di provenienza pubblica. Tantomeno non è mio solito prendere in giro nessuno, come mi consiglia di fare CFT nel suo post. Quindi, continuo sulla strada dell’autofinanziamento, con l’aiuto di qualche sponsor privato a cui venderò uno spazio pubblicitario sul sito e sulla copertina del cd, e probabilmente col ricorso a qualche debito, ahimè. Ma sarà bello, una volta realizzato il mio piccolo grande sogno, guardarmi ancora allo specchio e non sentire l’ umiliante istinto di dover abbassare lo sguardo perfino davanti a me stesso… Buonanotte (o quel che ne rimane!) a tutti, Gianluca. (3-Fine)

Email:
11/09/2008   4.45.49
Quintomoro ha lasciato il messaggio:

Così fan...troppi! Parte Seconda
Il post di “Così fan tutti” a quanto pare ha creato un po’ di subbuglio: sinceramente, ne condivido molti aspetti. Molte delle cose che scrive sono-purtroppo-vere o verosimili. Di casi come quello esposto, ne ho sentiti a decine, negli ultimi anni. In particolare tre mi hanno fatto molto imbestialire, e sono stati uno in zona Sassari, uno Nuoro e uno Cagliari: come vedete, tutto il mondo (o la Sardegna?) è paese! “Così fan tutti” non cita un’ente o un’associazione in particolare, anche se mi pare evidente che si riferisca a qualcosa vissuto in prima persona, qualcosa di cui è sicuramente a conoscenza. Posso rimproverare a questa persona il fatto di aver usato un linguaggio un po’ “colorito”, questo si (sembra il Lucio dei vecchi tempi, ve lo ricordate?). Per quanto riguarda il firmarsi…beh questo è un guestbook, chi più chi meno usa un nick, non il proprio nome e cognome, quindi non condivido il pensiero di Mario Garau, non ritengo questo visitatore un “codardo”, non avendo accusato qualcuno in particolare. Anzi, ce ne fossero di persone che vanno a “contare i peli etc”, a verificare dove vanno a finire certi finanziamenti pubblici…altro che codardo! Tienici aggiornati sulle tue scoperte, scrivile pure qui, fai nomi e cognomi tranquillamente: se si tratta di cose pubbliche, rendiamole davvero pubbliche! Non sarò certo io ad impedirlo! (2-Continua)

Email:
11/09/2008   4.44.50
Quintomoro ha lasciato il messaggio:

Così fan...troppi! Parte Prima
Ciao a tutti! Rieccomi alla“vecchia abitudine” di scrivere in orari impensabili, per via di insonnia causata da pensieri ed arrabbiature dovute ad un episodio di “in-giustizia civile”, capitatomi stasera al mio rientro a casa. Ma non è di questo, che vi voglio parlare. Non ora, perlomeno. Prima di tutto, voglio ringraziare la carissima Anna da Trapani: pronta a tendere una mano ed addirittura ad aiutarmi concretamente. Eppure vive in un’isola che nulla c’entra con la “mia”, eppure non mi conosce nemmeno…eppure è lì, propositiva e generosa, spontanea e sincera. Prendessero esempio alcuni miei conterranei, da questa encomiabile siciliana! Grazie di cuore, Anna, mi ha commosso la tua proposta! Ma non credo di poter accettare… I post successivi, mi hanno lasciato un po’ perplesso: io avevo solo manifestato il mio disappunto e la mia delusione, riguardo ad entusiastiche promesse di aiuto fattemi da vari enti e istituzioni, o anche semplici interessamenti rivelatesi poi ipocriti…In un caso, ho anche citato l’ente in questione, quello che più mi ha deluso (finora), il comune di San Giovanni Suergiu, che a Gennaio mi aveva detto “non ci sono problemi” , ma che poi si è eclissato, nel silenzio e totale indifferenza. E se provate a telefonare “a palazzo”…vi fate un bel giro tra le “scatole cinesi” della piccola burocrazia di provincia, dove sono tutti sempre “fuori ufficio” e invitano a lasciare detto al collega…ovviamente fantasma pure lui! (poi vi racconto come ho dovuto fare, una volta per parlare con “l’apposito assessore” che cercavo da mesi!!!). (1-Continua)

Email:
10/09/2008   19.58.10
mario garau ha lasciato il messaggio:

codardo
riguardo il post "così fan tutti" o qualunque altro "anonimo" o "minaccioso":abbiate almeno il coraggio di firmarvi. Codardi

Sito web: http://www.puntotif.it
Email: mariogarau55@tiscali.it

10/09/2008   10.40.28
COSI FAN TUTTI ha lasciato il messaggio:


Ma no,non dire m. non é cosi come dici tu.Prima di tutto non hai la faccia mafiosetta,ma se vuoi avere qualcosa,non devi chiederla per te,é cosi in questo mondo corroto.Pero una soluzione ci sarebbe.Ti fai un associazione,trovi una cinquantina di capre,e ti dichiari organizzatore di eventi.Una volta fatto tutto,organizzi un evento,e fai bene attenzione che i soci siano entusiasti,e vai a trovare gli assessori.Patuisci la cifra,e cominci a stampare locandine,fare pubblicita e scegli con cura data e luogo di un eventuale evento,meglio se sfrutti l immagine di una persona popolare che non c é piu.Una volta ricevuto l assegno,mandi tutti affanculo,e ti restano soldi per:3 o 4 cd e in piu ci esce anche il computer nuovo.tanto non ti chiederanno conti alla regione,i soldi non sono mica loro.Unica cosa triste, chiunque andra dopo di te beh gli chiuderanno la porta in faccia.ecco come funziona in Sardegna.Migliaia di euro dati e sprecati in mano di capre,pseudo organizzatori incompetenti,che un giorno si svegliano e si credono non so che,ma questo é un mestiere,peccato per le persone come te,che con la meta della meta dei soldi possono fare qualcosa di carino.Ma fra poco ne avremo le cifre esatte,e andremo noi dagli assessori a chiedere che ne é stato di tanti soldi,sono abituato a contare i peli del culo di tutti e odio queste cose.Chiunque si riconosce in questo post cominci a tremare,e a preparare i bilanci,intanto non vi permettero piu di lavorare e questo mi basta.

Email:
08/09/2008   14.17.40
Anna da trapani ha lasciato il messaggio:

Posso fare qualcosa x te?
Ancora io quintuccio,posso kiederti di fare qualcosa x te? sai in sicilia cè un programma condotto nn sò se ne hai mai sentito parlare,da SALVO LA ROSA il prog.è INSIEME e viene visto in tutta la sicilia e via satellite in gran parte del mondo,è molto seguito.sai io barbara e giusy altre ragazze siciliane ma nn di tp abbiamo scritto x far invitare i tazenda e ci siamo riusciti, è lungo da spiegare ma cmq potrei mandare una mail io e le altre ragazze x farti invitare salvo è molto disponibile.se vuoi

Email:
08/09/2008   14.09.37
Anna da trapani ha lasciato il messaggio:

Vai avanti
Ciao quintuccio,anke qui a tp promettono e poi spariscono,ma tu vai avanti nn voltarti mai indietro realizza il tuo sogno ke era anke il mio,sai ke facciamo apriamo un fondo dove quelli ke vogliono possano versare quello ke vogliono io sarò la prima,cosi realizzi al + presto il tuo sogno ma devi crederci,sarebbe un idea ke dici?mi piacerebbe parlare cn te hai il msn?anke io spakkerei il mondo in questi giorni xkè ho tanta rabbia x le ingiustizie ke una è costretta a sopportare,ma sn un leone e nn mi arrendo

Email: Maputo@hotmail.it
08/09/2008   11.24.51
Quintomoro ha lasciato il messaggio:

Esorcisti, sponsors e Ipocrite Istituzioni - Parte Seconda
Però in Sardegna verrò quasi di sicuro qualche giorno tra la fine di Ottobre e i primi di Novembre, a Nuoro, per registrare altre canzoni del cd, che procede a rilento sempre per gli stessi motivi: scarsità di fondi! Gli sponsor che “quasi sicuramente” avrebbero dovuto partecipare, aderendo entusiasticamente alla mia iniziativa, si sono dileguati senza nemmeno dare risposte, primo fra tutti proprio il comune del “mio” paese, San Giovanni Suergiu, a cui ho addirittura dedicato una canzone.Devo constatare che quello di mancare la parola data, dileguandosi senza più dare risposte, è molto molto frequente quando si tratta di sardi: e pensare che una volta la parola data era più importante di qualsiasi contratto scritto, e non mantenerla significava perdere l’onore! Evidentemente nel comune di San Giovanni Suergiu, la parola data e l’onore contano poco o nulla…tornerò sull’argomento, promesso, voglio fare a certa gente la pubblicità che si merita, con tanto di nomi e cognomi! Non parliamo poi della Regione, che ha finanziato letteralmente cani e porci, grazie ad una legge che prevede la sovvenzione di opere in lingua sarda: però per i figli “Burdi” (pag.777: “bastardi”) di “mamma emigrazione”, non c’è nulla, manco un centesimo…avrei dovuto essere nato e vivere sull’isola, a quanto pare.E conoscere le persone “giuste”, che sono sempre la chiave di tutto, in questo mondo così falso. E pensare che chiedevo una somma davvero irrisoria, circa metà dello stipendio di un solo mese di un qualsiasi assessorino… Vabbè, vado a farmi una camomilla, la mia bile ha poca resistenza…. Una cosa è certa: grazie ai pochi sponsor ed agli amici che mi stanno aiutando (Pizzeria Da Filippo di Orosei e l’amica “dal cuore d’oro” Giusy, per ora), il cd si farà comunque, a tutti i costi! Magari non sarà pronto per Natale, come previsto, e questo mi dispiacerebbe molto, però si farà eccome! Buona settimana a tutti , Bella Gente! Gianluca (2-Fine)

Email:
08/09/2008   11.23.34
Quintomoro ha lasciato il messaggio:

Esorcisti, sponsors e Ipocrite Istituzioni - Parte Prima
Buongiorno, Bella Gente! Conoscete un buon esorcista? No, non è per me, è per questo stramaledettissimo computer! Mi sta facendo disperare: nonostante la formattazione etc etc, ha di nuovo i problemi di prima, a quanto pare dovuti a qualche componente hardware e non al caro vecchio povero windows! Il problema è scoprire quale sia il componente…probabilmente la scheda madre, ma tocchiamo ferro!Spero solo di risolverlo definitivamente e presto, anche se la cassa suona vuoto! Parlando di cose più simpatiche…Toh, è tornata la sposina più pazza del mondo! Macciaaaoo COMARE!Adesso posso dirlo tranquillamente senza paura che ti offenda…è vero!Ahaha! Più comare di te, chi c’è?? Bentornata anche Rosalba, graditissimo il tuo saluto “al volo”, quanto ti capisco! Anche il Buon Gianni si è riaffacciato alla nostra porta, ciao mitico! Teresita, ho appena reinstallato skype, appena possibile recuperiamo le vecchie trasmissioni da mettere in archivio eh? Già, Fabietto sta diventando un bellissimo ragazzo…tutto a papà, aahha! Modesto?scherzo scherzo, lui è molto più bello e simpatico di papà! Ale, ti devo picchiare??? Eri a Caselle?? Sarei venuto di corsa, anche solo per bere un caffè insieme al bar dell’aereoporto!Titty direbbe che sei “indigno” (nella sua zona lo usano per dire antipatico!), vero Titty? Vabbè ora siamo pari…alla prossima occasione però ci si vede di sicuro eh? Titty, non ho tradito la nostra terra, è che in Agosto preferisco evitare di venire in Sardegna: troppa gente, troppo caos…e sinceramente non me lo posso permettere, tutto troppo caro in Agosto! Sono andato in Francia, oltre che per vedere posti nuovi e stupendi, soprattutto per motivi…economici! (1-Continua)

Email:

06/09/2008   14.27.13
Dany ha lasciato il messaggio:

a volte ritornano
Buongiorno a tutti Ragazzi, volevo ringraziare tutti gli amici che ci hanno fatto gli auguri, anche a nome di Luca, ovviamente. Ma ringraziare pubblicamente Quinuzzobeddu comparellino mio, che ha voluto essere vicino a me, ma molto vicino in questo giorno importante. E' vero sì abbiamo fatto un discreto casino, ci siamo divertiti parecchio.....in poche parole hanno fatto della sposa un vero zimbello.....ma va benissimo così. Ancora un immenso grazie a tutti. P.S. Sì sono prorpio io quella che una volta scriveva, ma che ci volete fare...pare che non abbia più tempo per nulla. Ma leggo ogni giorno. Buonadomenica Ragazzi, a presto

Email:
03/09/2008   12.07.05
Rosalba ha lasciato il messaggio:

Ciao!
...presa da mille impegni, passo velocissima solo per salutarti. Abbraccio!

Sito web: http://www.rosalbasatta.it
Email: rosalbasatta@tiscali.it
03/09/2008   7.47.14
Gianni (IM) ha lasciato il messaggio:

Saluti
Ciao Gianluca, un carissimo saluto e un abbraccio a te e Fabio.Auguri agli sposi Luca e Dany, un ciao alla carissima Giusy e a tutti gli amici del GB.

Email:
01/09/2008   13.26.16
teresa ha lasciato il messaggio:

bentornato!
Ciao Gianluca grazie per la relazione delle nozze di Dany e Luca, mi sono divertita tantissimo immaginando tutto ,ahh Gavina ieri era al ascolto e mi ha fatto gli auguri ai felici sposi ,ed io ho letto suo messaggio in onda ma non mi ha raccontato nulla,anche perchè stava registrando la trasmissione ed era attenta a le mie indicazioni perche due volte è caduto il suo collegamento.non ti preocupare io le registrazioni le ho tutte ,quindi quando metti a posto la tua pc te le mando tramite skype .bellissime le foto , Fabieto stà diventando un bellissimo ragazzo ahh tremate ragazze ! ahh abbraccio a padre e a figlio buona settimana a te e tutti gli amici del gb Teresa. ps. entrate e leggete e importante.grazie

Sito web: http://sardegnanelcuore.splinder.com/archive/2008-08?from=7
Email: sardegnanelcuore@gmail.com
01/09/2008   0.55.30
ALEX ha lasciato il messaggio:

AI AI
SI PUO ESSERE PIU SUINACCI DA PASSARE A CASA E NON FERMARSI?MA SI VA TI PERDONO,COMUNQUE ORA HAI VISTO DOVE SONO,SPERO UN GIORNO CHE TI FAI UN SALTO.ANCORA AUGURI AGLI SPOSI,ANCHE SE DA DANY UNA COSA COSI L AVREI IMMAGINATA,PRENDO SPAZIO DA QUI PER FARE ANCORA TANTI AUGURI AGLI SPOSINI.

Email:
01/09/2008   0.46.58
Titty ha lasciato il messaggio:


ciao a tutti, Quintuzzoooooooooo ben tornato,questanno hai tradito la tua TERRA???cattivo, e io che aspettavo il QUINTOMORO NEL SULCIS, con il bel Fabietto..VOLEVO AUGURARE ANCHE SE IN RITARDO,TANTI TANTI AUGURI A DANI(se nn sbaglio un tempo scrivevi anche tu qui??)e MARITO per il vostro matrimonio..a chent'annos con tanto amore e felicità!Qui, Quinto fa tanto caldo.. e io nn vedo lora che arrivi dicembre x avere un pò di freschetto..uff!ora vado a nanna,notte..baci8 hai 2Quintuzzi.ps,salutami FABIETTO chissà se si ricorda di me..:-)

Email:
31/08/2008   17.02.28
Quintomoro ha lasciato il messaggio:

QuinTour de France, fiori d'arancio etc etc etc....-Parte Terza
Alex, non sono sparito!Ero molto vicino a te! Un giorno sono pure passato da Roanne, andando a Lione, ma non avevo il tuo numero di cell dietro!L’ho chiesto a qualche amica che abbiamo in comune, tramite sms, ma nessuna di loro me l’ha saputo dare!Mi spiace troppo, avremmo potuto berci una birra insieme finalmente!Ma è solo rimandata eh?Andreina, grazie per l’ambasciata, sei sempre preziosa, smack! Anna da Trapani, sono contento per il tuo sogno realizzato! E soprattutto per quello che stai realizzando, il libro! Ne prenoto già una copia eh?Ci tengo! Benvenuto a Pier Paderni: ho fatto una breve ricerca su Google, e anche visitato il tuo sito…complimenti, davvero complimenti! Ragazzi, in piedi: tra le altre mille sfaccettature artistiche di Pier, c’è anche un passato-ed un disco- coi mitici Salis! Titty, carissima, ci sono ci sono!!! Tutto ok laggiù?Baci8 speciale per te! Laura, ieri ci hai fatto il bidone eh? Ci mancavi davvero tu!E’ stato davvero bellissimo…ah già l’ho detto?opps… A prestoooooooo!Buona Domenica a tutti!Gianluca

Email:
31/08/2008   17.01.47
Quintomoro ha lasciato il messaggio:

QuinTour de France, fiori d'arancio etc etc etc....-Parte Seconda
Ieri sono stato al matrimonio di Luca e Daniela: semplicemente UNICO! Davvero originalissimo e divertentissimo, completamente fuori da ogni schema: tutti o quasi in jeans, sposa compresa;banchetto tutto sardo in una casa di montagna, dove la sposa affettava allegramente pecorino e salsiccia e girava tra i tavolini nel parco scalza, mentre lo sposo a petto nudo arrostiva salsiccia e pancetta sulla, e scorrevano fiumi di Cannonau e birra jchnusa, kili di pane guttiau e carasau e maloreddus alla campidanese, dolci sardi, mirto…In sottofondo tanta musica, tra cui, a sorpresa, anche 2 canzoni mie!e poi gli sposi presi a secchiate d’acqua dagli invitati, e la sposa gettata in piscina (vestita) dallo sposo etc etc…ve l’ho detto che era unico, no??? Quasi quasi mi faccio un VaV…che ne dite? Ciao carissima “Mama Marilena”! Che bello il tuo post, e quanto mi ha fatto piacere! Sono contento che continui a dipingere, ma la tua voce meriterebbe ben altre platee che quelle karaokiane!Un abbraccione a te e al tuo amore! P&P grazie per l a costante presenza e per ricordare sempre Andrea, Francesco e Marisa. Rosalba, non bussare: entra direttamente, la porta la trovi sempre aperta! Teresita, mmmmuaaaaaa!Gracias!Anche tu mi mancavi sai? E da Domenica prossima, riprendiamo con le registrazioni di “sardegna nel cuore”, eh?Io veramente avevo già iniziato oggi, ma…problemi tecnici, la registrazione non è stata possibile! (2-Continua)

Email:
31/08/2008   17.00.53
Quintomoro ha lasciato il messaggio:

QuinTour de France, fiori d'arancio etc etc etc....-Parte Prima
Ciao a tutti! Rieccomi, dopo una breve vacanza a girovagare in lungo e in largo in camper per la vicina Francia…a malincuore, devo constatare che i “cugini”transalpini sono molto molto più “civili” di noi, dovremmo imparare ad imitarli, in molte cose. Che tristezza, al ritorno in “patria”, ritrovare la sporcizia nelle strade, la maleducazione e la mancanza di rispetto per strada e ovunque, il menefreghismo nei confronti dell’ambiente, i superprezzi di ogni cosa (gasolio in Francia anche a 1,26 nei supermarket, qui a 1,42…), il nanetto che vaneggia le solite cavolate, e troppi altri malcostumi che minano il tessuto sociale di quello che potrebbe essere davvero un “Bel Paese”, e che invece è lo zimbello dell’Europa intera…Ah già, però “noi” abbiamo vinto i mondiali…Forza Italia, ahimè…in bocca al lupo! Bella davvero, la Francia: il nord un po’ freddino, a dire la verità (non ero abituato a indossare giacconi e maglioni in agosto!), però ho visto posti davvero fantastici ed unici (Mont Saint Michel su tutti, ma anche Cancale, St.Malò, la Normandia, la Loira e i suoi castelli, le splendide spiagge del sud …). Dove eravamo rimasti? Settembre, si riparte…si gira pagina, il “Nuovo Anno” inizia domani (mica per nulla, in sardo, Settembre si dice “Cabidanni”), sono tante le novità che mi aspettano nei prossimi mesi, e il finale del 2008 sarà davvero un turbinio di cambiamenti e cose nuove, sperando che siano tutte belle.Vi sono mancato un po’?No eh? Voi si, invece! Ero partito col pc guasto, e guasto ovviamente l’ho ritrovato al mio ritorno! Ma ora l’ho sistemato per benino, speriamo che duri. (1-Continua)

Email:
31/08/2008   14.38.38
Anna da trapani ha lasciato il messaggio:

Bentornatooooooo
Bentornato quintuccio, comè strana la vita,avvolte basta poco x essere felici,ti auguro una buona domenica, io in questo momento stò scrivendo il mio libro,e mentre ero in pausa sn passata a salutarti,finalmente sei tornato era ora... Poi ci racconterai tutto eh... Va bè ora vado continuo il mio lavoro,però quanta pazienza ci vuole anche nel trovare le parole adatte x raccontare al meglio l emozioni. Un abbraccio grande grande a te e famiglia ciao a presto

Email: Maputo@hotmail.it
31/08/2008   2.01.34
teresa ha lasciato il messaggio:

bentornatoooo!!!!
cuai Qunto e viva sei tornato ! ci sei mancato però bello sapere che eri in ferie .speriamo tutto a posto, augurissimi e abbracci a Luca e Dany buona festa manna e tanta felicità a sos isposos. un abbraccio a tutti ,guardate e scoltate http://www.sardegnanelcuore.splinder.com/archive/2008-08?from=6

Sito web: http://www.sardegnanelcuore.splinder.com/archive/2008-08?from=6
Email: ardegnanelcuore@gmail.com
29/08/2008   23.26.57
Andreina ha lasciato il messaggio:

Tanti Auguri agli sposini!
Ciao Dany e Luca vi auguro tanta serenità.Bentornato Gian!

Email:
29/08/2008   18.32.46
Quintornato!!!! ha lasciato il messaggio:

A rieccolooooo!
Ciao a tutti! Scusate la latitanza, avevo il pc guastissimo, poi sono partito per una breve vacanza, all'estero,di cui vi racconterò meglio, e ieri sera al mio rientro ho ritrovato i vecchi problemi ad attendermi, quindi...niente pc!ora pare che sia a posto, sto reinstallando tutto e la prima cosa che ho fatto, ovviamente, è di precipitarmi qui!Non posso soffermarmi molto, tornerò credo stanotte a raccontarvi meglio:ora incombono lavatrici e preparativi vari per l'avvenimento di domani, cioè il matrimonio di Dany & luca a Novi Ligure, e io sarò-con immenso orgoglioe piacere- uno dei testimoni! Scusate ancora, a più tardi!Gianluca

Email:
28/08/2008   18.49.48
Laura ha lasciato il messaggio:

ciao Quintinooooo.....
Gian insomma queste vacanze sono finite si o no? Guarda che ci stai mancando eh!!! Cerca di tornare presto fra noi perchè lo sai che senza di te qui non è uguale... manca quel qualcosa..... ecco, manca la classica ciliegina sulla torta e una torta senza ciliegina......... Spero che tu abbia trascorso dei giorni felici perchè te lo meriti ma oraaaaaaaaa... subito al lavoro, io stò aspettando con trepidazione il tuo cd... CAPPITTOMIHAI? Un bacione e a presto. Per Lucio Salis: scusa se ogni tanto ti rubo la battuta ma mi piace troppo ihihihihihih :-)) CIAUUUUUUUUUUUUUU!!!

Email: clauta@aliceposta.it
27/08/2008   22.12.39
Titty ha lasciato il messaggio:


ciao,ma ke belle parole Ha scritto il sign qui sotto per noi sardi...da vera sarda ti ringrazio tanto..ps.. Quintuzzooo dove 6?baci8tti

Email:
27/08/2008   0.34.05
Pier Paderni ha lasciato il messaggio:

Salute ai Sardi!
La Sardegna, I Salis del 1970, i colori, sapori, umori della terra più magica che io abbia mai vissuto... sono sempre vivi con me.Amo i Sardi e la Sardegna e mi sento onorato e orgoglioso di aver collaborato artisticamente con artisti come i fratelli Salis. Un abbraccio ai miei amici sardi! Pier Paderni

Sito web: http://it.dada.net/freeweb/pierpaderni/
Email: magisterludi@iol.it
24/08/2008   22.01.46
Anna da trapani ha lasciato il messaggio:

Ho realizzato un sogno
Ciao quinto come state tu e la tua fam.spero bene,ma lo sai ke i sogni anke quelli + lunghi e tanto sognati e desiderati avvolte si avverano... È io dp 17 anni cè lo fatta solo ke i sogni belli durano troppo poco. Ho conosciuto i tazenda gli ho parlato ma solo ke quando li ho visti ho dimenticato tutto quello ke volevo dirgli. Ti mando un bacio grande grande dalla mia sicilia,e forza ke ho voglia di cantare anke sotto il tuo palco.ti abbracciooo un bacino al piccolo

Email: Maputo@hotmail.it
24/08/2008   21.57.44
Andreina ha lasciato il messaggio:

Tranquilli tranquilli!
Gian sta benissimo e si sta passando le sue meritate vacanze.

Email:
24/08/2008   19.54.15
alex ha lasciato il messaggio:

AVVISO
CON LA NUOVA STAGIONE TELEVISIVA CHE COMINCIA,HO PENSATO DI MANDARE UNA MAIL A LA TRASMISSIONE "CHI L HA VISTO"CHISSA MAGARI RITROVERANNO IL QUINTO. OHHH MA AUNDI SESI,FATTI VIVO

Email:
22/08/2008   4.53.55
Teresa ha lasciato il messaggio:

forza quinto
Ciao Gianluca ,se dalla pc di qualche amico ti colleghi scrivi daci notizie di te ,ci manchi troppo carissimo , un forte abbraccio a te e un altro a Fabietto Teresa

Sito web: http://www.sardegnanelcuore.splinder.com/
Email: sardegnanelcuore@gmail.com
21/08/2008   12.55.47
Rosalba ha lasciato il messaggio:

Saluti
...appunto! Solo per dirti "ciao"! Sono presa da mille impegni, ma ogni tanto "busso" alla tua porta.

Sito web: http://www.rosalbasatta.it
Email: rosalbasatta@tiscali.it

Pagina 1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15  16  17  18  19  20  21  22  23  24  25  26  27  28  29  30  31  32  33  34  35  36  37  38  39  40  41  42  43  44  45  46  47  48  49  50  51  52  53  54  55  56  57  58  59  60  61  62  63  64  65  66  67  68  69  70  71  72  73  74  75  76  77  78  79  80  81  82  83  84  85  86  87  88  89  90  91  92  93  94  95  96  97  98  99  100  101  102  103  104  105  106  107  108  109  110  111  112  113  114  115  116  117  118  119  120  121  122  123  124  125  126  127  128  129  130  131  132  133  134  135  136  137  138  139  140  141  142  143  144  145  146  147  148  149  150  151  152  153  154  155  156  157  158  159  160  161  162  163  164  165  166  167  168  169 


GuestBook FREE offerto da www.chatexpert.it: vuoi un guestbook gratis per il tuo sito ? clicca qui
Links utili: LiveHelp® - SOSTANZA®



Disclaimer: questo guestbook e' fornito da ChateXpert, che in quanto mera piattaforma tecnica non puo' essere in nessun caso responsabile dei contenuti che vengono pubblicati dagli autori dei messaggi. Il guesbook e' stato creato, previa registrazione del webmaster e verifica della mail utilizzata, per il sito http://www.quintomoro.it. Pertanto per ogni richiesta inerente i contenuti di questo guestbook siete pregati di rivolgervi al webmaster del sito indicato.