Il Guestbook di Quintomoro

Per lasciare la tua firma su questo GuestBook: inserisci nuovo messaggio


17/09/2019   16.38.55
Collegamenti sponsorizzati:





03/10/2008   10.06.25
Fabio ha lasciato il messaggio:


Non importa se qualcuno non capisce subito di cosa si tratta. Gianluca si è ripromesso di spiegarlo in privato ad Anna.....cosi anche lei saprà come è giusto che sappiano tutti

Email:
03/10/2008   9.56.22
Andreina ha lasciato il messaggio:

Ciao Gian
D'accordo con te Gian che bisogna dirle pubblicamente ma in questo caso sono velate non pubbliche non ti sembra?E molta gente passando di qua che non sa niente delle varie faccende capisce una cosa per un altra come è capitato ad Anna prima,non ti pare?Ciao Ciao

Email:
03/10/2008   9.33.26
Quintomoro ha lasciato il messaggio:

Sette...meno cinque...Parte Terza
Quindi, ricapitolando (mi sono un po’…”sconfusionato” nel discorso eh? Dormendo ancora, sto!), bentornati a tutti quelli che vorranno ancora esserci, la mia porta è sempre aperta.E non scusatevi per “l’intrusione”, questa è anche ( e ancora) casa Vostra, capitttto??? Sono sempre disponibile al dialogo, ed il cortile di casa mia è pieno di grosse pietre da mettere sopra a vecchie sterpaglie da dimenticare. Andreina, dici bene, ma in certi casi è meglio dirle pubblicamente, le cose…(sempre nei limiti di cui sopra ed assumendosene le proprie responsabilità, ovviamente). Mini mini VaV: Francy ogliastra, come vedi qualcuno c’è! Kla, un bacione anche a te, e grazie per ciò che sai e ciò che sei.Anna, appena il cd sarà pronto, giuro che te lo regalo, magari di persona!J Titty, mica può piovere sempre e solo sul bagnato eh? Ahaha! Ci vuole, un po’ di acqua nel nostro assetato sulcis! VALENTINA (proprio lei!), GRAZIE, che sorpresa!!! Alex, c’est la vie…ahaha! P & P sempre presenti per il ricordo ai nostri grandi artisti scomparsi…Dimentico nessuno?spero di no!Buona giornata!!!! Gianluca (3-Fine)

Email:
03/10/2008   9.32.43
Quintomoro ha lasciato il messaggio:

Sette...meno cinque...Parte Seconda
Caro Cinese sulla riva del fiume, bentornato, chiunque tu sia: no, non ho compreso chi sei di preciso, perché una dichiarazione come la tua-purtroppo-la potrebbero scrivere in troppe persone che, come te, hanno avuto per un certo periodo le idee… confuse, annebbiate da un denso fumo che pare essersi (finalmente) diradato, lasciando però un certo malessere diffuso, e dopo aver causato molte lacrime e uno spropositato subbuglio di anime (e corpi). Non sentirti umiliato per il tuo ritorno: io non provo certo alcun piacere in questo, ripeto che io stesso mi sento profondamente amareggiato e molto ferito. E non sono certo la persona che gode nel dire “io ve lo avevo detto”: ognuno, seguendo il proprio istinto, sceglie il suo percorso…non esiste la strada “giusta” o quella “sbagliata”, sono semplicemente “diverse”, e ciò che oggi è giusto per qualcuno e sbagliato per qualcun altro, domani potrebbe essere il contrario… Se ad un certo punto le strade si dividono, come è stato, ma poi si rincontrano, proseguendo nuovamente nella stessa direzione, non è il caso di sentirsi umiliati: si cerca di far tesoro degli errori per cercare di non ripeterli, si fa tesoro delle esperienze passate , per far si che quelle future siano migliori…c’est la vie, direbbe un mio caro amico dall’improbabile ma simpaticissimo accento Fran-Campidanese! (2-continua)

Email:

03/10/2008   9.30.40
Quintomoro ha lasciato il messaggio:

Sette...meno cinque...Parte Prima
Ciao a tutti, Bella Gente! Inutile dirlo che mi scuso per la mia lunga assenza ma è sempre peggio, con sto pc…(sto scrivendo a scrocco). Prima di tutto, un GRAZIE particolare ad Anna di Trapani, per il suo sostegno incondizionato e Puro: purtroppo, cara Anna, ha ragione l’amico Fabio, il post di “Il nome non conta” si riferiva ad altre cose, molto spiacevoli, che hanno colpito (negativamente) molti dei primi frequentatori di questo GB, me compreso. Anna, è una storia lunga e sofferta che ti racconterò sicuramente, magari in privato. Per “il nome non conta”: ovviamente, ho capito al volo a cosa ti riferisci, sarei un ipocrita e pure stupido a fingermi così ingenuo da non capire! Dici bene, qui c’è libertà di pensiero (l’ unica regola è sempre quella di rispettare le idee altrui senza esagerare nella “coloritura” del proprio linguaggio), e io non cancellerò, salvo casi-limite (mai successo finora). Quello che è successo, lo sappiamo un po’ tutti, noi “vecchi” di certi siti e certi ambienti: non nascondo che tutta la faccenda mi amareggia moltissimo, da sempre, perché è stato usato l’Amore per un artista scomparso, sono state manipolate persone sincere sull’onda del loro Puro sentimento, per scopi non proprio Puri e con mezzi quantomeno discutibili e torbidi, a volte disgustosi. Lo scopo finale di tutto questo, sinceramente, non l’ho ancora ben capito: opportunismo? Egocentrismo? Protagonismo? (1-Continua)

Email:
03/10/2008   8.27.11
Andreina ha lasciato il messaggio:

Ciao a tutti
Ragazzi penso a cosa vi riferiate e sono d'accordo con voi però non trovo giusto sfogarsi qui nel sito di Gian anche se questo è un sito libero e nessun post viene cancellato grazie alla democrazia presente nell'animo di Gian poenso tuttavia che non sia giusto sfogarsi qui ,quelle o quella persona hanno un sito perchè non dirlo li o direttamente nell'email di quella gente ?

Email:
02/10/2008   21.40.59
il cinese sulla riva del fiume attende.... ha lasciato il messaggio:

di sette e affini
E' da qualche tempo che non lascio più un messaggio qui,eppure ero di casa. Ma il tempo guarisce le ferite,affievolisce il dolore e aiuta la freddezza del cervello a capire: io l'ho fatto e lo stesso percorso lo hanno compiuto in tanti. E' umiliante tornare qui dopo che tu mi dicesti di aprire gli occhi,io non lo feci allora, ma lo feci tempo dopo e ciò che vidi, non mi piacque affatto. Le verità nascoste devono venire fuori, le cose, gli imbrogli, le infamie devono percorrere la loro strada e tornare al mittente e tutti devono sapere cosa realmente si cela dietro i manovratori di anime e menti. Siamo stati usati,sfruttati,maltrattati e offesi, dopo che i nostri segreti più intimi erano stati carpiti,travisati e usati per calunniarci. Tu Quinto sai chi sono,ma non sai che il percorso che mi porta sin qua a scrivere ciò che ho scritto, è ben più doloroso di un travaglio ma segna una rinascita.

Email:
02/10/2008   20.36.21
il nome no...la causa si... ha lasciato il messaggio:


Chi ha usato l'emozione per un artista scomparso per inseguire in maniera stupida traguardi impossibili e per soddisfare la propria insaziabile voglia di distruggere le persone sconvolgendole nel proprio intimo, nelle relazioni e negli affetti solo perché avverte la propria inadeguatezza e piuttosto che rivedere se stessa preferisce distruggere il mondo intorno a sé avrà quello che si merita per quello che ha fatto. L'odio e le maldicenze che ha sparso non hanno avvelenato l'anima delle persone pure. Grazie Gianluca e scusa l'intrusione.

Email:
02/10/2008   20.19.10
Fabio ha lasciato il messaggio:


Anna, il NOME NON CONTA si riferisce ad altre persone che non c'entrano solo con Gianluca ma che hanno fatto del male a tante altre persone...e anche a lui.

Email:

02/10/2008   19.44.38
Anna da trapani ha lasciato il messaggio:

X il nome nn conta
E certo ke stà avendo un lieto fine questa storia,e noi siamo qui x sostenerlo gianluca affinkè il suo sogno si realizzi presto,ed è anke vero ke tutti i nodi vengono al pettine,di gente cattiva purtroppo cè nè tanta ma questò fa parte della vita,gianluca farà questo cd alla faccia di ki gli ha dato la parole donore e di tutti quelli ke nn ci hanno creduto in lui,e lò stà facendo da sl e cn le poke xsone ke lo stanno sponsirizzando(giusto quinto?). Un abbraccio quinto a te e famiglia è un bacio a fabio

Email: Maputo@hotmail.it
02/10/2008   15.05.20
Il nome non conta... uno o una di tanti1 ha lasciato il messaggio:


Ciao Gianluca mitico Quintomoro, scrivo qui perchè so' che qualcuno leggerà e si riconoscerà nel post. Qui nessuno cancella e nessuno censura e si è liberi di manifestare le proprie idee. Come si dice? Tutti i nodi prima o poi vengono al pettine e pian piano si smascherano le facce meschine e viscide di quelle persone che godono soltanto infangando il nome di altra gente, magari quella gente che ha creduto in loro e ha sacrificato molto del tempo prezioso della propria vita. Ad un certo punto ci rendiamo conto del marcio che hanno dentro e che nessun aggettivo, nemmeno il più dispregiativo, può essergli attribuito perchè sarebbe sempre poco. Questa gente prima o poi rimane sola e gli altri fanno di nuovo gruppo e si ritrovano insieme a chiedersi scusa reciprocamente se a volte si è dubitato gli uni degli altri perchè qualcuno si è diverito con malignità a far si che le persone si odiassero tra di loro. Sembra una favola invece non lo è. Crudelia, quella della Carica dei 101, ESISTE veramente con a seguito 3 o 4 cagnolini (è questa l'unica differenza... il numero dei cagnolini). Ma questa storia sta avendo un lieto fine... THE BEST IS YET TO COME... cioè, IL MEGLIO DEVE ANCORA VENIRE. Grazie Gianluca!!!

Email:
30/09/2008   21.10.30
Andreina ha lasciato il messaggio:

Ciao Gian
Un saluto anche da parte mia a Fabietto e a tutti voi.Ahhhhhhhh ciao anche da qui Kla

Email:
30/09/2008   20.15.51
kla ha lasciato il messaggio:


Ciao Gian un saluto a te e Fabietto... e a tutto il guestbook

Email:
29/09/2008   9.21.41
Francy Ogliastra ha lasciato il messaggio:

che succede???
Quintooo! cosa succede qui? ma non c'è più nessuno? dove siete finiti tutti???? Oooohohohoh?!?

Email:
25/09/2008   17.05.47
Francy Ogliastra ha lasciato il messaggio:

che tristezza
Ciao quinto, ciao GB....che tristezza, l'estate sembra così lontana, le giornate sono diventate più corte, uggiose, fredde...non sembra più neanche la nostra isola...scusate il momento di depressione, un bacione a tutti Francesca

Email:
22/09/2008   13.27.54
Anna da trapani ha lasciato il messaggio:

Ciao
Ciao quinto cm và?sn contenta ke prestò si farà il tuo cd,io ne prenoto una copia,mi raccomando ke sè nn trovo me lo mandi, ti abbraccio e ti e vi auguro una buona settimana. Ciao a presto

Email: Maputo@hotmail.it
19/09/2008   20.07.36
Titty ha lasciato il messaggio:


Ciaoooooooooo Quintuzzoooooooooo,anche io passo per un salutino a te e tutto gb...uff oggi piove qui!stranissimo,nn piove mai,qui in bidda:-)baci8888,fai il bravo!!

Email:
19/09/2008   18.24.04
Andreina ha lasciato il messaggio:

Ciao a tutto il GB
Ciao Gian tutto ok?Ciaooo Valeeeeeeeeeee

Email:
19/09/2008   13.10.02
ALEX ha lasciato il messaggio:

CIAO
D ACCORDISSIMO CON TE PER IL PENSIERO ESPRESSO IERI NE APPROFITTO PER SALUTARE IL GB.FRANCESCO,ANDREA,MARISA E ROSANNA OGNI GIORNO é UN GIORNO NUOVO SIETE SEMPRE CON NOI.

Email:
19/09/2008   12.35.27
Valentina ha lasciato il messaggio:

hola!
CIAO GIANLUCA, volevo ringraziarti del messaggio, ieri, e mandare un bacio a te e al piccolo Fabietto!!! :-) VALE

Sito web: http://www.myspace.com/vandle99
Email: vcasalena@tiscali.it
18/09/2008   7.58.22
p&p ha lasciato il messaggio:

.........ricordo.
Ciao Francesco, ciao Andrea, ciao Marisa......................p&p

Email:
17/09/2008   21.26.08
Quintomoro ha lasciato il messaggio:

Passavo di qua...
E vi lascio un saluto! Benvenuta, "dispo"!Dispo è una mia quasi-concittadina, un'amica di myspace.Grazie per il tuo contributo! E Forza I-Raglia... Ciao Roby!Un abbraccione a te e pure all'ogliastrina Francesca!Arriva, il cd arriva:stanno arrivando alcune "boccate d'ossigeno", così a fine ottobre tornerò a Nuoro per qualche giorno a registrare tutti o quasi i brani mancanti!Buonanotte a tutti!Gianluca

Email:
16/09/2008   16.20.45
brava ha lasciato il messaggio:

BRAVA
Ora si chiama "FORZA RAGLIA" ma sempre M.é

Email:
16/09/2008   15.44.57
dispositivantisismica ha lasciato il messaggio:


prima ho preso il treno e conversato con una sconosciuta circa i disguidi della trenitalia, dati i giorni burrascosi per la omodesinente(si potrà dire?) alitalia, ho constatato che tutto ciò che finisce con italia è destinato al declino...........................................ma allora ecco perchè il partito del berlusca ha cambiato da Forza Italia al Popolo delle libertà ITAgLIA. Chi paga sbaglia.

Sito web: http://www.myspace.com/dispositivantisismica
Email:
16/09/2008   0.43.36
roby ha lasciato il messaggio:


perfettamente d'accordo con te! roby

Email:
15/09/2008   10.54.02
Francy ogliastra ha lasciato il messaggio:

Buon rientro
Ciao a tutti, rieccomi a casa dopo una stagione di lavoro fuori. Buon rientro quinto anche se tu sei rientrato già da un pò! ma allora questo cd arriva o non arriva? Un bacione ciao mitico quintino e ciao a tutto il gb! Francesca

Email:
12/09/2008   10.05.29
Quintomoro ha lasciato il messaggio:

Ma così non dovrebbero fare! Parte Seconda
Ah già, Mario, a questo punto dovrei fare nomi e cognomi, sarebbe più “etico”. Hai ragione.Ma non sarebbe più “etico” che certe cose non succedano? E che i fondi pubblici vengano davvero utilizzati per scopi…pubblici, senza che nessuno s’ingrassi alla faccia dei contribuenti? Sacrosanto promuovere spettacoli, manifestazioni e quantaltro, specie se ciò serve a diffondere, valorizzare, salvaguardare la nostra lingua e la nostra cultura. Ma senza speculazioni ed interessi PERSONALI! Senza prendere in giro nessuno, senza scomodare i morti… Tengo a precisare che non ritengo certo il mio cd una specie di “patrimonio dell’umanità”, non sono mica così presuntuoso! E chiedevo una somma davvero piccolina, circa 3-4 mila euro, necessari a coprire circa la metà dell’intero costo di realizzazione dell’album. Ma, come ho già scritto “qualche post fa”, io…”vivo fuori”, quindi cosa pretendo? Questa è la regola…E allora chi dovrebbe aiutarmi a realizzare un disco quasi interamente in lingua sarda??? La Regione Piemonte? Il Trentino Alto Adige??? Sono sicuro che se provassi a chiedere a loro, otterrei maggior attenzione di quanta me ne concedono sulla mia cara vecchia isola-zeracca…meditate, sardi, meditate… Buona giornata a tutti! Gianluca (2-Fine)

Email:
12/09/2008   10.03.14
Quintomoro ha lasciato il messaggio:

Ma così non dovrebbero fare! Parte Prima
Buongiorno! Grazie Mario, i complimenti fanno sempre piacere. Certo, in questi casi firmarsi sarebbe meglio, ma ripeto: questo è un Guestbook, ed entro certi limiti ci si può limitare al semplice nick. Ovvio, se si va oltre, sarebbe bene – oltre che firmarsi – fare nomi e cognomi: io non esiterò a farlo. Maurizio, che sorpresa e che piacere riaverti qui dopo tanto tempo! Tu che di questo GB sei stato uno dei…”fondatori”! Già, la situazione dei finanziamenti pubblici in Sardegna è paradossale: l’isola non è certo ricca (anche se potrebbe sicuramente stare meglio, ma questo è un altro discorso), e lo Stato-sanguisuga non è molto generoso né particolarmente attento alle reali esigenze di questa regione-zeracca d’Italia, che da sempre viene usata come immondezzaio di rifiuti solidi, liquidi o umani, come limone da spremere in ogni modo, come merce di scambio con i cugini-aguzzini yankee così “bramosi” di un posto strategico su cui appoggiare le loro basi e su cui fare esperimenti con l’uranio impoverito e i sommergibili a testata nucleare, tanto i sardi chinano la testa e stanno zitti, l’importante che Re Silvio non ci privi dei Grandi Fratelli, delle Scatola Magica e delle (false) innovazioni e riforme promesse in altisonanti (e inverosimili) campagne elettorali e che ci faranno stare sicuramente tutti meglio… E in questo contesto così contradditorio, la Regione eroga fondi a cani e porci, basta fare come ha spiegato “Così fan tutti”, ed il gioco è fatto. Ovvio, se si ha qualche amico o parente nei posti “giusti” tanto meglio: l’importo sarà più alto ed i tempi molto più brevi. (1-Continua)

Email:
11/09/2008   14.50.45
Maurizio ha lasciato il messaggio:

...così fanno...
Ciao Gian, ciao a tutto il gb. In effetti pur non conoscendo il caso di cui parla l'anonimo visitatore, bisogna purtroppo dire che il mondo delle associazioni, che pure è sicuramente fatto di tante persone di buona, anzi, di ottima volontà che riescono con pochi mezzi e grandi sforzi a far vivere importanti iniziative ed eventi, ha al suo interno la sua brava quota di furbastri che lucrano senza remore su quello che poi NON VIENE DATO AD ALTRI che invece avrebbero tutta la volontà di usare al meglio i (pochi, pochissimi) contributi che l'ente pubblico finanziatore per eccellenza si compiace di elargire. Il punto credo sia proprio quello: il fatto grave è che non siamo una regione ricca, perciò chi si appropria con l'inganno di questi denari commette un doppio furto, ai danni della collettività e ai danni di quelli che per colpa dei furbi (chiamiamoli così) i finanziamenti non li avranno. Quella raccontata da CFT è una storia-tipo che rispecchia una realtà e quindi, caro Mario Garau, c'è da dolersene come cittadini piuttosto che prendersela con gli anonimi, non trovi?

Email: mauriziofiori1@virgilio.it
11/09/2008   10.39.17
mario garau ha lasciato il messaggio:

Così fan...troppi
Premetto che il sito mi è stato indicato da amici piemontesi che ho incontrato in Sardegna. Mi spiace dover leggere certe cose e anche dover rispondere in quel modo. Ma se se questo è il Paese di merda che è diventato in parte è dovuto allo straabuso di mezzucci mafiosi di pseudo minaccia e intimidazione (non a caso anonimi). Per cui basta.. Nomi, cognomi e fatti sia mezzo stampa (e un blog lo è) oppure, molto meglio, davanti a un magistrato. Come si fa nei paesi civili. Se di fronte a episodi, fatti o soltanto supposizioni di eventi sottotraccia, non limpidi, si regisce con altrettanta mancanza di limpidezza, allora capite bene che si sprofonda senza rimedio. Non sarebbe meglio se tutti si firmassero, così, per dare un segnale? Tutto qui. Complimenti e auguri per il tuo lavoro.

Email:

Pagina 1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15  16  17  18  19  20  21  22  23  24  25  26  27  28  29  30  31  32  33  34  35  36  37  38  39  40  41  42  43  44  45  46  47  48  49  50  51  52  53  54  55  56  57  58  59  60  61  62  63  64  65  66  67  68  69  70  71  72  73  74  75  76  77  78  79  80  81  82  83  84  85  86  87  88  89  90  91  92  93  94  95  96  97  98  99  100  101  102  103  104  105  106  107  108  109  110  111  112  113  114  115  116  117  118  119  120  121  122  123  124  125  126  127  128  129  130  131  132  133  134  135  136  137  138  139  140  141  142  143  144  145  146  147  148  149  150  151  152  153  154  155  156  157  158  159  160  161  162  163  164  165  166  167  168  169 


GuestBook FREE offerto da www.chatexpert.it: vuoi un guestbook gratis per il tuo sito ? clicca qui
Links utili: LiveHelp® - SOSTANZA®



Disclaimer: questo guestbook e' fornito da ChateXpert, che in quanto mera piattaforma tecnica non puo' essere in nessun caso responsabile dei contenuti che vengono pubblicati dagli autori dei messaggi. Il guesbook e' stato creato, previa registrazione del webmaster e verifica della mail utilizzata, per il sito http://www.quintomoro.it. Pertanto per ogni richiesta inerente i contenuti di questo guestbook siete pregati di rivolgervi al webmaster del sito indicato.