Il Guestbook di Quintomoro

Per lasciare la tua firma su questo GuestBook: inserisci nuovo messaggio


13/12/2019   17.39.13
Collegamenti sponsorizzati:





04/12/2008   19.26.08
Brrrrrrr.... che freddo!!! ha lasciato il messaggio:


Buonasera a tutti, brrrrrrrrr..... che freddo che fà! Per scaldarci un po' ci vorrebbe un goccetto e allora propongo un brindisi... CIN CIN A TUTTI compreso a chi da solo brinda con il bottiglione.......... Ah, la solitudine.....

Email:
04/12/2008   16.31.16
alessandro ha lasciato il messaggio:

Tirrenia parte 2° ( che la 1° me la ha tagliata )
Non ricordo cosa tutto avevo scritto ieri nella 1° parte : fatto sta che mezzo post l'ho dovuto eliminare ( Quinto G.Luca, ha messo limitazioni : solo cose " brevi e piccole "...ahahah) Pare che la Regione Sardegna sia ricorsa alla corte di giustizia Europea per contrastare la decisione del Governo Italiano...e ci sono buone possibiltà in proposito; altre notizie x il momento nn ne ho. Per il resto, e leggendo i vari post, che dire : sarà il tempo forse...ma mi pare che ci sia uno stato di depressione collettiva ultimamente : che ne dite, ci facciamo un mirtino ?? Bravo Quinto : prima di tutto la salute...se c'è quella puoi fare qualsiasi cosa !!!Io nn credo alla fortuna o sfortuna...vivo alla giornata e cerco di prendere tutto quello che posso dalla vita, tanto quello che lasci è perso : è naturalmente una mia personale filosofia, ma mi aiuta ad affrontare meglio le giornate : le parti belle le tengo, le altre le butto ( ...raccolta differenziata )...ahahah; Cari saluti a tutti !!! Ah, G.Luca...domenica ci sarò ad ascoltarti nella trasmissione di Teresa ( se ti sei messo a posto il pc ).

Email:
04/12/2008   15.43.54
Dispiaciuto ha lasciato il messaggio:

Che tristezza
Torno ancora un momento sull'argomento associazione che conosciamo bene: la cosa peggiore è sentire le atroci cose e cattiverie che la coppia dirigente dice di Andrea e Valentina...davvero riprovevole.Altro che amici.

Email:
04/12/2008   10.13.22
Quintomoro ha lasciato il messaggio:

Sfortunato? ??? FORTUNATISSIMO!
Ma no, caro Angelo...perchè sfortunato? dipende sempre dai punti di vista...certo, conosco gente mooooolto più fortunata di me, ma forse solo nelle cose materiali (lì sono proprio messo male!), ma per tutto il resto, mi ritengo fortunatissimo: sono circondato da persone stupende, sia nella vita di tutti i giorni che in quella "virtual-musical-artistica", chiamiamola così. Per ora, fortunatamente, salute e lavoro (finchè dura) non mi mancano. Eppoi...quanti hanno la fortuna di avere gente come Voi, che mi sostiene in tutti i modi, sia moralmente che concretamente??? Mi ritengo davvero molto, molto fortunato, altrochè! :-)

Email:

04/12/2008   9.59.29
angelo ha lasciato il messaggio:


quintomoro, eri e sei sfortunato

Email:
04/12/2008   9.40.45
Quintomoro ha lasciato il messaggio:

Solista?!?!
Solista, sei riapparsa per un istante, e già sparisci? Torna, quando vuoi e quanto vuoi, che ci manchi! Ciao!Gianluca

Email:
04/12/2008   9.39.17
Quintomoro ha lasciato il messaggio:

Buone Intenzioni, Cattive reputazioni, Pillole di saggezza & Navi-Monnezza-Parte Seconda
Hey Lory, il tuo “non-bel-vivere” mi rattrista un po’…che succede? Spero nulla di grave eh! Toh, Alessandro ci porta notizie sulla Tirrenia…eccola, l’ennesima bojata di questo governo! Altri 3 anni con le navi-monnezza finanziate coi soldi pubblici e gestite da personaggi “Gomorroidici”??? Che tristezza, e che rabbia! Ho mandato il post che avevo inserito anche qui, sul mio episodio personale di “pizzo” per il parcheggio sulla nave (!!!) , al quotidiano “La nuova Sardegna” e alla tv “Sardegna 1”, ma tanto – ahimè - sono sicuro che sarà l’ennesimo granello di sabbia nel deserto infinito dell’italico malcostume… Po-eta, purtroppo non sono riuscito a trovare da nessuna parte quella canzone da ascoltare, ne ho solo letto il testo, e si che mi piace, e molto….Curiosità, come mai ti è venuto in mente di postarla proprio qui? Grazie, comunque, per averlo fatto, mi ha fatto piacere e mi ha permesso di conoscere qualcosa di nuovo, che non guasta mai, anzi. Buona giornata a tutti! Gianluca (2-Fine)

Email:
04/12/2008   9.38.05
Quintomoro ha lasciato il messaggio:

Buone Intenzioni, Cattive reputazioni, Pillole di saggezza & Navi-Monnezza-Parte Prima
Ah, Loredana, com’era saggio questo Nietzsche! E quanto lo sei stata tu, a riportare qui il suo pensiero, grazie! Sono andato-ovviamente!- a curiosare nel sito che mi hai consigliato…“A tutti quelli che ho incontrato ricordo che il mondo è un posto meraviglioso per vivere, malgrado tutti quelli che…E questo non possono portacelo via, a nessuno di noi…”.Ecco, dedico questa “massima” intelligente a quelle persone “minime” che di intelligenza ne hanno ben poca! Mi scrollo la polvere di dosso, “tiro avanti e non mi svesto dei panni che son solito portare”, come diceva il Maestro Guccini, a testa alta (sempre!) e camminare…magari lentamente, con molto affanno e fatica, ma andare avanti. E mi spiace per tutti quelli che mi vorrebbero a terra agonizzante, strisciante e rassegnato (ma perché, poi? mah…), mi spiace per quelli che passano di qua solo per “controllare” e riferire, per poter poi cercare di ri-ferire meglio (ce ne sono tanti, sapete? Il mio rivelatore di contatti dice che molti sono intorno a Cagliari, ma anche in Austria o in Michigan!). Bah, contenti loro! Ho altro a cui pensare! (1-Continua)

Email:
03/12/2008   22.24.04
alessandro ha lasciato il messaggio:

TIRRENIA : NOVITA' DI OGGI...
Ciao G. Luca ; in questo momento sto curiosando nel tuo sito e ho letto le ultime novità...ero fuori dal mondo ultimamente : nn devi preoccuparti degli sproloqui di certa gente : guarda avanti e fai la tua strada, tanto di questi ANIMALI ( anche se con questo termine si offende la fauna terrestre ) dovrai evitarne tante durante la tua esistenza : più o meno è come evitare le merde per strada, lasciate nn dai cani, ma dai loro padroni... Ma veniamo al tema della Tirrenia che voglio riprendere e che dovrebbe interessare tutti : hai saputo che ha fatto il governo italiano oggi ?? Ha prorogato x altri tre anni la convenzione con la compagnia in questione che ci ha sempre trattati come bestie da trasporto, e mai come persone... Gli anni passano, i secoli anche... Ma è mai possibile che ci facciamo inchiappettare da tutti !! Il fatto è che a nessuno frega niente, noi x primi, dico NOI SARDI : servi per sempre dello stato italiano...questa è la realtà !!! Cittadini di serie B, pastori e nuragici sequestratori e banditi : ecco cosa siamo x lo stato italiano !!! E allora ci sta bene...continuiamo a viaggiare con Tirrenia, rimbocchiamoci i pantaloni prima di andare nei cessi della nave x nn affogare nel piscio, teniamoci le piattole e le zecche che ci fanno compagnia in viaggio, abbassiamoci le braghe di fronte a quella gentaglia di equipaggio reclutato dai bassifondi della camorra, e continuiamo a pagare il "pizzo" per evitare che ti sfreggino la macchina nel garage...Continuiamo a sopportare passivamente...Hanno fatto bene nella bandiera sarda a mettere i 4 mori bendati ( mi auguro che tu non sia il 5°...moro..ahah..)... Sono troppo amareggiato, scusate il frasaggio avvolte volgare...continuiamo a subire, tanto siamo abituati a prenderlo nel c*** !! (E dire che sono anni che nn viaggio più con Tirrenia...però mi fa incazzare lo stesso !! )...Buon Viaggio...!!! Amen !!

Email:

03/12/2008   21.18.43
PO ETA ha lasciato il messaggio:


Avevi ragione,spero ti sia piaciuta

Email:
03/12/2008   16.01.18
Loredana ha lasciato il messaggio:


Diceva Nietzsche (se la memoria non mi tradisce) che la vita è fatta di rarissimi momenti di grandi intensità e di innumerevoli intervalli. Purtroppo c'è chi, non conoscendo i momenti magici, finisce col vivere solo gli intervalli. Caro Gianluca sono molto amareggiata per te, evidentemente ci sono persone che nel lungo "intervallo" della loro vita si lasciano sopraffare dalle loro frustrazioni e poi si sfogano nella speranza di alleggerire il loro peso. Scuotiti la polvere di dosso e prosegui come hai sempre fatto, hai tutta la nostra stima e credimi non è poco. Volevo trascriverti una pagina interessante che ho trovato ma è troppo lunga da inserire, se ne hai voglia valla a leggere: www.atuttiquelliche.com/firstpage.html Baci a tutti e scusate la mia scarsa presenza, ma non sto passando un bel vivere.. vi sono comunque vicina e vi leggo appena posso. Lore

Email:
03/12/2008   10.01.23
Quintomoro ha lasciato il messaggio:

..."grandi uomini" e genti rosse...di VERGOGNA!
Buongiorno a tutti! Speravo di aver girato pagina, invece “a volte ritornano”… Facciamo il punto della situazione, per chi si fosse sintonizzato solo ora: ieri, mentre ero al lavoro (niente internet, col lavoro che faccio), ho ricevuto sia qualche sms che una chiamata da amici molto attenti che mi segnalavano un post scritto da MPL nel guestbook di Genti Arrubia. Me lo sono fatto leggere, al telefono: implicitamente, ma neanche poi tanto (si capiva benissimo che si riferiva a me), il “signore” in questione mi ha allegramente definito come “escremento di qualità talmente bassa che non serve nemmeno a fare concime” (le parole precise non le ricordo, ma era più o meno così). Oltre a molti altri riferimenti, sempre offensivi, nei miei e nei VOSTRI confronti ( a Voi che scrivete qui). Dopo il suo post, nello stesso sito, ne è comparso uno dell’”anonima alcolisti”, proprio mentre ero al telefono con il mio amico che leggeva, in cui si consigliava al suddetto personaggio di “mollare la bottiglia” o qualcosa del genere, che l’alcolismo si può curare etc etc.Entrambi i post sono poi stati cancellati nel giro di qualche minuto. Che devo aggiungere? Laura, ti ricordi quando abbiamo conosciuto questo “signore”? Si faceva chiamare “Grande Uomo”…la sua grandezza l’abbiamo constatata in tante occasioni, dalle minacce di coltello sul sito di Andrea (con cui continua a millantare un’amicizia che- lo sappiamo tutti bene- amicizia non era…), a tante altre “belle” cose (anche a Cornaredo non ha lasciato un gran bel ricordo, chiedete un po’ agli organizzatori cosa ne pensano…). Ed ora questo signore, evidentemente frustrato o disturbato, non ha nulla di meglio da fare che gettare fango (anzi possiamo tranquillamente dire merda) su di me e su chi-come me-ha capito lo spirito di un’associazione di “gente” che –per la maggiorparte- dovrebbe essere rossa soltanto per la vergogna…Bah.Eddai cambiamo discorso, che sono debole di fegato…Buona giornata!Gianluca

Email:
02/12/2008   22.27.09
GIAN TANTO SAI CHI SONO... LA FIRMA E' INUTILE!!! ha lasciato il messaggio:

X MPL
TANTO SO' CHE VIENI QUI A LEGGERE E QUI NON CANCELLA NESSUNO. QUI SI HA IL TEMPO NECESSARIO E LA POSSIBILITA' DI CAPIRE DI CHE PASTA E' FATTA LA GENTE COME TE... TU, DEGNO VICE PRESIDENTE DI GENTI ARRUBIA, TU CHE DOPO LA SUA SCOMPARSA HAI USATO IL NOME DI ANDREA PER FARTI GRANDE, TU CHE LA TUA AMICIZIA CON ANDREA E' SOLO FRUTTO DELLA TUA INVENZIONE E LO SAPPIAMO TUTTI CHE NON E' COSI', TU CHE TI DIVERTI A SPARLARE DEGLI ALTRI E, SE POSSIBILE, A DISTRUGGERLI, TU CHE GETTI FANGO SU CHI PROVA A CONTRADDIRTI, TU CHE SCRIVI POST NEL GB DEL TUO SITO (PERCHE' QUELLO E' UN SITO CREATO PER TE CON TUTTI I TUOI CAZZO DI COPYRIGHT E NON UN SITO CREATO PER ANDREA) E VIENI CENSURATO ANCHE LI'... TU CHE FORSE TI APPROFITTI DEL TUO BUON AMICO BACCO E ANCHE DI VENERE, TU CHE TI SEI PERMESSO LO SCORSO ANNO DI VENIRE QUI AD INSULTARE QUINTOMORO MA LUI NON SI CHIAMA MPL NE TANTO MENO FUFI... NE RACHELE E HA LASCIATO IL TUO POST PERCHE' LUI SI CHE E' UN SIGNORE E TU CONTINUI AD INSULTARLO MA LUI PUO' PROSEGUIRE LA SUA STRADA A TESTA ALTA, TU CHE CONTINUI A CREDERTI QUALCUNO E NON SEI NESSUNO (SOLTANTO QUEI 4 O 5 INTORNO A TE TI CI FANNO CREDERE)... DAI MPL, CONTINUA COSI'... TI STAI COPRENDO DI RIDICOLO... SI, MONONEURICO ED ANCHE QUELL'UNICO NEURONE FUNZIONA MALE. SU... GENTI ARRUBIA AL COMPLETO, ORA VENITE A SCRIVERE QUI SE AVETE LE PALLE PER FARLO... POTETE ANCHE NON FIRMARVI PERCHE' TANTO DI VOI UNO VALE L'ALTRO, NON C'E' DIFFERENZA! SU RACHELE... ORA CORRI NEL BLOG DEL TUO SPACE A SFOGARTI DEI TUOI ISTINTI REPRESSI... POVERO ANDREA...

Email:
02/12/2008   15.55.33
ROBERTO ha lasciato il messaggio:


La cosa chiara è che Fufi ha una rivale in amore oltreoceano. Questo si che è amore

Email:
02/12/2008   14.54.05
Lega alcolisti anonimi ha lasciato il messaggio:

Piccoli uomini devastati dall'alcol
Ciao quinto, sul guestbook di genti arrubia pare che qualcuno che ben conosciamo che a quanto pare ce l'ha con te e non solo con te.Lascialo perdere, come al solito avrà scritto in preda ai fumi dell'alcol...

Email:
02/12/2008   10.37.53
Quintomoro ha lasciato il messaggio:

la cattiva reputazione...
Pò-eta, ho fatto un'ulteriore indagine, sono curioso di natura...eccoti il link del sito dove ho attinto le info:http://www.prato.linux.it/~lmasetti/antiwarsongs/canzone.php?id=1661&lang=it La versione che hai postato tu è prprio di Luca Faggella (la versione di Riccardo Venturi è un pò differente, soprattutto per le parole senza la vocale finale e per citare la "festa nazional" anzichè esplicitamente il 2 Giugno)

Email:
02/12/2008   8.58.54
Quintomoro ha lasciato il messaggio:

ooopps!
Oh scusa, pò-eta...non conoscendo il testo che hai inserito,e volendo saperne di più, ne ho copiato un pezzo e l'ho incollato su google, e mi è uscito Luca Faggella (che non conosco per nulla), però quel testo mi è piaciuto. Beh, se l'originale è di Brassens, l'inchino allora è doppio! Come mai lo hai postato qui? Buona giornata!Gianluca

Email:
01/12/2008   18.46.11
po'eta ha lasciato il messaggio:

ERRATUM
La canzone o la poesia in questione e del 1951 scritta da Brassens,le diverse traduzioni esistenti,sono sia fatte parola per parola o sia adattate all italiano per poterle cantare,come Faber fece per IL GORILLA.Comunque quella da me riportata credo sia di Venturi

Email:
01/12/2008   9.23.43
Quintomoro ha lasciato il messaggio:

Poeti, solisti e piccole stelline! Parte Seconda
Hey, ma qui c’è stato un baby-compleanno…AUGURISSIMI per i tuoi 5 anni, piccola Morgana! Scusa il ritardo, sono un cattivo “zio” eh? Morgana è davvero una bimba bellissima e solare: brava Anna, hai fatto un gran bel capolavoro! Chi è il misterioso “PO-ETA”??? Il post inserito è il testo di una bella canzone di Luca Faggella e si intitola “La cattiva reputazione” (mi sono documentato!). Intanto, pure io seguo la mia strada… Buona settimana a tutti! Gianluca (2-Fine)

Email:
01/12/2008   9.22.58
Quintomoro ha lasciato il messaggio:

Poeti, solisti e piccole stelline! Parte Prima
Buongiorno a tutti! Finalmente un po’ di “sano fermento”, qui…mi mancava! Giriamo pagina, non vale la pena assecondare le provocazioni di certa gente molto, molto limitata. Grazie Maurizio per i tuoi interventi (come volevasi dimostrare, le verità stanno venendo a galla lentamente…). Da dove comincio? Beh, vista l’eccezionalità della cosa e del piacere immenso che mi ha fatto, do subito il bentornata alla nostra Solista! Come potrei non ricordarmi di te, ma scherzi??? Ricordo tutto, e bene...mi hai aperto il tuo cuore, mi hai chiesto aiuto ma me ne hai anche offerto…il tempo passa, certo, ma certe cose restano, sempre. “La colpa non esiste se non nella misura in cui noi stessi l'abbiamo creata”: bella questa tua affermazione. Il problema è che io sono un campione mondiale di sensi di colpa: da sempre, mi autocolpevolizzo per tutto. E ti assicuro che non è un bel vivere…certo, alla base di questo ci sono dei motivi di fondo, che però dovrei rimuovere, o perlomeno ignorare…ma certe cose non sono razionali, non è la ragione che le scaturisce, ma l’inconscio, maledetto… Anche di scavare quando si tocca il fondo, sono un campione mondiale…Rosanna è stata davvero un ottimo esempio per tutti (così come lo è stato Andrea), attaccata alla vita fino all’ultimo istante, forte e tenace…Mi manca, Ros.Avevi visto giusto, Solista, cogliendo da subito la bellezza della sua anima, vero Laura? Era una bella persona, e non lo dico tanto per dire, come si fa spesso con chi non c’è più, non sono certo il tipo di persona che agisce così, io. Torna quando vuoi, Solista: mi farebbe molto piacere. (1-Continua)

Email:
30/11/2008   23.09.43
Solista ha lasciato il messaggio:

Ricordando Rosanna
grazie Laura, il tuo rammentare Rosanna mi ha fatto venire voglia di scrivere di nuovo per ricordarla. le scrissi per confidarmi con lei, la scelsi fra tanti per un motivo che adesso forse non so spiegare, una sensazione strana che subito mi fece intuire la bellezza della sua anima. Avevo un peso enorme nel cuore e cercavo disperatamente un appiglio per risalire dal baratro dei miei rimorsi.. perchè al fondo non c'è mai fine sai? Quando si tocca a volte siamo così bravi a scavare, scavare sempre di più anzichè concentrarsi per risalire... le scrissi d'impulso accettando la mano che mi tendeva e lei è stata per me un vero angelo, con pazienza e dolcezza mi ha consolata e incoraggiata facendomi intravedere una piccola luce di speranza. Mi ha regalato un po' del suo prezioso tempo... non si è scandalizzata, non mi ha giudicata, mi ha solo rimproverata per essere così severa con me stessa e mi ha augurato la pace del cuore... e neanche mi conosceva...io non la dimenticherò mai

Email:
30/11/2008   16.59.47
Laura ha lasciato il messaggio:

Ciao Solista....
Ciao carissima... io mi ricordo di te... come una meteora qui ma che comunque ha lasciato un po' della sua luce. Mi ricordo anche che io e te abbiamo qualcosa in comune... non sò chi sei ma in un tuo post scrivevi bellissime parole per Rosanna... è stata una grandissima amicizia la nostra ma non è finita con la sua scomparsa... credo che i sentimenti puri vadano oltre e ROS E' SEMPRE QUI CON ME! Ciao Solista... lascio la mia mail... se vuoi...

Email: clauta@aliceposta.it
30/11/2008   12.26.21
UN PO ETA ha lasciato il messaggio:


Al paese si sa com’è parlan tutti male di me Che mi muova stia fermo o che Passo per non si sa che Non faccio pertanto torto a nessuno seguo la mia strada di galantuomo Ma la gente ammodo non ama che uno segua la propria strada No la gente ammodo non ama che uno segua la propria strada E tutti sparlano di me a parte i muti…-va da sé! Il 2 giugno non mi sveglio per seguire la parata carri armati autorità Troppa folla per la strada Non faccio pertanto torto a nessuno se non sto a sentire quei gran tromboni Ma la gente ammodo non ama che uno segua la propria strada No la gente ammodo non ama che uno segua la propria strada E tutti indicano me a parte i monchi…-va da sé! Ecco un ladro sfortunato inseguito da un pulotto: metto gamba E la gravità il pulotto cadere fa Non faccio pertanto torto a nessuno se lascio scappare un ladro di mele Ma la gente ammodo non ama che uno segua la propria strada No la gente ammodo non ama che uno segua la propria strada E tutti inseguiranno me tranne gli zoppi…-va da sé! Non c’è bisogno di Geremia per sapere la sorte mia Se trovassero un bel cappio mi farebbero la festa Non faccio pertanto torto a nessuno seguo la mia strada che non va a roma Ma la gente ammodo non ama che uno segua la propria strada No la gente ammodo non ama che uno segua la propria strada E tutti li a guardarmi appeso – a parte i ciechi, ben inteso!

Email:
30/11/2008   1.48.09
Solista ha lasciato il messaggio:


La colpa non esiste se non nella misura in cui noi stessi l'abbiamo creata. Siamo noi, perciò, che dobbiamo distruggerla. Se scegliamo di fare il male, il male esiste finché noi stessi non lo distruggiamo. Il bene non possiamo farlo, perché è il respiro stesso dell'universo: ma possiamo scegliere di respirare e vivere in esso e con esso.................................................................................................................ciao carissimo Gianluca, nel mio silenzio ti ho sempre seguito. Ogni giorno sono passata di qui senza far rumore. Non so se ti ricordi di me, ma forse non ha importanza. Quello che conta è che io mi ricordo di te, e delle belle parole che un giorno hai avuto per me. Volevo solo dire ciao a te e a tutta la bella gente che passa di qui

Email:
29/11/2008   8.21.17
Anna da trapani ha lasciato il messaggio:

buongiorno
Ciao a tutti,vi un buonfine settimana a tutti,ke freddo stamattina gian,certo qui il freddo nn è come lì da voi,anke xkè qui nn nevica mai. . . Oggi x me è un giorno particolare 5 anni fà nasceva la luce dei miei occhi,la mia vita,la gioia + bella e infinita.MIA FIGLIA. . . AUGURI MORGANA,oggi si aspetta un regalo e una torta,e cosi sia,però lei ancora nn sà ke é il regalo + bello e prezioso della mia vita. Ciao a tutti ke i vostri cuori sia riscaldati dal sentimento dell Amore

Email:
26/11/2008   9.38.56
Maurizio ha lasciato il messaggio:


Sempre a seguito del post di Gianluca "Operazione Trasparenza", devo ricordare che nell'agosto 2007, quando ero ancora socio di Genti Arrubia, fui oggetto di un attacco inaudito solo perché avevo osato non chiedere conto, ma semplicemente segnalare che non erano stati eletti i revisori dei conti. Lo avevo fatto perché la consideravo una semplice dimenticanza. La risposta violenta che ottenni mi chiarì improvvisamente in quale situazione mi trovavo.

Email:
25/11/2008   20.29.34
Anna da trapani ha lasciato il messaggio:

Non ci sono parole. . . .
Ciao gian,sono molto amareggiata,tu sai come la penso,mi dispiace solo x andrea,lui non merita questo,merita tanto,ma tanto tanto di +,andrea è stata una figura importante x me,e non ci sono parole x esprimere tutta lamarezza ke ho dentro.Riguardo al ragazzo morto nella scuola,nn posso far altro ke pregare x i suoi familiari,affinke trovino la forza x andare avanti anke sè,nulla sarà + cm prima. . . Ciao gian

Email:
25/11/2008   17.07.00
Maurizio ha lasciato il messaggio:

Travi e pagliuzze di coerenza
Ciao a tutti, ciao Gianluca. Seppure mi sono perso le ultime scintille sul gb di Andrea, e quindi i riferimenti e le citazioni di Lele-Soneanima sul suo blog non mi sono troppo chiari, la cosa certa è che Genti Arrubia in genere, e la persona in questione, che non è da meno, in particolare, prima di parlare di coerenza e di fango in casa d'altri farebbe bene a dare un'occhiata in casa propria...e magari a provare a dare una ripulita prima...

Sito web: http://www.myspace.com/mauriziofiori
Email: mauriziofiori1@virgilio.it
25/11/2008   16.39.00
Quintomoro ha lasciato il messaggio:

Operazione Trasparenza
Giusto perchè le cose siano chiare per tutti e per chiamarle col loro nome:La "Soneburrumballa" a cui si riferisce Marco è la cosiddetta Lele-Soneanima, facente parte di un'associazione quanto meno ambigua, nata sfruttando nome e immagine di Andrea Parodi, denominatasi Genti Arrubia, e promotrice di alcune iniziative apparentemente ideate per "onorare" la memoria di Andrea.Il tutto ottenendo ovviamente soldi pubblici di cui gli altri soci e lo stesso tesoriere (poi dissociatosi insieme ai 45/50esimi degli iscritti) ignorava l'effettiva destinazione. La maggiorparte di quei pochi che sono rimasti, si diverte a buttare fango su quelli che si sono "svegliati" ed hanno capito l'andazzo:chi da subito, come me,Laura ed altri, e chi da poco.Vedete un pò voi dove stanno la coerenza e la confusione...ah, ovviamente il tutto è dimostrabile concretamente.Gianluca

Email:
25/11/2008   16.28.30
Quintomoro ha lasciato il messaggio:

Soneburrumballa
Già marco:mi hanno riferito del post in questione, ma ho scelto di non andare a leggerlo, so che poi mi incazzerei come una jena e allora sarebbero guai seri, per questa (o queste) personcine così prive di attributi e coraggio. La cosa sempre più triste è ke alla loro idiozia associano il ricordo e la memoria di Andrea...questo è davvero imperdonabile, oltre che vomitevole.Puah. Teresita, il terzo mondo-quello VERO- è qui: dobbiamo ringraziare uno psiconano, tutti i suoi complici ma soprattutto i milioni di italiani-kamikaze che lo hanno ri-votato...L'italia è allo sfascio, i ragazzi muoiono a scuoli, i barboni vengono incendiati vivi nei parchi, i neri malmenati dalla polizia, e lui...fa cucù alla Merkel o battute stupide su Obama!Teresa, trovami un lavoretto li, che ci sto pensando davvero...Buona serata a tutti!Gianluca

Email:

Pagina 1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15  16  17  18  19  20  21  22  23  24  25  26  27  28  29  30  31  32  33  34  35  36  37  38  39  40  41  42  43  44  45  46  47  48  49  50  51  52  53  54  55  56  57  58  59  60  61  62  63  64  65  66  67  68  69  70  71  72  73  74  75  76  77  78  79  80  81  82  83  84  85  86  87  88  89  90  91  92  93  94  95  96  97  98  99  100  101  102  103  104  105  106  107  108  109  110  111  112  113  114  115  116  117  118  119  120  121  122  123  124  125  126  127  128  129  130  131  132  133  134  135  136  137  138  139  140  141  142  143  144  145  146  147  148  149  150  151  152  153  154  155  156  157  158  159  160  161  162  163  164  165  166  167  168  169 


GuestBook FREE offerto da www.chatexpert.it: vuoi un guestbook gratis per il tuo sito ? clicca qui
Links utili: LiveHelp® - SOSTANZA®



Disclaimer: questo guestbook e' fornito da ChateXpert, che in quanto mera piattaforma tecnica non puo' essere in nessun caso responsabile dei contenuti che vengono pubblicati dagli autori dei messaggi. Il guesbook e' stato creato, previa registrazione del webmaster e verifica della mail utilizzata, per il sito http://www.quintomoro.it. Pertanto per ogni richiesta inerente i contenuti di questo guestbook siete pregati di rivolgervi al webmaster del sito indicato.