Il Guestbook di LiceOnline

Per lasciare la tua firma su questo GuestBook: inserisci nuovo messaggio


01/10/2020   20.31.28
Collegamenti sponsorizzati:





08/03/2006   19.28.32
Fabio Cannavaro ha lasciato il messaggio:


PUMA PUMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Email:
08/03/2006   16.44.03
Controcorrente (non contocorrente) ha lasciato il messaggio:


Mi rifaccio vivo dopo un po', ma vedo che la musica non è per niente cambiata. Sempre poca gente, solita ipocrisia contro chi cerca di fare del proprio meglio...invece di criticare perchè non vi proponevate voi e cercavate di migliorare la situazione??? Comunque non voglio intromettermi più di tanto sperando che l'argomento cambi e si ravvivi un po' con argomenti decisamente più seri! A presto il vostro Controcorrente

Email:
08/03/2006   15.38.36
Beer ha lasciato il messaggio:

Per Marco M.
Mi unisco anche io a Seguace di Gianfranco, il Presidente quest'anno non sta facendo un cavolo,io non so come possiamo andare avanti,secondo me dobbiamo fare una votazione anticipata per scomunicarlo...pensa solo a fare lo scemo al giorno e ad invitare politici,mentre le gite vanno in fumo..Hai deluso me e tutto il liceo..Vergogna.

Email:
07/03/2006   19.18.46
Yaroslav Popovich ha lasciato il messaggio:


E' a rischio la gita per me, cioè forse non vado...Da come critichi il presidente secondo me neanche tu c'andrài..sto scemo...

Email:

07/03/2006   15.15.53
Seguace di... ha lasciato il messaggio:


Yaroslav,non mi facevo più sentire perchè non vedevo niente di cui parlare,il guest-book è tornato ad entrare in un periodo di torpore!comunque semmai sono io che ho tagliato la lingua al presidente:l'ultimo messaggio ttra noi due è stato il mio e lui non si è fatto più sentire!che cosa secondo te è a rischio?

Email:
06/03/2006   20.43.09
Yaroslav Popovich ha lasciato il messaggio:

Forza Italia(I mondiali)
Attenzione,andate uno alla volta sul sito che si inceppa..devo mettere le ss a controllare.. Seguace com'è che non ti fai più sentire,il presidente ti ha tagliato la lingua...?poverello mi dispiace, cmq ormai a me la gita non riguarda più perchè è a rischio x quanto mi riguarda..quindi d'ora non prenderò più le difese del Comunistone...Forza Italia(i mondiali)

Email:
04/03/2006   19.17.31
Yaroslav Popovich ha lasciato il messaggio:


Rastelli: 36 anni,2 mesi,2 giorni e 1 goal che vale la salvezza..Ed ora tutti a Rimini col tridente: Biancolino-Danilevicius-Rastelli...

Email:
03/03/2006   22.10.54
La primula rossa ha lasciato il messaggio:

Frase del giorno
"Non può lo specchio ritirar si dolce imago, nè in picciol vetro è un paradiso accolto: specchio t'è degno il cielo e ne le stelle puoi riguardar le tue sembianze belle" PS: per coloro che non capiscono il significato di questa poesia ..... studiate prima Tasso e poi ne riparleremo

Email:
02/03/2006   21.50.12
Seguace di Gianfranco Salvatoriello ha lasciato il messaggio:


Grazie Beer!Giuseppe purtroppo il liceo a questo si sta riducendo!non crediate che io parli contro il presidente solo perchè non so cosa fare al giorno,io parlo da liceale deluso,perchè il liceo sta perdendo pian piano tutte lew sue tradizioni e si sta sempre più trasformando in un professionale elettronico!scusa yaroslav ma tanto lo sapevano già tutti chi eri.io per il momento non posso dirti chi sono perchè altrimenti cambierebbe il mio modo di confrontarmi con il presidente(e anche il suo)!comunque non credo che come dici tu il presidente sia immune da ogni colpa!!!

Email:

02/03/2006   21.17.47
giuseppe viscardi ha lasciato il messaggio:


spero solo che il livello del liceo non sia quello di questo forum e di questo sito.

Email:
02/03/2006   15.53.51
Beer ha lasciato il messaggio:


<<Seguace>> io ti seguo.... Viscà tu fatti li cazzi tui!

Email:
02/03/2006   14.40.22
Yaroslav Popovich ha lasciato il messaggio:

X seguace di Gianfranco
Ma lo sai che sei proprio uno stronzo??Visto che tu sai chi sono cerca di rivelare anche tu la tua identità..così parliamo a quattr'occhi..sto scemo.. Che c'è hai paura che il presidente ti scopra?! Cerca ogni tanto di metterti nei panni del presidente e cerca di pensare cosa avresti fatto tu..illuso. In attesa della tua sporca identità ti dico anche che sicuramente io non condivido le idee politiche del presidente,però quando una persona non ha colpe non vedo perchè debba essere accusata ingiustamente.. Sono sempre in attesa non dimenticarlo, se vuoi ti do il mio numero di cellulare così lo dici soltanto a me chi sei: 333 3733419..

Email:
02/03/2006   2.02.38
FORZA NUOVA ha lasciato il messaggio:


8 Punti per la Ricostruzione Nazionale 1. Abrogazione delle leggi abortiste 2. Famiglia e crescita demografica al centro della politica di rinascita nazionale 3. Blocco dell'immigrazione e avvio di un umano rimpatrio 4. Messa al bando di massoneria e sette segrete 5. Sradicamento dell'usura e azzeramento del debito pubblico 6. Ripristino del concordato e difesa delle tradizioni 7. Abrogazione delle leggi liberticide Mancino e Scelba 8. Formazione di Corporazioni per la difesa dei lavoratori e delle comunità nazionale

Email:
02/03/2006   1.58.48
FORZA NUOVA ha lasciato il messaggio:

comunista MERDA
sempre le solite stronzate..... ma di che cazzo parlate? e che cazzo studiate a fare visto che già son tanti i laureati disoccupati.... si si lasciate che i negri sbarchino in Italia, lasciateli che lavorino in nero, lasciate che sarete voi a pagare le loro tasse, lasciate che l'Italia diventerà il paese più povero d'Europa........ comunisti del cazzo

Email:
01/03/2006   19.15.39
Seguace di Gianfranco Salvatoriello ha lasciato il messaggio:

x Yaroslav
Savatò tu si probbiu na coglia.io parlo di cose serie che andrebbero affrontate seriamente,ma è per colpa di quelli come te che pensano solo a dire e fare stonzate che il liceo non andrà più avanti!!!

Email:
01/03/2006   18.54.23
Yaroslav Popovich ha lasciato il messaggio:

X seguace di Gianfranco
A gayzzato ma ti vuoi stare zitto o no...già è molto se quest'anno andiamo in gita e tu ti metti a fare storie..anzi fa na cosa,non venirci a Monaco che uno scemo in meno fa sempre bene..st'ignorante.. Secondo me se Gianfranco viene a sapere che sei un suo seguace lascia l'università e si uccide...Sto ricchione..Pensa a fott che è meglio..Solo io posso essere seguace di qualcuno...di Lui.

Email: Mi illumino di immenso(grazie condottiero)
01/03/2006   18.38.35
La primula rossa ha lasciato il messaggio:

Frase del giorno
Amore, sei tutto quello che voglio... quando sei fra le mie braccia mi sento in paradiso! A volte nella vita trovi qualcuno che gira il tuo mondo che ti aiuta ad alzarti quando cadi... io ti ho trovato, eri la parte mancante della mia vita, adesso che ci sei sarò sempre con te nei momenti belli e brutti... adesso niente e nessuno potrà cambiare quello che pèrovo per te! Ti amo ed è solo questo che conta per me! No Comment!!!

Email:
01/03/2006   15.25.16
Seguace di Gianfranco Salvatoriello ha lasciato il messaggio:


Giusè ognuno ha le sue opinioni,il fatto è che il liceo è sempre andato avanti proprio grazie alle deroghe alle norme,e si è sempre trovato ottimamente!ad esempio quei pochi di quinto che volevano venire in gita un tempo(con presidenti d'istituto più in gamba di cui non faccio nome)avrebbero potuto farlo perchè il presidente li avrebbe fatti passare per alunni di quarto,e quindi sarebbero potuti andare con la quarta, e forse così facendo si sarebbe anche raggiunto il giusto numero per riempire da soli il pullman;ma Marco era sempre troppo IMPEGNATO a parlare di politica per arrivare a capire certe cose!!!!!!!!!!

Email:
28/02/2006   12.23.56
giuseppe viscardi ha lasciato il messaggio:


qualcuno mi dirà che non c'entro niente ma spezzo una lancia in favore del presidente. che la meta della gita negli anni passati sia stata decisa dall'assemblea degli studenti e non dal consiglio d'istituto e solo una deroga alla norma... che poi si vada con i ragazzi dello scientifico-tecnologico è un fatto positivo.. nel lontano aprile2001 andammo a venezia e dintorni con alcune classi del liceo di sant'angelo e con parecchi di loro ho conservato ottimi rapporti.. un saluto a tutti e buon liceo..

Email:
27/02/2006   23.18.55
Seguace di Gianfranco Salvatoriello ha lasciato il messaggio:


Sarà,ma chissà perchè questi impicci non si sono mai verificati con nessuno degli altri presidenti.ad esempio un tempo funzionava che i liceali votavano tramite un sondaggio l'itinerario della gita, e così facendo magari gli iscritti sarebbero stati di più e non ci sarebberoi stati questi problemi. ma tu eri troppo IMPEGNATO a parlare di politica per prenderti questo GRANDE impiccio e allora hai lasciato organizzare la gita ai professori che ora hanno portato a questa situazione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Email:
27/02/2006   19.55.53
Josef Vissaronovic detto Stalin ha lasciato il messaggio:

Per Seguace di...
Hai ragione, io sono impegnato nelle cose concrete della vita, la questione della gita, tengo a spiegarla. visto che gli iscritti alla gita sono 62 il pulman è da 54 posti, dovevamo prendere un altro pulman per circa 10 persone, se conti anche gli accompagnatori;facndo questa operazione la somma sarebbe staa esagerata; abbiamo saputo che due quinte del tecnologico vanno a Monaco, e abbiamo sfruttato l'occasione....CAPITO!!!!!!... W LA POLITIC

Email:
25/02/2006   19.06.19
Seguace di Gianfranco Salvatoriello ha lasciato il messaggio:

X yosef
Tu sai nasconderti solo dietro alla burocrazia,alle regole(che poi rispettate solo quando vi conviene) e al fatto che ne sai un pochino di politica e che muovendoti in questo campo,essendo gli altri ignoranti in materia(meno male:tu basti e avanzi),sai come toglierti dagli impicci!Io invece ti parlo basandomi sui fatti,lo sai benissimo che ho ragione riguardo al fatto della gita,e cioè che l'hanno sempre organizzata i presidenti d'istituto;ma tu sei troppo IMPEGNATO a parlare di politica per fare le cose concrete!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Email:
25/02/2006   19.02.19
Controcorrente (non contocorrente) ha lasciato il messaggio:


Finalmente uno che mi appoggia...bravo Beer! Anche tu un seguace? Bart, mi sa che devo dar ragione a Beer. Comunque leggendo la canzone su Internet il testo preciso è "THE GRASS WAS GREENER", perchè, oggi come oggi, è di tutti i colori fuorchè verde! Un saluto a tutti... A presto

Email:
24/02/2006   21.50.59
gerardo del guercio ha lasciato il messaggio:


is there anybody out there ?????

Email:
24/02/2006   19.56.39
La primula rossa ha lasciato il messaggio:

Frase del giorno
Io non so cosa sia l'amore, o non mi è dato saperlo.Ma se il brivido che provo quando ti vedo, il nodo alla gola quando ti parlo, la timidezza di un bambino quando ti sto accanto, sono amore...beh, allora io ti amo. PS: Nno c'è bisogno di commenti Giacomo Leopardi a confronto è una mozzarella appartiene al club di Topolino!!! Un saluto a BAFFONE!!!!

Email:
24/02/2006   19.46.44
Josef Vissaronovic detto STALIN ha lasciato il messaggio:

per Seguace di....
Idiota, se non conosci gli apparati burocratici, imparali e poi ne parliamo.... un saluto a tutti

Email:
23/02/2006   17.14.22
Bart Simpson ha lasciato il messaggio:

x Beer
Ma infatti era giusto per dire qualcosa a controccorrente...senò sai quanto me ne frega a me di battiato e la sua cura..tienitelo caro caro...anzi mi sa che una cura ti serve a te...ciucciati il calzino bagarospo....!ah ah..kiss my bum...

Email:
23/02/2006   15.25.15
Seguace di Gianfranco Salvatoriello ha lasciato il messaggio:

Ragà e cazzo rilanciamo stu sito
Ragazzi ho una proposta per ravvivare un pò il clima del Liceo:raccogliamo le firme per far dimettere quell'incompetente di Marco Mattia che ha permesso di farci fare la gita con il tecnologico!!!marco ma quando mai si è visto che la gita venisse organizzata dai professori e non dal presidente d'istituto?!Sveglia!!!chi mi appoggia?

Email:
21/02/2006   18.36.13
Yaroslav Popovich ha lasciato il messaggio:


Mattia è malato...

Email:
21/02/2006   14.15.56
Yaroslav Popovich ha lasciato il messaggio:


Controcorrè mi hai chiamato e sono arrivato...sai, in questi giorni il mio Maestro mi ha dato degli incarichi piuttosto difficili e li ho duvuto risolvere.. Un saluto anche alla Primula...

Email:

Pagina 1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15  16  17  18  19  20  21  22  23  24  25 


GuestBook FREE offerto da www.chatexpert.it: vuoi un guestbook gratis per il tuo sito ? clicca qui
Links utili: LiveHelp® - SOSTANZA®



Disclaimer: questo guestbook e' fornito da ChateXpert, che in quanto mera piattaforma tecnica non puo' essere in nessun caso responsabile dei contenuti che vengono pubblicati dagli autori dei messaggi. Il guesbook e' stato creato, previa registrazione del webmaster e verifica della mail utilizzata, per il sito http://liceonline.altervista.org. Pertanto per ogni richiesta inerente i contenuti di questo guestbook siete pregati di rivolgervi al webmaster del sito indicato.