Il Guestbook di brasilenaworld

Per lasciare la tua firma su questo GuestBook: inserisci nuovo messaggio


14/10/2019   0.28.43
Collegamenti sponsorizzati:





20/02/2007   20.08.14
rossella ha lasciato il messaggio:

ultime da cutro
ciao raga... sono appena tornata da cutro e ogni volta partire lascia un velo di tristezza e rammarico per un paese che ci ha visto crescere e che noi vediamo morire! Domenica un'associazione di cui non conosco il nome ha organizzato una sfilata di carri allegorici per le vie del camune, così come nche l'hanno scorso ho decisi di partecipare ma a differenza degli altri anni ho notato più che mai l'assenza della fascia di età che ci rappresenta. Non mi riferisco a chi come me ha deciso oppure per forze maggiori vive lontano ... ma a tutti quei giovani che lo scorso aprile hanno tappezzato le vie del paese con manifesti elettorali, che hanno urlato in pazza le loro motivazioni ed i loro pensierei nella disperata raccolta di voti... a tutti quelli che ogni volta quando ci vedono partire ripetono: " io voglio stare a cutreo... io amo cutro... io voglio fare qualcosa per cutro!... " ma in questa come in altre occasioni hanno dimostrato che i loro interessi rimangono legati a fini politici e personali... ! questo è un mio pensiero e sicuramente non sarà condiviso da tutti... ma io la penso così! un abacio a presto!

Email:
20/02/2007   14.15.21
Luca ha lasciato il messaggio:

grandi
UN SALUTO A TUTTI I CINGHALONI...DA MILANO CON FURORE!!! UN MESSAGGIO X VINCENZO:QUEST'ESTATE GIOCHIAMO INSIEME...CIAO BESTIA PS.VIENI QUALCHE A MILANO UN WEEK END DALLA VECCHIA ASTI

Sito web: http://www.brasilenaworld.com
Email: bostonliuk@hotmail.it
20/02/2007   1.37.42
Borghi ha lasciato il messaggio:

per miss
scusa miss ma chi sei tu per dire questo??? ahahaha grande ragazzi... wizard noi ci sentiamo presto.. grandi ragazzi.. mi dispiace non aver visto gl altri ma spero ci sia presto il modo di vedervi.. who who preparati che adesso una sera di queste mi presento con due bottiglie di vino e si fa cena spacca culo.. ciao amisci

Email:
18/02/2007   20.43.15
w MILANO by Miss ha lasciato il messaggio:


la più bella serata l' ho passata io ieri sera...al Borgo di milano....spettacolo!!!!!!!!

Email:

18/02/2007   18.06.40
Wizard ha lasciato il messaggio:

Buffettisti x caso
Bella serata ieri da Whowho per gli auguri di casa nuova,divertente anche il quartetto composto da Le zie droghine Cla e la moglie di Euplio,io e sbrodoliz ad organizzare in un paio d'ore un buffè d'eccezzione!!!Contento di aver visto Mauri Dhap fitz e gli altri accorsi,grande borgy che è riuscito a raggiungerci per salutarci!!!

Email:
16/02/2007   22.03.49
Alle ha lasciato il messaggio:


ma siete tutti mortiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!buona serata a tutti...bacio

Email:
15/02/2007   18.16.27
Alle ha lasciato il messaggio:


oggi è San Faustino,protettore di tutti i singles...quindi...volevo fare gli auguri a tutti i visitatori del sito ke sono singles!!auuuuguuurrrriiii!!!

Email:
14/02/2007   2.05.12
Dr.Tronky ha lasciato il messaggio:


Fiesta que fantastica, fantastica es esta fiesta...CARNAVAL nuestra fiesta....CARNAVAL no es molesta! Hasta luego chavalitos!

Email:
12/02/2007   19.14.54
Barzalllette? ha lasciato il messaggio:


Un sindaco chiede un preventivo per pitturare la facciata del municipio e gli arrivano tre offerte. Quella di un tedesco di 3.000 euro, quella di un francese di 6.000 e quella di un italiano di 9.000 euro. Davanti a tali differenze convoca una riunione con i tre concorrenti affinchè giustifichino i loro preventivi. Il tedesco gli dice che vuole usare una vernice acrilica per esterni che costa 1.000 euro e che vuole dare due mani, poi tra impalcature e pennelli si spendono altri 1.000 euro ed il resto è il suo guadagno. Il francese giustifica il suo preventivo dicendo che lui è il miglior pittore in circolazione, che usa una vernice poliuretanica e che vuole dare tre mani. La pittura viene quindi 3.000 euro, tra impalcature e pennelli si spendono altri 2.000 euro e gli altri 1.000 sono il suo guadagno. L'italiano, che viene ascoltato solo per curiosità poichè il suo preventivo non è paragonabile agli altri, dice:"Sindaco, il mio è sicuramente il preventivo migliore: 3.000 euro sono per te, 3.000 sono per me e 3.000 sono per il tedesco che pittura la facciata..."

Email:

10/02/2007   16.38.26
rossella e antonio ha lasciato il messaggio:

fairenze
ciao ragashish be che dire? abbiamo visto l'intro del nuovo sito. vi meritate un golden best lungo tutto un anno!!!! qui dal gemellaggio reggio firenze tutto ok. la coppia per ora non scoppia e rimane infrangibile 00:00 per onorare al meglio il best 2006 conquistato! vi pensiamo sempre tutti! un bacio e fatevi sentire! se qualcuno vuole le foto di natale e capodanno ed i filamati mandatemi un e mail brugnanorossella@hotmail.it! baci a tutti

Email:
10/02/2007   15.20.32
aisa ha lasciato il messaggio:


cos'è il grande pollaio???

Email:
10/02/2007   15.07.26
antonio ha lasciato il messaggio:


la riunione di giovedì non era tesa alla discussione della discarica ma su una richiesta specifica dell ulivo.nella stessa riunione si doveva discutere della rimodulazione del progetto depuratore e fogne che questa amm.ha causato un disastro su spinta dei s,leonardesi comunque il ricorso sulla discarica suggerito dal segretario dei ds chiellino,putroppo l ass,squillace è buono solo a fare dei proclami sulla stampa e siccome la gente ha delegato questa amm.a tutelare gli interessi della collettività sono loro tenuti a fare ricorso ,ma visto che sono dei buoni a nulla siamo sicuri che il tutto andrà a buon fine?

Email:
10/02/2007   14.06.49
NEws ha lasciato il messaggio:


Tutti uniti contro la discarica. Parere unanime è stato manifestato giovedì 8 febbraio, quando tutta la classe dirigente cutrese – senza distinzioni di sorta – si è raccolta in riunione plenaria per l’intero pomeriggio ed ha trovato convergenza sul fatto che il Comune di Cutro presenterà un ricorso presso il Dipartimento politiche dell’Ambiente della Regione Calabria, come previsto espressamente dal Burc. Il sindaco di Cutro, Salvatore Migale ha espresso il massimo della soddisfazione per come l’incontro si è articolato perché, oltre al tema della discarica, si è aperta una fase di discussione a 360 gradi: dal progetto del depuratore e della rete fognaria, al parco eolico, dall’ampliamento dell’azienda Eta alle opere di urbanizzazione, dai progetti del lungomare e del centro servizi, dalla scuola di via Rosito all’edificio di via Marconi, al Piano strutturale comunale. “Abbiamo parlato di un progetto definitivo di tutto il paese”, ha esclamato il primo cittadino, affermando che “tutti i gruppi politici e istituzionali si sono espressi nello stesso senso”, mettendo dalla stessa parte Giunta, capigruppo, segretari di partito, il consigliere regionale Francesco Sulla e il consigliere provinciale Pasquale Le Rose. Tra gli altri interventi, quello del capogruppo dell’Ulivo Antonio Della Rovere, che ha detto: “Va bene questo tipo di organizzazione, anche se vanno distinti i ruoli di ciascuno”. Via libera anche dal capogruppo di Libertà per Cutro Tommaso Arabia: “Giusto lavorare tutti nello stesso senso quando si ha a che fare con problemi che riguardano il bene del paese”. Tra gli altri, il segretario dei Ds Antonio Chiellino ha incalzato di più la Giunta comunale: “È il momento di passare dai proclami ai fatti: se è stato riscontrato dall’esame cartografico, dall’ubicazione della discarica, che essa agisce sulle falde acquifere del fiume Tacina, ci sono tutti gli estremi affinché il Comune possa presentare istanze e osservazioni entro i 45 giorni previsti”.

Email:
10/02/2007   13.24.04
Wizard ha lasciato il messaggio:


La lotta ,ma di lotta si deve parlare non di manifestazioni abbandonate a se stesse,io parlo di opposizione occupazione,i nostri genitori o almeno la gente ai tempi loro ottenevano tutto ciò che volevano opponendosi,ora ognuno pensa per se e le cose futili hanno avuto il sopravvento sui valori,ecco il risultato,verremo schiacciati da questo regresso mascherato da sviluppo economico,cmq ho scritto a grillo e aspetto sue risposte!!

Email:
09/02/2007   19.35.10
Alle ha lasciato il messaggio:


nn ho detto ke nn è giusto lottare...anzi credo ke bisogna lottare duramente senza aver paura di farlo!!!ho solo voluto informare ke la lotta nn può bloccare gli interessi economici dei politi...tramite la lotta si può evitare di fargli compiere il danno maggiore...fargli aprire gli okki su quello ke potrebbe succedere...ma loro,come sai benissimo Ernest faranno ugualmente i progetti ke si sono messi in testa,altrimenti come farebbero a lucrarci su???magari con le nostre lotte presteranno più attenzione e ridurranno i danni ambientali in cui potrebbero incappare...ma alla fine la meglio ce l'avranno loro...beso a tutti

Email:
09/02/2007   18.06.36
Ernest ha lasciato il messaggio:


Ciao amici, un bacione a tutti, è tantissimo che non vengo nel guest, sono felice che qualcuno si informa sulle cose che succedono!!! la notizia è vera è stato presentato un progetto e devo dire tronky che non è vero che la gente sta a guardare.....purtroppo abbiamo un'amministrazione che non sa cosa fare ma oggi abbiamo fatto un intervento sul quotidiano per sollecitare il nostro assessore ambientalista!!! il comune di cutro non ha facoltà di decidere se farla o meno perchè non è nel nostro comune (chi decide sono comune di roccabernarda e provincia di crotone) ma può fare ricorso alla scelta che è stata fatta entro 45 giorni, io spero che si faccia una battaglia pesante ancha perchè non solo la discarica è vicina al paese circa 3,5 km ma dovrebbe sorgere su un affluente del fiume tacina e con questo potrebbe inquinare in modo irreversibile il mare!!!!ora amici spero che si faccia questo ricorso e che tutte le forze politiche blocchino questo progetto!!! cara Alle purtroppo noi del sud siamo abituati a pensare che facendo le battaglie non si ottiene niente, e per questo c'è una situazione pessima da tutti i punti di vista, guarda ieri leggevo che il ministro Di pietro ha spostato i finanziamenti del ponte sullo stretto destinandoli al rifacimento delle strade sia in calabria che in sicilia, sai che strade faranno?? la 106 da sibari a roseto capospulico e da reggio calabria a melito porto salvo la parte che rimane fuori è proprio il tratto che al centro comprende crotone, i nostri parlamentari sia di destra che di sinistra stanno dietro a beghe di partito per ottenere questa o quella poistazione, anzichè pensare a far inserire pure il nostro tratto di strada, e per ritornare al discorso di prima la gente deve interessarsi di queste cose seno non funziona niente dobbiamo sempre lottare lottare lottare se vogliamo ottenere le cose!! Ciao a tutti

Email:
09/02/2007   11.43.09
Alle ha lasciato il messaggio:


ho letto quello ke avete scritto...nn sono d'accordo con wizard,nel senso ke per me le lotte servono solo a rimandare qualcosa ke inevitabilmente verrà fatta cmq!se leggi bene,la TAV nn è stata accantonata,ci sono ancora in corso delle riunioni...lo sai come finiranno queste riunioni???te lo lascio immaginare...ci sono troppi interessi in ballo e di certo nn sarà una popolazione a fermarli!!!con quello ke sto dicendo nn voglio ke voi pensiate ke io sono la classica persona ke nn lotta e ke rinuncia a difendere i propri diritti,anzi su questo sono d'accordissimo con voi,solo ke cerco di essere realista,cosa ke wiz hai sempre fatto...essere realisti è uno dei tuoi punti forti,quindi nn illudere anke tu le persone con le tue parole...purtroppo le persone ke stanno dietro certi progetti hanno più potere di noi...dobbiamo solo metterci l'anima in pace e cercare soltanto di limitare i danni,ma toglietevi dalla testa ke possiamo fermarli!!!un beso a tutti

Email:
08/02/2007   19.07.58
Dr.Tronky ha lasciato il messaggio:


Ciao amici...la fonte è il crotonese, nn so altro...vedo se possiamo trovare qualche altra notizia...il problema grave penso è che nn so se i cittadini di cutro ne sono a conoscenza del fatto! Chi è aisa? Hasta luego

Email:
08/02/2007   17.17.51
aisa ha lasciato il messaggio:


era solo una battuta....dicendo così avrei insultato anke me...quindi...un bacio.... p.s xò migliorarla non sarebbe un male...o no?almeno x renderla un pò più moderna...ciao a tutti

Email:
07/02/2007   22.38.20
Wizard ha lasciato il messaggio:


caro dottore,non sono un avvocato ma ho seguito la vicende simili in altre zone d'Italia,se mi dai la fonte originale la passo a beppe grillo,lui a trovere le soluzioni è bravo perkè ha chi le studia per lui,poi ad applicarle ci dobbiamo pensare noi direttamente altrimenti se ne fottono! cmq dicevo che nelle zone dove volevano seppellire merda,oppure guarda la tav,i cittadini si sono messi sul posto ogni santo giorno e col cazzo che gli hanno permesso di farlo,trattative petizioni e pin tel chiul brutto stronzo,il problema principale e che si dovrebbe andare a rompere il cazzo in casa di un altro anche se la casa è nel tuo giardino,non so bisogna chiedere ad un legale,fammi avere la fonte originale...

Email:
07/02/2007   18.52.21
Dr.Tronky ha lasciato il messaggio:


Ciao amici...mi allegro della mobilitazione...la fonte è il crotonese...si può fare qualcosa per impedirne la costruzione??? hasta luego a todos, temprano regresere en italia...besos

Email:
06/02/2007   23.51.49
mari ha lasciato il messaggio:

......w cutro.......
pensate che io sento cutro un po' come se fosse la mia città anche se in realtà ci torno solo per le vacanze...l'atmosfera la rende unica...e certi commenti gratuiti sarebbe meglio risparmarseli........vabbè notteeeeeeeee a tutti!!

Email:
06/02/2007   23.10.29
Wizard ha lasciato il messaggio:


per quanto lasci desiderare cutro è casa mia,prova a pensare una cosa,10000 giovani che tornano in un paese semi morto! senza stare a dire quello potrebbero e non potrebbero fare,pensatelo da voi!!!

Email:
06/02/2007   22.44.31
Dhappini ha lasciato il messaggio:


"ca na terra ciangia spessu quandu veni a mancare,na na na na.. cu va' a cerca' fortuna fore.." zio cane guagliu', notizia del cazzo questa.maronn'. fonte della notizia tronky?

Email:
06/02/2007   20.22.31
aisa ha lasciato il messaggio:


diciamo la verità....con o senza la discarica cutro lascia desiderare....

Email:
06/02/2007   19.45.20
Dr.Tronky ha lasciato il messaggio:

DISCARICA NEI PRESSI DI CUTRO
Il futuro non ci appartiene. Qualcuno ha deciso che questa provincia è destinata ad ospitare solo torri eoliche e discariche. L’ultima sorpresa è spuntata nei giorni scorsi. Presso gli enti competenti, è stato depositato un progetto per una nuova discarica di rifiuti pericolosi. L’impianto, di proprietà della ‘Danieco srl’ con sede legale a Roccabernarda, sorgerà in località ‘Terrate-Terratelle’, nel comune di Roccabernarda, ma il centro abitato più vicino è Cutro, a soli tre chilometri e mezzo di distanza dal sito scelto.

Email:
06/02/2007   19.01.04
aisa ha lasciato il messaggio:


ciao a tuutti!!!!!!!!vorrei tanto conoscere il dr. tronky......................

Email:
06/02/2007   14.08.14
una fans ha lasciato il messaggio:


semplicemente STUPENDI!!!!!!

Email:
06/02/2007   3.20.17
Cesare ha lasciato il messaggio:


Grande ragazzi!!l' anteprima é straordinaria,continuate così.

Email:
05/02/2007   12.36.14
Alle ha lasciato il messaggio:


esperienza da nn ripetere assolutamente...come sapete sono stata ad una serata lesbo a Milano!avere diecimila ragazze ke vengono li a provarci con te nn è stata proprio una bella esperienza...nn gli bastava sapere ke ero etero,loro insistevano pesantemente!fortunatamente ho trovato l'unico etero della serata ke mi ha salvata da una folle impazzita di lesbike!!!tutto sommato mi sono divertita molto,ma avrei preferito ke ci fossero dei ragazzi a corteggiarmi al posto delle ragazze...baci a tutti

Email:

Pagina 1  2  3  4  5  6  7  9  10  11  12  13  14  15  16  17  18  19  20  21  22  23  24  25  26  27  28  29  30  31  32  33  34  35  36  37  38  39  40  41  42  43  44  45  46  47  48  49  50  51  52  53  54  55  56  57  58  59  60  61  62  63  64  65  66  67  68  69  70  71  72  73  74  75  76  77  78  79  80  81  82  83  84  85  86  87  88  89  90  91  92  93  94  95  96  97  98  99  100  101  102  103  104  105  106 


GuestBook FREE offerto da www.chatexpert.it: vuoi un guestbook gratis per il tuo sito ? clicca qui
Links utili: LiveHelp® - SOSTANZA®



Disclaimer: questo guestbook e' fornito da ChateXpert, che in quanto mera piattaforma tecnica non puo' essere in nessun caso responsabile dei contenuti che vengono pubblicati dagli autori dei messaggi. Il guesbook e' stato creato, previa registrazione del webmaster e verifica della mail utilizzata, per il sito http://www.brasilenaworld.com. Pertanto per ogni richiesta inerente i contenuti di questo guestbook siete pregati di rivolgervi al webmaster del sito indicato.