Il Guestbook di brasilenaworld

Per lasciare la tua firma su questo GuestBook: inserisci nuovo messaggio


22/08/2019   8.56.21
Collegamenti sponsorizzati:





21/05/2005   16.03.10
nemowsky ha lasciato il messaggio:

la prrimmavera
la primavea becca troppo bene..ragazze via con le gonne e i perizomi alla selen!!sono arrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrapato cazzo.

Email:
21/05/2005   15.59.35
nemowsky ha lasciato il messaggio:

per dhap e raffaeluzzo
....per me si dice that history!!bella storia e sopratutto juve merda! fora lecce...

Email:
21/05/2005   14.48.35
dj mattia ha lasciato il messaggio:


ciao

Email:
21/05/2005   13.13.06
GaetaN ha lasciato il messaggio:

...per wiz..
i cd ce li ho...cane di paglia te lo sto rifacendo...pomeriggio ti faccio pure will hunting...tranquillo... tu fammi anche ed wood...poi mi dici quanti cd ti devo dare

Email:

21/05/2005   12.08.18
Wizard ha lasciato il messaggio:

X Gaetan
Gaetà,nn so se ti sono rimasti miei cd,se no te li dò io,ieri mi hai accennato qualche film che nn mi hai masterizzato,in più ci sono da rifare,GENIO RIBELLE E CANE DI PAGLIA,SE NN RIESCI A FARLI PORTAMELI!!!

Email:
21/05/2005   11.04.24
GaetaN ha lasciato il messaggio:

proporre volevo dire


Email:
21/05/2005   11.03.57
GaetaN ha lasciato il messaggio:


evviva quelli che dicono di aver smesso di fumare e poi ti chiedono una sigaretta...un ippipp urràà tutt nzieme.... e poi non mi puoi propormi di farci un farfajjo mentre sono alle prese alle 11 di mattina con giustizia costituzionale... mi curcu sballatu d'accussì a matina mi rispijju rilassatu e almenu studiuuuuuuuuuuu.... a capì o no??????????

Email:
20/05/2005   22.13.25
anonimo ha lasciato il messaggio:

anonimissimo X anonimo=fatti i cazzi tua
ore 21:30 mi sono fatto un farfajjunu insieme a 2 miei amici di cui uno è gay nella makkina un bel 10 euri di fumo azzz e mo sugnu sballatu?se volete risolvere andare su www.farfajjuni.risolvere.dammi i sordi

Email:
20/05/2005   18.54.50
GaetaN ha lasciato il messaggio:

...per wiz...
l'intenzione di hitchcock era proprio quella di lasciare lo spettatore con appunto quella sensazione del cazzo...un pò come per dire che non tutte le cose nella vita debbano per forza avere un senso e se ci sforziamo tropp a cercare il senso alle cose finiamo per impazzire...un pò per dire...che tante volte passiamo la vita a far progetti e poi una cazzata che magari non c'entra nulla con noi ci fa cambiare, e manda i nostri progetti a farsi fottere.... e che senso ha tutto questo? in fondo lo stesso senso del film...nessuno!! ti lascia con quella sensazione che debba per forza esserci un seguito..fai un parallelo con la vita e prova a pensare all'assurdità della cosa..ci sono tante cose che sembrano non avere un senso o non ce l'hanno, eppure non stiamo li a rifletterci più di tanto...potrebbe anche voler significare la ribellione della natura nei confronti dell'uomo...ma perchè? pensa a quei poveri protagonisti... secondo me se fosse successo veramente starebbero ancora trascorrendo la vita a cercarlo il senso....magari la donna si prostituiscwe cercando il senso in qualche altro tipo di uccello...ora sto entrando nell'ironico... ma credo che il senso del film sia quello...

Email:

20/05/2005   16.06.35
Rafeluzzu ha lasciato il messaggio:

Evviva le mie e-mail!!!
Caro wiz, io ho iniziato a scrivere qualcosa. Ieri ho visto la prima metà di "Star Wars-Episodio III"(dura quasi tre ore). Domani dovrei finirlo di vedere e poi butto giù le mie impressioni. La bicicletta ancora non l'ho portata ma appena ho tempo... Baci a tutte le donne e una stretta di mano agli uomini. Ciaaaaaaaaaaaaoooooooo

Email:
20/05/2005   14.32.06
wizard ha lasciato il messaggio:

gli uccelli
ho visto stamattina il film,un pò perkè nn lo seguito bene un pò per altro cmq nn ho capito che cazzo c facevano e volevano quegli uccelli!!!matti tu si nu pappagaddru???

Email:
20/05/2005   13.04.25
dj mattia ha lasciato il messaggio:

wizard
D'HOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Email:
20/05/2005   13.04.03
djmattia ha lasciato il messaggio:


Caro wizard!!in questi ultimi mesi passati a cutro da febbraio volontariamente disoccupato,ho avuto modo di conoscere il mio paese in tutte le sue sfaccettature arrivando ad una conclusione mirata a stabilire mali e cure!!Il male principale e la mancanza di valori nei giovani che affligge si tutto il mondo ma nelle realtà come la nostra prende la strada peggiore che è quella della superficialità culturale,allora c si incammina verso l'illecito,verso il riconfermarsi della legge che è il più forte ad andare avanti se in una città molto dipende dalle squadre in cui si nasce,in un paese è questione di adattamento!!!mentre la fascia d'età dai 16 ai 20anni ha dirottato la propria esistenza nell'apparenza (colpa anche della tv) i più piccolini sembrano orientati nelle smanie di grandezza!!forse è solo l'età,d'altronde da piccolo facevo a cazzotti un giorno si ed un giorno no,nn per volontà mia visto che la pace e l'amore mi sono sempre piaciute,ma perkè ogni giorno incontravo qualche bestia che voleva sopraffarmi ed io che nn conoscevo il controllo mentale,l'indifferenza,a farmi sopraffare e schernire proprio nn c riuscivo!!poi ho capito che chi cazzo me lo fa fare??e allora ho deciso di nn alzare mai più le mani su un essere umano se nn per qualcosa di cosi grave da annebbiare la mia mente e scaricare ogni tipo di rabbia accumulata sul malcapitato,ecco il mio motivo di foga nei giochi,mi scaricano!!!archiviato la violenza spontanea decisi di iniziare a usare il cervello nei problemi quotidiani,di provare a vincere convertendo l'idee del balordo di turno,molte volte sn imprese disperate e si perde,ma quando si vince si torna a casa consapevoli di aver fatto una gran cosa!! Parlando di pietre,ho scoperto che sono il minore dei mali,le pietre più grandi,pur sembrando scogli insuperabili si scopre quanto sia facile romperle in tanti piccoli pezzettini e collezzionarli,è un gioco pericoloso nell'impatto potrebbe volare qualche scheggia e colpir... [troncato dal sistema]

Email:
20/05/2005   12.58.58
djmattia ha lasciato il messaggio:

la vita è bella DIO C'è
buongiorno a tuttigli amici di brasilena........l'estate sta arrivando,il freddo se ne va e noi restiamo sempre qua!

Email:
20/05/2005   4.22.15
WIZARD ha lasciato il messaggio:

Buonanotte Wizard!!!
Buona notte Wizard!!!

Email:
20/05/2005   4.20.33
Wizard ha lasciato il messaggio:

x tronky l'alpino
Bastardo!!!dopo le tue esperienze svizzere nn credo ti sia stato difficile scalare qualche alpina!!!IOLAEIIIIII!!!IOLAEIIIII!!!IOLAIOLAELI IOLAIOLAELIIIIIIIII!!!!

Email:
20/05/2005   4.17.19
Wizard ha lasciato il messaggio:

Cinema
GAETAN x Film nn c'è problema!!però devi darmi quelli che mi hai fatto perkè devo masterizzarli a 2x perkè probabilmentela qualità del cd è scadente e mi si bloccano!!!ho visto 3 film a metà!!!stasera mi sono visto regalo di natale!!Dio mi sembrava di vedere noi qualche anno fa con le 100 le 50 mila lire!!!continua a preparare la sezione Cinefili & Cinofili tra poko si parte,COLAS appena vedi Tiziano il tuo coinquilino digli che a gg lo contatto via e-mail per farmi dare qualche suggerimento cinematografico e per dirgli se ha voglia di recensire per brasilenaworld(fine mese dovremmo pubblicare la versione ufficiale),fammi sapere se è disponibile che gli scrivo tutto quello che ho da proporgli,RAF tu restituisci la bicicletta e preparati che tra un pò si parte!!!

Email:
20/05/2005   4.06.52
Wizard ha lasciato il messaggio:

Wizard arcicultura ride come uno scemo!!!
di dormire nn se ne parla!!! ma che cazzo mi avete fatto bere???sto sudendo scrivendo,nn so nemmeno se ho scritto cose sensate e all'improvviso mi viene in mente Gaetan fermato da qualcuno che nn ricordo che gli dice:"wè gatà e chi ci fa ca" (come se la cosa gli importasse o gli desse fastidio e naturalmente senza interrogativo perchè lui già sapeva senza che nessuno gli avesse detto niente) e G. :"ho saputo del torneo e nn potevo mancare" io ho iniziato a ridere mentre il tipo se ne andava dai suoi 3,5 mt di altezza (raggiunti grazie a dei trampoli fatti di merda secca ricoperti da jeans Cavalli)senza dire più niente!! ed ia ridu!!!e ridu!!!e ridu!!!

Email:
20/05/2005   3.59.05
Wizard ha lasciato il messaggio:

Wizard arcicultura!!!
Caro colas!!in questi ultimi mesi passati a cutro da febbraio volontariamente disoccupato,ho avuto modo di conoscere il mio paese in tutte le sue sfaccettature arrivando ad una conclusione mirata a stabilire mali e cure!!Il male principale e la mancanza di valori nei giovani che affligge si tutto il mondo ma nelle realtà come la nostra prende la strada peggiore che è quella della superficialità culturale,allora c si incammina verso l'illecito,verso il riconfermarsi della legge che è il più forte ad andare avanti se in una città molto dipende dalle squadre in cui si nasce,in un paese è questione di adattamento!!!mentre la fascia d'età dai 16 ai 20anni ha dirottato la propria esistenza nell'apparenza (colpa anche della tv) i più piccolini sembrano orientati nelle smanie di grandezza!!forse è solo l'età,d'altronde da piccolo facevo a cazzotti un giorno si ed un giorno no,nn per volontà mia visto che la pace e l'amore mi sono sempre piaciute,ma perkè ogni giorno incontravo qualche bestia che voleva sopraffarmi ed io che nn conoscevo il controllo mentale,l'indifferenza,a farmi sopraffare e schernire proprio nn c riuscivo!!poi ho capito che chi cazzo me lo fa fare??e allora ho deciso di nn alzare mai più le mani su un essere umano se nn per qualcosa di cosi grave da annebbiare la mia mente e scaricare ogni tipo di rabbia accumulata sul malcapitato,ecco il mio motivo di foga nei giochi,mi scaricano!!!archiviato la violenza spontanea decisi di iniziare a usare il cervello nei problemi quotidiani,di provare a vincere convertendo l'idee del balordo di turno,molte volte sn imprese disperate e si perde,ma quando si vince si torna a casa consapevoli di aver fatto una gran cosa!! Parlando di pietre,ho scoperto che sono il minore dei mali,le pietre più grandi,pur sembrando scogli insuperabili si scopre quanto sia facile romperle in tanti piccoli pezzettini e collezzionarli,è un gioco pericoloso nell'impatto potrebbe volare qualche scheggia e colpirci... [troncato dal sistema]

Email:
20/05/2005   3.04.16
Wizard ha lasciato il messaggio:

Cafè Evolution - PentaBlock 4 - 5
mierda!!!Nn riesco a dormire,fosse per me tornerei in campo a farmi altri dieci minuti anche se ho le gambe fatte a pezzi per falli nn fischiati!!!cmq nel calcio ci sta questo ed altro!!ci sta di essere sostituiti ogni 5 minuti come ci sta che l'Inter nn vince uno scudetto da quasi un 20ennio pur spendendo 100 miliardi l'anno!!se io mi incazzo per una sconfitta che dovrebbe dire Moratti???Il fatto che quando scendo in campo la foga del voler vincere è troppa che sia un campo di calcio,un tavolo da ping pong,di carte o da risiko o ancora un lavoro e la gestione di qualcosa,poi torno a casa e penso sempre di aver fatto troppo poko,allora penso e ripenso agli errori commessi cercando di trarne vantaggio per la prox occasione,anche la vita in fondo è tutto un gioco solo che c giocano 6 miliardi di persone,i più forti si divertono ma spesso tornano a casa e si chiedeno dove sarebbero se nn fossero nati in una squadra vincente,quanto sarebbe bravo il singolo se in squadra nn avesse tizio e caio,quanto vale vincere vincere se si nasce favoriti???

Email:
20/05/2005   1.13.22
GaetaN ha lasciato il messaggio:

dovevo mangiare e uscire a fare un giro....
...invece ho mangiato mi sono addormentato e mi sono svegliato ora... Buongiorno a tutti

Email:
20/05/2005   1.11.41
GaetaN ha lasciato il messaggio:

..per wiz..
Vincèse riesci e non ti dispiace con i dvd che ti ho dato in più fammi questi film...Neverland :Un sogno per la vita...Il coraggioso...Secret Window.... in più ti consiglio di scaricarti DEAD MAN sempre con johnny depp regia di jim jarmusch...altri due titoli simpatici sono "gangster story"...America,america..e Faces... e dai...su con il morale...bisogna anche saper perdere nei tornei di calcetto...

Email:
20/05/2005   1.01.53
GaetaN ha lasciato il messaggio:

aridajje con lo pissicologo...
Morelli - Buongiorno signor GaetaN GaetaN - Buongiorno dottore. M - La vedo un po' sciupato. G - Mah, dormo poco, sarà questo. M - E il resto come va? G - Bene direi, bene. Un po' di preoccupazioni, pensieri ma... bene. M - Nessun impulso strano e incontrollabile? G - No. M - E il progetto di far crollare il capitalismo? G - Bè, quello sussiste. Ma è un progetto a lunga scadenza, per adesso ho troppe cose a cui pensare. M - Ah. G - ... M - ... G - ... M – Signor GaetaN. G - Dica. M - Cosa è venuto a fare qui oggi? G - Non saprei. Non ho niente da dirle. M - Uhm. Sa cosa dicono i teorici della comunicazione? G - Che è ora di passare a 3? M - Non faccia lo spiritoso. Loro dicono che è impossibile non comunicare. E' il primo assioma della comunicazione. G - Cioè anche se io oggi non ho niente da dirle in realtà sono qui per comunicare qualcosa lo stesso? M - Precisamente. G - E che cosa avrei da comunicarle? M - Questo deve dirmelo lei. G - Ma io non ho niente da dirle. M - Appunto. G - Appunto che? M - Lei mi sta comunicando che non ha niente da dirmi. G - E quindi? M - Quindi qualcosa da dirmi ce l'ha. G - Mi sono perso. M - Mi segua: lei viene qui, sapendo che non ha nulla da dire, giusto? G - Giusto. M - E in effetti mi dice che non ha niente da dirmi. Che sta abbastanza bene, anche se è un po' stanco, giusto? G - Giusto. M - Ecco, lei sta comunicando con me. Mi sta dicendo Dottore, in questo momento non sento il bisogno di comunicare con lei, in questo momento non ho bisogno di lei. Che, converrà, è una comunicazione di una certa importanza. G - Auzz, non ci avevo pensato. Può essere. M - E può essere sì. I teorici non sono mica dei deficienti!! G - Quindi io sarei venuto a dirle che non ho niente da dirle. M - Esattamente. G - Vuol dire che sono guarito? M - No, vuol dire che in questo momento non ha bisogno di me, è diverso. Lei è un maniaco- -depressivo- metereopatico-comunista affetto da... [troncato dal sistema]

Email:
19/05/2005   23.49.23
ha lasciato il messaggio:

Wizard,sei un animale raro
Ciao pazzoide,anzi,responsabile alla cultura.Sono sicuro che riuscirai,nella copertura di questo ruolo,a far confluire diversi tipi di culture,tribali,brasilere,eversive,amiciciche,tutti tranne le pietre,vero?e mi raccomando,continua a non farti influenzare da nessuno perchè poi non sarai piu' libero,soprattutto con la tendenza del luogo comune che c'è da noi.DAi cazzo,d'ora in poi ti chiamero arciculturale.Ciao

Email: Colas
19/05/2005   22.56.38
DJMATTIA ha lasciato il messaggio:

DJDJDJDJDJDJ
E QUETS'ESTATE SI DANZA A MARE KON DJ MATTIA....SAN FRANCISCO(LE CASTELLA) TUTTA L'ESTATE A PARTIRE DAL 3 LUGLIO

Email:
19/05/2005   22.51.03
djmattia e company ha lasciato il messaggio:

piano B
-"ei dj mattia kosa facciamo stasera?" dj mattia=quello ke facciamo tutte le sere!cercare di konquistare il mondo!!" -"e come??" djmattia= FATTI I KAZZI TUAAA! UN SALUTO A TUTTA BRASILENA E COCACOLA,PRESTO IL MIO SITO CIAOOO

Email:
19/05/2005   22.40.14
DJMATTIADJ ha lasciato il messaggio:

BASTARDI
un saluto a tutti gli amici di brasilena,soprattutto a cùgìnìmà vincenzo(gay) ciao bastardiiiiii D'HOOOOOO -electronik-planet-

Email:
19/05/2005   22.38.43
djmattia ha lasciato il messaggio:

i simpson
mongomeri burns"simpson vuoi un'aumento" homer pensa°°""°°digli di si digli di si°°""°° homer risponde "no" D'HOOOOOOOOOOO

Email:
19/05/2005   22.37.30
djmattia ha lasciato il messaggio:

the simpson
d'hooooooo.....deeiioouu

Email:
19/05/2005   19.10.10
Wizard ha lasciato il messaggio:


Soldi, sparite Trova un lavoro, più paga e sei a posto Soldì, eccitazione Prendi i contanti a manciate e metti via Macchina nuova, caviale, sogni a quattro stelle Forse mi compro una squadra di calcio Soldi, tornate indietro Sto bene Jack, giù le mani dal malloppo Soldi, un successo Non voglio questa merda da poco Sono un alta fedeltà, prima classe riservata Forse mi serve l'aereo personale Soldi, un crimine Dividiamoli tra tutti, ma non toccate la mia fetta Soldi, c'è chi dice Che sono la radice dei mali d'oggi Ma se chiedi l'aumento non aspettarti Che ti diano qualcosa

Email:

Pagina 1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15  16  17  18  19  20  21  22  23  24  25  26  27  28  29  30  31  32  33  34  35  36  37  38  39  40  41  42  43  44  45  46  47  48  49  50  51  52  53  54  55  56  57  58  59  60  61  62  63  64  65  66  67  68  69  70  71  72  73  74  75  76  77  78  79  80  81  82  83  84  85  86  87  88  89  90  91  92  93  94  95  96  97  98  99  100  101  102  103  104  105  106 


GuestBook FREE offerto da www.chatexpert.it: vuoi un guestbook gratis per il tuo sito ? clicca qui
Links utili: LiveHelp® - SOSTANZA®



Disclaimer: questo guestbook e' fornito da ChateXpert, che in quanto mera piattaforma tecnica non puo' essere in nessun caso responsabile dei contenuti che vengono pubblicati dagli autori dei messaggi. Il guesbook e' stato creato, previa registrazione del webmaster e verifica della mail utilizzata, per il sito http://www.brasilenaworld.com. Pertanto per ogni richiesta inerente i contenuti di questo guestbook siete pregati di rivolgervi al webmaster del sito indicato.