Il Guestbook di Orion Volley

Per lasciare la tua firma su questo GuestBook: inserisci nuovo messaggio


13/08/2020   18.50.22
Collegamenti sponsorizzati:





19/04/2004   13.22.58
BIN ha lasciato il messaggio:

buongiorno
salve a tutti. Volevo solo salutare e fare un in bocca al lupo a tutte le società che saranno impegnate nei play off. ci vediamo sui campiiiii P.S. un saluto a Joint e Bocco, nonostante gli "auguri"... alla proxima ;-)

Email:
19/04/2004   10.57.54
Simone ha lasciato il messaggio:

Bacini e Rock & Roll
Sciao belli! Allora se non sbaglio è finito il campionato e se non sbaglio sabato prossimo iniziano i play off .... chi sa come andranno a finire? In bocca al lupo a tutte le squadre maschili e femminili, e mi raccomando tifate per l'Orion perchè un webmaster felice è meglio di uno incazzato. Salute a tutti. X KEN: capisco la tua delusione, e magari da fuori non si vedeva, ma ti assicuro che anche i ragazzi avevano una gran voglia di vincere.

Email:
19/04/2004   9.37.39
joint ha lasciato il messaggio:

...the barze's...
Un tizio va in farmacia e chiede: "avete dell'acido acetilsalicidico?" Il farmacista risponde: "Vuol dire dell'aspirina?" E il tizio: "Si...mi scordo sempre il nome!!!"- Un giorno, nel giardino dell'Eden, Eva disse a Dio... "Signore, ho un problema" "Che problema, Eva?" "Signore, so che mi hai creata e che hai provveduto per me questo giardino bellissimo, e tutti questi meravigliosi animali, e quell'allegro e buffo serpente.. ma io non mi sento davvero felice" "Come mai, Eva?" fu l'immediata replica dall'altro. "Signore, mi sento sola. E sono proprio stufa delle mele..." "Bene Eva, in questo caso ho una soluzione. Creerò un uomo per te" "Che cos'è un 'uomo', Signore?" "Questo 'uomo' sarà una creatura difettosa, con molti aspetti negativi. Mentirà, ti prenderà in giro e sarà vanaglorioso, in pratica ti darà un sacco di problemi. Sarà più grande di te e più veloce, e amerà cacciare e uccidere. Avrà uno sguardo scioccamente curioso... [troncato dal sistema]

Email:
19/04/2004   8.59.08
antonio ha lasciato il messaggio:

PER IL GRANDE BOCCO
saluti al BOCCO sono il tuo vecchio amico ANtonio..mi dispiace che nn hai raggiunto i play off riprovaci un altra volta ma con un altra squadra!se ti vuoi consolare vieni a vedere la semifinale femm. Orion-Molinari sara' sicuramente una bella partita..ah se hai ancora il mio num. chiamami.Ciao con affetto An.Di S

Email:

19/04/2004   2.42.28
ken o guerrier ha lasciato il messaggio:

RESOCONTO FINALE
INNANZITUTTO UN GRAZIE SPECIALE A FILIPPO E SIMONE,PECCATO KE GLI ALTRI NN AVEVANO LA VOSTRA STESSA VOGLIA...AD OGNI MODO NOI DEL PALMA NN DOVEVAMO ASPETTARCI 1 REGALO DA QUALCUNO MA DOVEVAMO CONQUISTARE 1 VITTORIA IN PIù POI STATISTIKE ALLA MANO L'ALMA HA MERITATO IL 2o POSTO OTTENENDO 11 VITTORIE SU 12 AL RITORNO IMITANDO QUASI IL NOSTRO GIRONE D'ANDATA. COMPLIMENTI A LORO E IN BOCCA AL LUPO DI SICURO LA SPORTIVITà è 1 NOSTRA QUALITà.PER QUANTO CI RIGUARDA SAPEVAMO DI NN AVERE 1 SQUADRA KE POTESSE PUNTARE ALLA B2,MA SINCERAMENTE I PLAY-OFF DOVEVANO ESSERE NOSTRI DOPO AVER COMANDATO LA CLASSIFICA(TRA 1o E 2o POSTO)X 22 GIORNATE.CREDO KE LA NOSTRA AMAREZZA SIA GIUSTIFICATA E COMPRENSIBILE E DIVENTA RABBIA SE SOLO LA SQUADRA PENSA,GUARDA O SALUTA IL NOSTRO INSOSTITUIBILE "PRESIDENTE" CI DISPIACE ANKE E SOPRATTUTTO X LUI.....

Email:
19/04/2004   1.32.14
Peppe10 ha lasciato il messaggio:

grazie
ringrazio tutti coloro che hanno avuto parole incoraggianti x la nostra squadra e x il nostro lavoro, porterò nella nostra palestra tutte le vostre splendide parole che ovviamente ci danno ancor di più la voglia di ricominciare immediatamente a lavorare x il prossimo anno. x Filippo: domenica io ed alcuni miei compagni verremo a vedere la partita Rosso Maniero - Casandrino, se ci sarai potremo berci un bel caffè insieme ed assistere alla partita (ovviamente anche Simone è invitato).

Email: pelcas@virgilio.it
18/04/2004   22.03.05
Simone ha lasciato il messaggio:

x A.C.D.P.
Il tuo mess. non era ne offensivo ne volgare, e su questo sono d'accordo, ma era polemico e quindi non lo pubblico come non ne ho pubblicati tanti. Queste sono le regole, se ti sta bene è bene senò pazienza.

Email:
18/04/2004   16.53.24
Simone ha lasciato il messaggio:

Orion femminile
NON HO PAROLE! 75 punti su 78!!!! Che squadra magnifica. Ragazze non mollate che ora viene il meglio. Cerchiamo di raggiungere il nostro obiettivo. Sarebbe veramente bello portare in B2 questo magnifico gruppo, perchè se lo merita. Sarebbe ancora più bello perchè abbiamo di fronte avversari fortissimi (Molinari, Pozzuoli e Rota), per non parlare di chi ha mancato i play-off per poco (Battipaglia, Fiamma e S. Giorgio).

Email:
18/04/2004   16.48.23
Simone ha lasciato il messaggio:

Orion maschile
E' doveroso da parte mia fare i complimenti ai ragazzi dell'Orion Maschile, dei ragazzi magnifici e che amano questo sport come pochi altri. Mi dispiace perchè avrebbero meritato di meglio. IO SONO CON VOI. X Francesco: ti appoggio in tutto, in altra sede sono pronto a stare dalla tua parte ma purtroppo non posso pubblicare il tuo messaggio. Spero che capirai.

Email:

18/04/2004   16.44.40
Simone ha lasciato il messaggio:

Orion-Alma Mater
Volevo fare i complimenti all'Alma Mater per l'accesso ai play-off. Ieri hanno ancora una volta dimostrato di essere una grande squadra, semmai ce ne fosse bisogno, e non perchè ci hanno battuto 3-0 (era pronosticabile vista la loro forza) ma perchè non si sono risparmiati in vista dei play-off ed hanno lottato al 100% per ottenere i 3 punti. Complimenti siete una grande squadra e credo che contro di voi sarà dura per tutti. Voglio fare anche un doveroso saluto al Palma Campania. Mi dispiace non siamo riusciti ad aiutarvi, ovviamente noi siamo l'Orion e solo dell'Orion ci interessa, quindi il fare il tifo per voi era semplicemente legato al nostro successo. Nonostante questo so che anche voi, come le squadre che sono arrivate ai play-off, avete lavorato tantissimo per questo risultato. Vi faccio un grosso in bocca al lupo per il prossimo campionato.

Email:
18/04/2004   16.00.09
filippo ha lasciato il messaggio:

x gli amici di palma
avrei voluto regalarvi la gioia dei play off che meritavate.purtroppo contro l'alma forte e determinato di ieri c'è stato ben poco da fare.avremmo potuto sicuramente giocare meglio ma non so se sarebbe bastato.in questo momento triste per voi mi sento di dire una cosa sola:siate fieri di ciò che avete fatto quest'anno.avete disputato un campionato da protagonisti dove gli equilibri sono stati spezzati solo da un pizzico di fortuna in più o in meno. vi auguro per l'anno prossimo di riprendervi con gli interessi ciò che vi è sfuggito per un soffio quest'anno.ripartendo da tutto quello di buono che avete prodotto e con l'introduzione delle nuove regole sull'obbligo di tenere gli under 18 in campo,vi ripresenterete ai nastri di partenza del prossimo campionato con un vantaggio in più rispetto agli altri.poche società hanno un settore giovanile come il vostro e questo farà la differenza alla fine. a presto

Email:
18/04/2004   15.59.24
joint ha lasciato il messaggio:

...ke figuraccia...
Signori miei, ma soprattutto signore mie, mi scuso per il Bocco..che non lascia spazio a nessuna replica dopo il bellissimo "Auguri per domani"....la prossima volta gli meto la museruola! Per quanto riguarda il nostro improvviso cambio di rotta dell'altra sera...c'avevamo troppa fame...mi scuso quindi pure con Simone che ho abbandonato sul più bello...ma tu avevi già stafogato abbastanza a differenza nostra...un saluto a todos i maricones...Ah...Filì, grazie lo stesso...c'hai provato,e questo lo apprezzo...sciauuuu....X TecchiOne...Più tu....

Email:
18/04/2004   4.08.18
Player ha lasciato il messaggio:

Risultato
Orion volley vs Alma Mater: 0-3 Un risultato che non lascia spazio a sospetti. Bravi comunque i ragazzi napoletani che hanno dimostrato una gran voglia di battersi, ma in campo hanno di certo prevalso le motivazioni più forti dei casandrinesi... e adesso tutti a goderci questi fantastici play off. Un pensiero di stima va pure al forte Palma C.

Email:
18/04/2004   3.47.53
terzigno ha lasciato il messaggio:

play-off
Sabato 24 aprile..Dorotea-Galatina ore 18.45,alla squadra napoletana manca un punto per essere matematicamente qualificata ai play-off promozione per la B1...non mancate

Email:
17/04/2004   22.11.44
Peppe10 ha lasciato il messaggio:

ciao
grazie Simone, credo di venire domenica al palamaniero a vedere la semifinale play off possiamo incontrarci lì. x Filippo Carotenuto: grazie della voglia che TU hai dimostrato stasera!!!!!

Email:
17/04/2004   15.23.21
bocco77 ha lasciato il messaggio:


ciao ragazzi sono bocco non sono un abituale frequentatore del sito ma oggi è doveroso per me scrivere...voglio scusarmi con tutti i ragazzi e ragazze dell'orion specialmente con la tecchi..ona da cui mi sono beccato un bello s.t.r.o... per la 1\2 gaf fatta ieri sera al bar(dopo la festa)...diciamo che non sono molto bravo nell'augurare buona fortuna con le parole....sbaglio sempre...ma con estrema sincerità spero che possiate raggiungere i migliori risultati... spero di incontrarvi presto ciao a tutti bocco(l'amico di filippo)

Email:
17/04/2004   12.43.02
Simone ha lasciato il messaggio:

x Peppe10
uè bello ma che fine avevi fatto? Mi fa piacere risentirti. Spero che oggi noi dell'Orion vi faremo un bel regalo. Per la cessetta oggi purtroppo non faccio in tempo, se me lo avessi chiesto un pochettino prima forse riuscivo a procurartela. Se vuoi in settimana prossima ci potremo incontrare e te la do.

Email:
17/04/2004   12.15.03
Peppe10 ha lasciato il messaggio:

sono tornato.
eccomi di nuovo qui a scrivere un messaggio su questo guest. innanzitutto saluto il caro Simone (sempre er mejo) a cui chiedo di scusarmi x la mancanza dell'articolo di martedì, ma era scontato che lo scrivessero quelli dell'alma quindi ho preferito evitarlo. simone ti è possibile dare la cassetta della nostra partita di martedì scorso a ken o guerrier che oggi sarà a napoli???? te ne sarei grato. ringrazio il caro Filippo x il messaggio ke ha scritto ed ovviamente il conto finale, seppur salatissimo (comprensivo di sedie e tavolini) sarà a carico nostro, potrai davvero "abbuffarti" alla grande!!!!! e così oggi si conclude la regolar season.....buona pallavolo a tutti.

Email: pelcas@virgilio.it
17/04/2004   11.20.25
matano ha lasciato il messaggio:


orion vs alma amter..............l'anno scorso ci hanno buttato fuori dai play-off per un punto quest'anno.................................potrebbe esserci la BEFFA PER LORO

Email:
17/04/2004   2.29.44
ken o guerrier ha lasciato il messaggio:

orion-alma
sabato 17 orion-alma avrà 1 spettatore in più....KEN in persona ("ooooohhhhh") a parte gli skerzi sarò testimone della partita ma nn x controllare la sua veridicità ma semplicemente xkè nn potendo giocare x il riacutizzarsi dell'infortunio alla mano dx(ormai è 1 mese)anzikkè vedere dalla pankina la mia squadra vado a fuorigrotta a soffrire in diretta.sono sicuro ke sarà partita vera nn ho alcun dubbio,il dilemma è non sapere quanto vale ancora sperare.....ad ogni modo è 1 PECCATO aver buttato via un campionato in 1 mese di follia dopo essere stati protagonisti x 22 giornate KE FRIARIELL.....!!!!!

Email:
16/04/2004   23.23.35
il mago ha lasciato il messaggio:

promosse in b2
orion e almamater

Email:
16/04/2004   23.12.06
enzo nicolao ha lasciato il messaggio:

Quante illazioni.
Cari amici dell'Orion, tra tante difficoltà eccoci ai play off, sia noi della Rota Volley che noi. Tutto secondo pronostico. Tra tanti problemi, a noi sanseverinesi ci si è aggiunta questa della voce di un tesseramento irregolare. Chi ha messo in giro questa voce sulla posizione irregolare della nostra Chiara Esposito non si è reso conto che l'atleta in questione non è al quarto prestito, così come si dice in giro, ma bensì al primo. Mi possono spiegare, questi signori, come fa un atleta che ha giocato cinque campionati consecutivi con la stessa società ad essere al quarto prestito consecutivo? Scusatemi se ho usato il Vs. sito per fare questo sfogo, ma il Vs. è quello più visitato della Campania del Volley. Dimenticavo! In bocca al lupo e che vinca il migliore. E senza retorica, spero di incontrarVi anche l'anno prossimo. In B2!!!

Email: vincenzo.nicolao3@tin.it
16/04/2004   22.38.43
Player ha lasciato il messaggio:

ma insomma....
... qui non si capisce più niente... si può sapere a che ora è la partita dell'Orion? grazie

Email:
16/04/2004   19.58.22
Simone ha lasciato il messaggio:

x antonio e profeta
Per bquanto riguarda la possibile squalifica del Rota, su questo sito se ne è già parlato. Sapete come la penso, ovvero credo che sia solo una delle infinite voci che alla fine non avrà nessun seguito. Io l'ho sentita un mese fa e se fosse stata vera ora già si saprebbe. Il Rota è una ottima società e sa quello che fa, non mi sembra possibile che faccia un errore così banale. Per quanto riguarda il Pozzuoli ed il fatto di cedere o no i titoli la cosa non è semplice. Mantenere una squadra richiede grandi sforzi economici, non è certo una colpa se una società è tanto brava da riuscire a vincere un campionato di C ma non può permettersene uno di B. Cosa dovrebbe fare una società che non può partecipare alla B, dovrebbe rinunciare anche alla C? Non credo. Loro hanno ceduto i loro pezzi pregiati ma sono lo stesso riusciti ad arrivare ai play-off, e non è detto che non arrivino in B. Onore al loro merito. Per me bisogna solo alzare le mani ed applaudire, magari ... [troncato dal sistema]

Email:
16/04/2004   19.00.07
profeta ha lasciato il messaggio:

x simone
volevo precisare che non vi è alcun problema nel cedere un titolo ma mi piacerebbe che ogni anno in b2 ci andasse chi sul campo ha meritato il "salto di qualità" piuttosto che ogni anno determinati soggetti decidano chi "sale" guardando al loro portafoglio. allora se ad esempio una squadra è forte da vincere 5 campionati di seguito e vende sempre il titolo non "togliendosi dalle scatole" delle altre squadre di c mi spegate le altre squadre che ci stanno a fare?

Email:
16/04/2004   18.36.39
tifoso orion ha lasciato il messaggio:

orion-palma
filippo non pensare al pranzo pensa a rimediare la brutta partita dell'andata

Email:
16/04/2004   18.14.42
antonio ha lasciato il messaggio:

un messaggio x profeta
..senza nessuna polemica... Io ad indicare il rota come finalista o come vincente ci andrei piano..vediamo prima se li disputa i play off!! Simo se nn lo fai leggere almeno dammi la tua impressione!!(capisc' a mme!)

Email:
16/04/2004   17.31.30
Tecchiona ha lasciato il messaggio:


Ragazzi, ma la polemica vi piace proprio allora...................... Che farete ques't estate senza le polemiche????????? Poveri quelli che vi stanno accanto!!!!!!!!!!!!!!!!! In bocca al lupo a tutte le squadre e come sempre..............che vinca la migliore!!!!!!!!!!!!!! PIù TUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!!

Email:
16/04/2004   16.58.31
Simone ha lasciato il messaggio:

x profeta
all'inizio avevo deciso di non pubblicare il tuo messaggio perchè è esplicitamente polemico nei confronti del Pozzuoli. Poi ho cambiato idea perchè non si pensi che le mie censure siano a simpatia o antipatia. Siamo tutti d'accordo che il Rota ha profuso grandi energie per salire in B (come già lo scorso anno), e quindi meriterebbe il grande salto, ma questo non da loro più diritto di salire rispetto a squadre che non avendo le stesse possibilità economiche puntano sul vivaio, spendendo energie in maniera diversa. Cedere un titolo non è un reato ma una scelta societaria insindacabile. Non vedo dove sia il problema

Email:
16/04/2004   16.01.27
joint ha lasciato il messaggio:

...la chat è in pausa...
Simò ma comè che la chat si piglia stè pause spaziotemporali?...a parte che te ti teletrasporti da un pc all'altro e la mia segretaria sta ancora ridendo quando hai preso il mio posto....(uahuahuahuahuahuah)...è rimasta a bocca aperta...(uahuahuahuahuahuahuah!!!!) E poi per Filippo...sei arrivato, sei andato via e non t'ho visto più...non è una canzone...è solo che hai insistito tanto e poi non ti fai vivo in chat...mah...maremma telematica...!

Email:

Pagina 1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15  16  17 


GuestBook FREE offerto da www.chatexpert.it: vuoi un guestbook gratis per il tuo sito ? clicca qui
Links utili: LiveHelp® - SOSTANZA®



Disclaimer: questo guestbook e' fornito da ChateXpert, che in quanto mera piattaforma tecnica non puo' essere in nessun caso responsabile dei contenuti che vengono pubblicati dagli autori dei messaggi. Il guesbook e' stato creato, previa registrazione del webmaster e verifica della mail utilizzata, per il sito http://www.orionvolleynapoli.com. Pertanto per ogni richiesta inerente i contenuti di questo guestbook siete pregati di rivolgervi al webmaster del sito indicato.