Il Guestbook di Orion Volley

Per lasciare la tua firma su questo GuestBook: inserisci nuovo messaggio


13/08/2020   18.39.57
Collegamenti sponsorizzati:





26/04/2004   15.19.25
Simone ha lasciato il messaggio:

x antonio
io conosco solo risultato e parziali di più non ne so. 3-1 per il Rota (25/13 - 26/28 - 25/17 - 25/23). Per il Rota la strada ora si fa in discesa ciò nonstante sono convinto che vincere a Pozzuoli sia un'impresa quasi impossibile. Come d'altra parte vincere da voi.

Email:
26/04/2004   15.13.27
Fabio Sichel Turco ha lasciato il messaggio:

SFOGO
Cari amici pallavolisti, atleti, dirigenti, allenatori arbitri, tifosi , quello che state per leggere è un amarissimo sfogo di un atleta come tanti , che dopo tanti anni di sport è costretto a subire un qualcosa di inqualificabile, di squallido. Chi ha assistito alla partita Carinaro - Giotto Volley di sabato scorso forse sa di che cosa sto parlando; premetto di essere stato un giocatore del Carinaro per 3 anni che mi hanno visto protagonista di stagioni bellissime nelle quali abbiamo vinto un campionato di serie D e per due anni consecutivi abbiamo partecipato ai Play-off promozione. Per chi mi ha conosciuto in quegli anni, ricorderà bene ciò che era il Carinaro per me e soprattutto cosa ero io per la società ed i tifosi tutti. Appena ho messo piede nella palestra del Carinaro si sono alzati in piedi (a comando) una decina di tifosi carinaresi, ed hanno cominciato ad intonare un coro "Fabio Sichel pezzo di merda" , tutto ciò non mi ha colpito più di... [troncato dal sistema]

Email:
26/04/2004   15.07.52
frattese ha lasciato il messaggio:

X Simone
Nessuno ha parlato di malafede, ma in alcune circostanze ad esempio nella partita del Giotto le sviste sono state eglatanti!!! Che il livello degli arbitri di serie c era abbastanza basso lo sapevamo tutti, ma speravo che almeno nei play-off facessero venire degli arbitri adeguati alle partite da disputare, cioè di categoria superiore!!!

Email:
26/04/2004   15.06.34
antonio ha lasciato il messaggio:

per Simone
Simone sono Antonio 2°del Molin ma sai come si e svolta l'altra Semifinale? Grazie e saluti a Luca ci vediamo Mercoledi..

Email: andisa72@libero.it

26/04/2004   15.03.44
Tecchiona ha lasciato il messaggio:


VINCERE è UNA QUESTIONE DI VOLONTà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Email:
26/04/2004   14.56.25
Simone ha lasciato il messaggio:

faccio il pompiere
allora ragazzi credo che sia giunto il momento di gettare un po' di acqua sul fuoco. E' vero che sono stato io a scagliare la prima pietra, ma onestamente non credevo che si sarebbe arrivati al linciaggio della federazione. Quando ho parlato degli errori arbitrali ho sempre specificato che non si trattava di malafede ma di sviste, che purtroppo ci hanno danneggiato, ma pur sempre sviste. Non credo alle ipotesi di complotto o alle congiure di palazzo. Purtroppo è andata così, speriamo che mercoledì vada meglio, ma soprattutto spero che mercoledì l'Orion giochi da Orion.

Email:
26/04/2004   14.33.55
fabio ha lasciato il messaggio:

arbitraggio
se a tutto questo aggiungiamo anche la partita rota-pozzuoli,dove non sono mancati errori arbitrali di cui 2 importanti,il quadro e' completo! complimenti alla federazione!!!!!!!!

Email:
26/04/2004   14.28.21
LUCA ha lasciato il messaggio:

PROTESTA
DIMENTICAVO ERO CONTRO LA DESIGNAZIONE NO CONTRO GLI ARBITRI

Email:
26/04/2004   14.28.09
frattese ha lasciato il messaggio:

X Sergio G8
Non ho mai detto che le sviste sono state pari!!! Ti ho detto ieri alla partita ed ho scritto che voi del Giotto siete stati penalizzati molto di più del Carinaro, ma soprattutto all'inizio ci sono stati errori anche verso loro!!! Ti rinnovo i migliori in bocca al lupo per mercoledì e davvero complimenti per la stupenda prestazione!!!

Email:

26/04/2004   14.27.02
LUCA ha lasciato il messaggio:

PER TUTTI
SONO PASSATE 24 ORE E ORA SIAMO TUTTI PIù CALMI. E I GIUDIZI SONO PIù SERENI . NON SI VINCE E NON SI PERDE PER COLPA DEGLI ARBITRI E CHI MI CONOSCE E LAVORA CON ME' IN PALESTRA SA CHE NON ESISTONO ALIBI (NE TANTOMENO ARBITRI CHE TENGANO) CHI STAVA CON NOI IN PALESTRA PRIMA DELLA PARTITA SA' CHE IL PIU CALMO E TRANQUILLO ERO IO E SOPRATTUTTO CHI RIUSCIVA A SDRAMMATIZZARE E SCHERZARE CON TUTTI COMPRESO ARBITRI ERO IO. QUINDI NON ROMPETEMI LE ...... E NON DITEMI DI STARE TRANQUILLO DURANTE UNA PARTITA IN CUI TUTTO VA MALE E IL LAVORO VA A PUT..... NESSUNO PUò ENTRARE ALL'INTERNO DELLA MENTE UMANA SE HO ESAGERATO GLI ARBITRI HANNO I MEZZI PER RISOLVERE; SE NON LI HANNO USATI EVIDENTEMENTE NON ERANO SICURI CHE IO AVESSI TORTO . COMUNQUE NESSUNA POLEMICA CON L'ARBITRAGGIO PERCHè Sò CHE ERANO IN BUONA FEDE, CONOSCO ENTRAMBI E SO CHE QUELLO è IL LORO STANDARD E POI PONTICELLI HA MERITATO LA VITTORIA. A NOI è MANCATO IL QUOZIENTE K QUELLO CHE SERVE IN QUESTE OCCA... [troncato dal sistema]

Email:
26/04/2004   13.05.23
sergiog8 ha lasciato il messaggio:


x KEN:nesuna polemica con coach bifulco anzi,volevo solo ringraziarlo x cosa chiedi a lui.x FRATTESE:grazie x i complimenti ma le sviste mi spiace non sono pari,fa niente comunque,accettiamo il verdetto del campo(risultato bugiardo)e speriamo di rifarci mercoledi in casa.DI SICURO sara' una bella partita di livello superiore proprio come sono stati i 2 set prima che strabicman cominciasse lo show contro il nostro palleggiatore prima e poi contro l'opposto.x simone:nulla e' perduto iquesto e' il bello dell a/r ciao.

Email:
26/04/2004   12.53.20
sade ha lasciato il messaggio:

rosso vs casoria
a proposito di arbitri.....ma è mai possibile tollerare atteggiamenti come quelli assunti da Parisi durante la durata di tutta la partita.Se l'è presa con la rete tirandola su è giù per ben tre volte senza che nessuno dicesse nulla.Per non parlare della sceneggiata fatta contro il pubblico del Casandrino,semplicemente di cattivo gusto.Ma la cosa gravissima è che gli arbitri hanno tollerato quest'atteggiamento antisportivo,senza prendere provvedimentie creando presupposti negativi per la gara di ritorno. P.S.ho visto dare cartellini per molto ma molto meno.....

Email:
26/04/2004   11.03.22
Simone ha lasciato il messaggio:

Ambizioni
ringrazio per la stima e per l'affetto ma ho altre ambizioni. Le mie sono agli antipodi delle presidenze. Sono solo un appassionato ... forse un po' troppo appassionato. X FRATTESE: allora ci vediamo a Ponticelli, tanto in trasferta non ricopro cariche ufficiali quindi sarò felice di scambiare 4 chiacchiere con te.

Email:
26/04/2004   10.53.48
frattese ha lasciato il messaggio:

Molinari-Orion
Mercoledì sarò al Palavesuvio a tifare per l'Orion, quindi Simo ci vedremo e sono sicuro di vedere una bella partita!!! A prestissimo Simo

Sito web: http://www.utenti.lycos.it/pallavolofrattese
Email:
26/04/2004   10.50.05
Frattese ha lasciato il messaggio:

Rosso Maniero-Casandrino
Domenica ho visto la partita tra Rosso Maniero e Casandrino!!! Partita entusiasmante!!! Molto bel gioco da una parte e dall'altra, set combattutti, arbitraggio con qualche svista (ma accettabile)!!! Come poteva finire al tie-break, ed ha vinto la squadra che ha saputo mantenere più concentrazione!!! Il Casandrino è sceso notevolmente ed il Rosso Maniero ha vinto, anche meritatamente!!! Complimenti al Rosso Maniero ed al Casandrino!!! Sarà un bel match anche la seconda partita!!!

Sito web: http://www.utenti.lycos.it/pallavolofrattese
Email:
26/04/2004   10.47.23
ha lasciato il messaggio:

per Simone
Come al solito sei sempre giusto. Ti faccio una previsione:Tra qualche anno diventerarai presidente della Fipav Campania?Macchè.. Nazionale! SAluti continua così..

Email:
26/04/2004   10.46.16
Filosofo ha lasciato il messaggio:

....
... dopo l'estrazione ogni stronzo è professore ...

Email:
26/04/2004   10.45.28
Frattese ha lasciato il messaggio:

Carinaro-Giotto
Sabato sono andato a vedere la partita Carinaro-Giotto e a differenza del campionato ho visto un Giotto più compatto e più attento!!! Il Carinaro a detta di molti non ha giocato come ha fatto in campionato, infatti non è stata questa squadra irresistibile come la descrivevano!!! Parliamo degli arbitri!!! Errori da una parte e dall'altra senza fine (ridicoli)!!! Errori che nel quarto set hanno penalizato molto di più il Giotto!!! Un paio di sviste hanno fatto innervosire molti giocatori casoriani ed il match si è concluso in favore del Carinaro!!! Complimenti a Genny Ferrentino, SergioG8 e Fabio Sichel e in bocca al lupo per la prossima!!!

Sito web: http://www.utenti.lycos.it/pallavolofrattese
Email:
26/04/2004   10.41.44
Simone ha lasciato il messaggio:

critiche
sono d'accordo che le due squadre si sono temute più che affrontate e sono d'accordo sul fatto che il Molinari abbia sbagliato meno di noi. Per quanto riguarda Mister Loparco posso solo dire che le partite, anzi i campionati, si preparano in palestra durante la settimana. Quando si va in campo c'è poco da fare o le ragazze girano come si spera o a parte qualche soluzione tattica che è stata tentata non è che uno si può inventare chi sa cosa. Gli unici imprevisti possono esser i torti arbitrali ed allora purtroppo ci si può concentrare solo su quelli nella speranza che possano diminuire dopo una protesta. Comunque tutti ci siamo accorti che Franco ha sbagliato formazione, ma da qui a dire "immaginatevi cosa poteva succedere" credo che si esageri un po'. Sul discorso Nunzia ha indubbiamente giocato al di sotto delle sue possibilità, ti assicuro che non è affatto montata. Di sicuro è inesperta avendo giocato nella sua vita si e no 6 o 7 partite veramente impo... [troncato dal sistema]

Email:
26/04/2004   10.15.30
ha lasciato il messaggio:


salve a tutti, Sabato ero alla part. Orion-Molinari... Arbitri nn arbitri etc. etc. IO ho visto 2 squadre temersi l'una dell'altra..pero' il Molinari ha fatto meno errori, in alcune occasioni ha avuto piu' coraggio.MISTER LO PARCO HA ESAGERATO: PENSA PIU' ALLE TUE RAGAZZE CHE AL COMMISARIO DI CAMPO! NESSUNO SE ne accorto che l'allen del Mol. nel 4 set ha sbagl. formaz.mettendo una di mano al posto del centr.nonostante questo errore hanno perso per 2 punti il set!quindi immaginate se la form. era giusta! Poi ho visto Campolo N. nn all'altezza della fama (forse gli avete montato la testa..o e' ancora inesperta!??) Comunque speriamo che merc. sarà un altra bella partita si perche' io mi son divertito e che vinca il migliore baci a tutti enrico il pallegg.,

Email:
26/04/2004   9.23.09
Bookmaker ha lasciato il messaggio:

le nuove quote dopo gara 1
SEMIFINALI MASCHILI per il passaggio in finale: Carinaro 1.50 - RossoManiero 2.50 - AlmaMater 3.00 - Giotto 4.50. SEMIFINALI FEMMINILI per il passaggio in finale: Molinari 2.00 - RotaS.Severino 2.50 - Pozzuoli 3.00 - Orion 3.50. VITTORIA FINALE MASCHILE: RossoManiero 3.50 - Carinaro 3.75 - AlmaMater 4.00 - Giotto 6.00. VITTORIA FINALE FEMMINILE: RotaS.Severino 3.00 - Molinari 3.50 - Pozzuoli 3.75 - Orion 4.25. SONO RIAPERTE LE SCOMMESSE

Email:
26/04/2004   8.38.50
ornella ha lasciato il messaggio:

per di sarno
.....solo oggi mi sono affacciata al muretto...non ci vuole così tanta intelligenza per riconoscerti...anch'io sono certa che...............................con tutto il rispetto delle ragazze di mister lo pacco...ma quelle di mister franco..........baci tutti e divertiamoci

Email: ornella-marrone@libero.it
26/04/2004   1.03.10
ken o guerrier ha lasciato il messaggio:

x simone e sergi8
caro simone di sicuro il risultato della vostra gara è il più clamoroso e compromettente x il prosieguo dei play-off ma è pur vero ke avete i mezzi giusti x ribaltare tutto ed espugnare la pur forte molinari.in bocca al lupo x sergi8:puoi spiegare bene il perkè del tuo ringraziamento a bifulco del palma?nn so se sono l'unico a nn averlo capito....spero nn sia polemico nn ne vedrei il motivo cmq complimenti a tutte le squadre in campo x aver dato vita ad 1 combattuto week-end di bel volley

Email:
26/04/2004   0.56.10
entusiasmo ha lasciato il messaggio:


cerco ragazza pallavolista capace di valorizzare le mie giornate estive!!!!by audace pallavolista.x contatti vedi e-mail

Email: tofoli@katamail.com
25/04/2004   23.40.17
harlan ha lasciato il messaggio:

me lo aspettavo!
anche io come tanti ieri sera ero presente alla partita delle ragazze dell'Orion, mi dispiace per la sconfitta ma purtroppo era da mettere in preventivo ,non tanto per il valore della squadra avversaria(niente di eccezionale)ma per l'arbitraggio. Diciamoci la verità in Federazione non si aspettava altro che spezzare le gambe al momento giusto e nel modo giusto...di classe, perchè ormai questa è l'ennesima dimostrazione che questa è la pallavolo in campania e che niente più ci può sorprendere! in bocca al lupo lo stesso mister LO PARCO

Email: napoleone@hotmail.com
25/04/2004   21.39.18
NA44 ha lasciato il messaggio:

Semifinale Play Off Gara 1 CM
RMN - Alma Mater 3-2

Email:
25/04/2004   20.36.01
mario doc 5 ha lasciato il messaggio:

x devastante
caro amico, x poco non piangevo:tutto ciò ke hai scritto sulla nostra amicizia vale anke x me; purtoppo sto attraversando un periodo particolare, xkè sto studiando x i miei concorsi....se tutto va bene la cena te la offro io. Il caffè ce lo prenderemo quanto prima, con annessa sigaretta. Un abbraccio fortissimo

Email:
25/04/2004   19.05.29
Garden ha lasciato il messaggio:

X Mataccio.
Grande Mataccio, come ti spari tu le seghe mentali non se le spara nessuno. Ero preso dai turchi sul mio incasinatissimo posto di lavoro o pseudotale e nel prendermi un po’ di pausa mi sono messo a dare uno sguardo al Muretto ed aver trovato il tuo mes che sogna un Vitale allenatore della maschile ed il tutto mi ha fatto un po’ sorridere, anzi facciamo pensare. Vabbuò Mataccio si semp’ o’ megli’. X Le Ragazze: Non mollete, si può ancora fare tutto. X Loparkinson: Non mollare, si può ancora fare tutto, e ripigliati!!! X Mataccio: Molla!!!!!!!!! Non si può fare!!!!!!!!! Scherzo, tanto già lo so che se ti metti nelle orecchie… (Capisc’ a’ mme!!)

Email:
25/04/2004   18.41.43
Enzo ha lasciato il messaggio:


Ieri sera ero presente alla partita Orion-Molinari,l'errore è a monte: gli arbitri di ieri sera non dovevano essere designati per quella partita.Non sono arbitri da poter arbitare una semifinale di play-off.Molte persone appena li hanno visti entrare in palestra si sono meravigliati di cosa ci facessero. In Campania ci sono buoni arbitri che però ieri sera erano a casa, o sugli spalti da spettatori.Infine per la cronaca, gli arbitri ieri sera hanno danneggiato entrambe le squadre.

Email:
25/04/2004   18.41.17
ATLETA ha lasciato il messaggio:

scandalo
è mai possibile vedere una gara come quella Carinaro-Giotto dominata dgali arbitri? o meglio dal secondo arbitro? ebbene si è successo il secondo arbitro del suddetto match a letteralmente condotto i giochi quando nel 3° e 4° set (di una partita di categoria superiore) sul punteggio di parità si è inventato diversi falli di posizione a carico del palleggiatore della squadra casoriana, fino a portarlo all'esasperazione e fino a dargli un cartellino giallo ed un altro per l'opposto nell'ultimo set. Io non penso agli arbitri venduti ed altre cose così pesanti ma penso che ci siano arbitri che soffrono troppo di antipatie e simpatie e finioscono così per perseguitare talvolta qualche giocatore, cmq ieri ho assistito ad una bellissima gara che DOVEVA essere arbitrata da arbitri Nazionali ma ciò non accade perchè la federazione non PUO' rischiare che un arbitro di serie A o B possa fare brutta figura (perchè può accadere) in una partita di serie C e quindi sput... [troncato dal sistema]

Email:

Pagina 1  2  3  4  5  6  7  8  10  11  12  13  14  15  16  17 


GuestBook FREE offerto da www.chatexpert.it: vuoi un guestbook gratis per il tuo sito ? clicca qui
Links utili: LiveHelp® - SOSTANZA®



Disclaimer: questo guestbook e' fornito da ChateXpert, che in quanto mera piattaforma tecnica non puo' essere in nessun caso responsabile dei contenuti che vengono pubblicati dagli autori dei messaggi. Il guesbook e' stato creato, previa registrazione del webmaster e verifica della mail utilizzata, per il sito http://www.orionvolleynapoli.com. Pertanto per ogni richiesta inerente i contenuti di questo guestbook siete pregati di rivolgervi al webmaster del sito indicato.