Il Guestbook di Bocchigliero

Per lasciare la tua firma su questo GuestBook: inserisci nuovo messaggio


28/02/2020   11.54.59
Collegamenti sponsorizzati:





25/08/2005   18.39.55
deluso ha lasciato il messaggio:

per tutti
Finalmente! Pinoeleone....esprime un pensiero giusto,che condivido.Nel nostro Paese l'invidia regna sovrana,un Paese se ricordo bene amante solo dei c.d. "forestieri".Nessuno è profeta in patria.Scacciamo l'invidia, la gelosia, i rancori atavici, riconosciamo ad ognuno i propri meriti e vedrete che a Bocchigliero sorgerà il sole.

Email:
25/08/2005   18.30.31
pinoeleonerampante ha lasciato il messaggio:

per solenobio
Bocchigliero è fatto di persone oneste, laboriose, creative e produttive! Esse riescono però, ad evocare nel cuore di chi è sempre stato gretto e cupo, sentimenti di pura invidia e disprezzo! Sentimenti che accecano a tal punto da non rendere possibile nessuna forma di incontro! Progetto realizzato da Rossi... Rossi è un bastardo quindi il progetto non funziona! Questi odi regneranno sempre nel nostro paese poichè alimentati giorno dopo giorno. La vera vittoria sarà quella di mettere sotto gli occhi di tutti un qualcosa di inoppugnabile in modo da zittire quei quattro zotici.

Email:
25/08/2005   9.47.12
ANONIMO ha lasciato il messaggio:


E' INUTILE LITIGARE TANTO IN QUESTO PAESE NON CAMBIERA' MAI NIENTE ORMAI OGNUNO HA LA SUA LOBBY DI POTERE E NON CAMBIERA' MAI NIENTE E NON MI RIFERISCO SOLO AI NOSTRI AMMINISTRATORI.POI DICONO CHE DA NOI NON C'E' LA MAFIA MA SE SOLO LA MENTALITA' CHE C'E' E DI STILE MAFIOSO MA LA MAFIA COME DEVE ESSERE?

Email:
24/08/2005   19.37.05
Pasquale ha lasciato il messaggio:


Speravo che dopo il mese d'agosto qualcosa fosse cambiato lassù a Bocchigliero ma da questi pochi messaggi che leggo mi sa che non e' cambiato nulla anzi.... vorrei dire a quelli che criticano l'organizzazione perchè non entrano anche loro nel comitato festa e aiutano quelli che già ci sono a rendere ancora più bella la festa invece di polemizzare e di insultare gratuitamente le persone.

Email: berardipasquale@yahoo.it

24/08/2005   19.11.26
nauseato ha lasciato il messaggio:

a tutti gli anonimi
Ma fate come volete,litigate e fatevi il sangue marcio.Noi "ex paesani" vi manteniamo con le tasse e andiamo a fare i turisti altrove cosi siamo sicuri di immunizzarci contro il vostro livore.

Email:
24/08/2005   18.15.37
Campano ha lasciato il messaggio:


caro Parriniaddu e Angelo mancano solo le vostre firme. volevate essere anche voi su quel palco magari solo per un minuto, ricordando i bei momenti, ma siccome per la vostra scorrettezza innata non vi è stato permesso, allora sparate a zero su tutti.. anche sul povero casavecchia che per sbarcare il lunario tiene serate all'acquapark di Rossano per 50 euro ed è molto apprezzato come lo ha apprezzato tutta la piazza del Popolo il 21 agosto fino alle ore 02,00. P.S. per l'anno prossimo proponetevi come duo per una serata, potreste farvi chiamare“GLI SCARICATORI DI PORTO” avreste sicuramente una carriera. PP.SS.Caro Rocco Pellegrino come dice Pino Aurea parliamo e litighiamo su tutto ma l'indecenza non puoi permetterla.

Email:
24/08/2005   18.14.37
pinoeleonerampante ha lasciato il messaggio:

per tutti
il mess. del 23/08/2005 14.51.36 non è mio

Email:
24/08/2005   18.13.32
pinoeleonerampante ha lasciato il messaggio:

Per solenobio e per tutti i cittadini di bocchigliero che sono residenti altrove...
Per voi è molto facile, anzi facilissimo, spendere due parole, per il bene del nostro paese... si deve fare cosi... così non va... questo non va bene... riuscite solo a litigare... siete poco costruttivi... mancate d'inventiva... siete obsoleti... questo sindaco non vale... che schifo due società di calcio... ecc. ecc. ecc. in poco meno di un mese dalle vostre bocche è uscito di tutto!!! Sapete cosa vi dico? Dei vostri consigli e delle vostre critiche ne abbiamo i coglioni strapieni... AVETE LASCIATO IL NOSTRO PAESE (PER ESIGENZA O SOLO COMODITA') QUINDI DOVETE RITENERVI UNA DELLE CAUSE PRIMARIE DEL NOSTRO DEGRADO!!! Venite a rompere le palle a chi a Bocchigliero vive e lavora onestamente, con i vostri inutili e futili consigli... CARI EX PAESANI FATE I TURISTI E BASTA!!!

Email:
24/08/2005   5.44.01
ha lasciato il messaggio:


VEDO CHE BOCCHIGLIERO E UN PAESE POLITICAMENTE MOLTO ACCESO. VISTO DA UN OCCHIO ESTERNO MI VIENE DA CHIEDERMI "CHISSà PERCHè IN UN PAESE DI POCHE ANIME PASSANO PIU' TEMPO A LITIGARE E LOTTARE PER LA PROPRIA FAZIONE POLITICA INVECE DI UNIRSI IN UNA FORZA UNICA PER RIUSCIRE AL MEGLIO A VALORIZZARE QUESTO PAESE BELLISSIMO A PRESCINDERE DA CHI STA SEDUTO ALLA SCRIVANIA DEL SINDACO. IN UN PAESE COSI IL SIDACO DOVREBBE ESSERE SOLO UN'IMMAGINE MENTRE IL CERVELLO DOVREBBERO ESSERE TUTTI I POLITICI DELLA CITTA' LAVORANDO IN SINERGIA ED AL MEGLIO. SETTETELA CON ACCUSE ED INGURIE, DESTRA E SINISTRA MA RIMBOCCATEVI LE MANICHE E LAVORATE UNITI PER TENERE ALTO IL NOME DEL VOSTRO PAESE.

Email:

23/08/2005   14.51.36
pinoeleonerampante ha lasciato il messaggio:

per leonardo aiello
Relativamente all'allargamento accesso alla Piazza sei falso come GIUDA; per la casa "Celeste" chi pagherà i danni ?!!!

Email:
23/08/2005   13.53.48
jasmjne ha lasciato il messaggio:


chi mi racconta come si è svolta davvero questa serata? i commenti che ci sono stati fin d'ora sono terribili!!!!!

Email:
19/08/2005   21.44.00
ha lasciato il messaggio:


domani piove

Email:
15/08/2005   11.28.04
svelto ha lasciato il messaggio:

povero bocchigliero come ti hanno ridotto
in questi giorni mi sono accorto che a rovinare il nostro paese e'la politica. certo quest'amministrazione in particolare ha diviso il paese in due fazzioni, e guarda caso i maggiori esponenti che hanno voglia di fare qualcosa sono dall'altra parte e il caro sindaco li ha messi da parte .che bravo!!! proprio lui che e' un vulcano di idee ha diviso il paese anche nello sport creando subito dopo la sua vittoria una squdra di calcio con un presidente fantasma che deve fare tutto quello che dice il capo creando un clima di odio con l'altra squadra che in quest'ultimo campionato ha portato alto il nome di bocchigliero.E' arrivato il momento di finirla con questi odii la soluzione a tutto questo e quello di collaborare tutti asseme per il bene di questo paese

Email:
13/08/2005   15.46.34
IACOVINO FRANCESCO ha lasciato il messaggio:


CIAO A TUTTI BOCCHIGLIERO E TUTTI CIAO

Email: famjacovino@tele2.ch
09/08/2005   22.00.34
Anonimo ha lasciato il messaggio:

Siamo seri
Cerchiamo di non illudere nessuno evitiamo di dire che siamo a due passi dal mare quando non lo siamo evitiamo di far credere che un paese di montagna diventi improvvisamente di mare sfruttiamo le risorse che abbiamo ad iniziare dall'area attrezzata che si trova in uno stato di totale abbandono quanto invece c'era un'associazione che poteva tranquillamente gestirla con qualche risultato ma che era scomoda a qualcuno e per questo e' stata fatta fuori.Cechiamo di essere seri quindi ed evitiamo di illudere ed illuderci.

Email:
08/08/2005   23.48.30
ha lasciato il messaggio:


Anch'io ho visto il servizio, al tg2 delle 8 e mi è piaciuto molto; altre persone non di Bocchigliero mi hanno detto che il servizio era fatto molto bene e si sono incuriositi chiedendomi del paese. E' stata un'ottima iniziativa, proseguite....

Email:
08/08/2005   23.46.06
ha lasciato il messaggio:




Email:
08/08/2005   19.56.50
pinoeleonerampante ha lasciato il messaggio:

per tutti
Ho appena visto un servizio del tg3 calabria sul mio paese!!!

Email:
08/08/2005   19.53.59
pinoeleonerampante ha lasciato il messaggio:

per leonardo aiello
Ovviamente anche questo è scritto sul tuo libricino!!! Rassegnati leona' ormai le tue parole non pesano piu'... Hai seminato poco e quello che sei riuscito a raccogliere te lo sei sgraffignato avidamente... Toglimi una curiosià: cosa fai ora per guadagnarti da vivere?

Email:
05/08/2005   12.44.56
Leonardo Aiello ha lasciato il messaggio:

Per il coniglio rampicante
Prima che Piazza del Popolo cambiasse volto con una mano di pittura, voglio ricordarti che la stessa Piazza è stata oggetto di valorizzazione con i seguenti interventi da parte delle mie Amministrazioni: Pavimentazione con Pietre di tuta la Piazza; Allargamento dell'accesso alla Piazza mediante la demolizione della casa "Gallo" e sistemazione a verde dello spazio adiacente la casa "Celeste", Impianto di illuminazione con lanterne antichizzate, demolizionme della fontanina dell'era Funaro e costruzione di uno zampillo nella villetta e di una fontana artistica a muro vicino al Bar Scigliano, ristrutturazione della Sede a Centro Sociale per Anziani, oggi Ufficio URP. Tutto questo è niente difronte al miracolo della pitturazione ed alla installazione di una malcollocata "Bacheca di Legno".

Email: leonardo.aiello@libero.it
05/08/2005   10.54.46
Rocco ha lasciato il messaggio:

Foto per Leonardo Iacovino
Ciao Leonardo, mi dispiace che non vieni a Bocchigliero quest'anno. Ma spero che le ferie le farai ugualmente. Per la foto non c'è problema dimmi quale vuoi e te la spedisco anche per posta (vedi Home Page del sito). Un caro saluto a tutti.

Sito web: http://www.roccopellegrino.it
Email: pellegrino.rocco@tin.it
05/08/2005   10.04.46
Leonardo Iacovino ha lasciato il messaggio:

Bacheca
Questa bacheca mi ha incuriosito,ma è proprio cosi bella!Si può avere una foto attraverso il sito,visto che non vengo a Bocchigliero per Agosto.Grazie e un cordiale saluto Leonardo Iacovino

Email: leonardojacovino@alice.it
04/08/2005   20.16.05
pinoeleonerampante ha lasciato il messaggio:

per leonardo aiello
Grazie per gli auguri... Ovviamente se l'attuale amministrazione non riesce a mantenere l'enorme consenso elettorale dovrà mettersi da parte... pensare che una persona, oggi riluttante, domani possa trasformarsi nel nostro primo cittadino, appartiene solo alla tua grigia fantasia! PS Piazza del Popolo con te offriva, case decrepite e sporche, asfalto e una fontanella dell'epoca di funaro! Oggi insieme alla bacheca è tutta altra storia!!!

Email:
04/08/2005   14.14.47
pinoeleonerampante ha lasciato il messaggio:

per leonardo aiello
Puoi affermare di aver fatto mille cose, di aver intrapreso innumerevoli iniziative, la realtà è sotto l'occhio di tutti... con te non si muoveva foglia!!! Sei bravo nel criticare il lavoro degli altri, un po' meno nell'essere costruttivo! Critiche ormai nemmeno oggettive, poichè menbri della presente opposizione hanno plauidito l'opera in piazza del popolo... Sei stato bravissimo a distruggere IL BRUTTO STAZZO ancora piu' bravo a rendere inutilizzabile il telescopio... (durante la tua amministrazione quante persone hanno chiamato per venire ad usarlo?). Chi ha nel cuore il nostro paese si distingue dagli altri... volontari e amministratori che lavoraro per il bene nel nostro paese!!! Nella tua storia di amministratore NESSUNO SI é MAI MOSSO PER NIENTE... ciò significa che i tuoi sogni non hanno mai convinto nessuno!!!

Email:
03/08/2005   12.59.54
INCAZZATO ha lasciato il messaggio:


PINOECONIGLIORAMPANTE nella vita bisogna dare a CESARE quel che è di CESARE. L'OROLOGIO DEL CAMPANILE NON E' OPERA DEL TUO SINDACO E QUESTO LA CITTADINANZA LO SA MA E'SOLO OPERA ESCLUSIVA DEL NOSTRO PARROCO. ALTRO CHE PRIMIPASSI ............ INCAZZATO

Email: incazzato@tiscali.it
03/08/2005   9.12.29
GIGI ha lasciato il messaggio:


Il paese si impreziosisce con lo sviluppo che purtroppo non c'e' le imprese di Bocchigliero arrancano per mancanza di gente e se non si inverte questa tendenza negativa sara' sempre peggio,non sara' un barattolo di vernice a risollevare le sorti di Bocchigliero magari fosse cosi.Senza Viabilita' Bocchigliero e' morto in questa estate se ne stanno accorgendo tutti che purtroppo non c'e' nessuno mettetevelo nella zucca!!!!

Email: FORZABOCCHIGLIERO@LIBERO.IT
02/08/2005   15.35.48
INCAZZATO ARRABBIATO E DELUSO ha lasciato il messaggio:


Se il buon giorno si vede dal mattino, i primi passi della amministrazione comunale ci fanno preoccupare molto. Coniglio GinoRampante dove vivi ?

Email:
02/08/2005   13.46.11
incazzato ha lasciato il messaggio:


PER PINOELEONERAMPANTE POSSIBILE MAI CHE NELLA TUA CUCUZZA CE SOLO AIELLO OLTRE AIELLO NON RIESCI A NIENTE? cerca con il tuo sindaco di dare risposte s sulle discariche abbusive,sulle costruzioni abusive,sullo spreco dei soldi sottratti ai poveri cittadini con le tasse con il fine di arricchire il compagno Aggazio e relativa giurmaglia QUESTE SONO LE RISPOSTE CHE DEVI DARE ALLA GENTE CONIGLIORAMPICANTE hai CAPITO!!!!!!!!!!

Email: incazzato@tiscali.it
02/08/2005   13.39.47
pinoeleonerampante ha lasciato il messaggio:

primi passi
Possibile che nessuno commenta i lavori tesi ad impreziosire il nostro paese? Un semplice barattolo di vernice per adornare i muri di strutture pubbliche dimenticate, una fioriera (un po' bruttina, ma sempre meglio di niente!) una splendida bacheca e un campanaro che ritorna a scandire il tempo che sembrava essersi fermato per sempre! Caro Leo... il tuo scarso e fasullo impegno non è riuscito a produrre niente del genere... figuaramoci altro!!!

Email:
01/08/2005   13.57.32
ha lasciato il messaggio:


Coniglio mi sono distratto e nel messaggio sottoriportato non ti ho detto che sono Leonardo Aiello.

Email:

Pagina 1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15  16  17  18  19  20  21  22  23  24  25  26  27  28  29  30  31  32  33  34  35  36  37  38  39  40  41  42  43  44  45  46  47  48  49  50  51 


GuestBook FREE offerto da www.chatexpert.it: vuoi un guestbook gratis per il tuo sito ? clicca qui
Links utili: LiveHelp® - SOSTANZA®



Disclaimer: questo guestbook e' fornito da ChateXpert, che in quanto mera piattaforma tecnica non puo' essere in nessun caso responsabile dei contenuti che vengono pubblicati dagli autori dei messaggi. Il guesbook e' stato creato, previa registrazione del webmaster e verifica della mail utilizzata, per il sito http://www.roccopellegrino.it. Pertanto per ogni richiesta inerente i contenuti di questo guestbook siete pregati di rivolgervi al webmaster del sito indicato.