Il Guestbook di Toro On The Net

Per lasciare la tua firma su questo GuestBook: inserisci nuovo messaggio


28/02/2021   19.43.57
Collegamenti sponsorizzati:





11/06/2006   20.06.51
enzo da catania ha lasciato il messaggio:

FORZO TORO
Stasera conquisteremo la serie A quella che ci spetta già da tempo!! Vivo e lavoro a ct ma non capisco questa stupida rivalità che si è accesa a fine campionato proprio con il catania.Sapevo che c''era una sorte di gemellaggio tra noi e il ct.Vorrei tanto che non se parlasse!!Concentriamoci sulla partita di stasera battiamo il Mantova e festeggiamo per tutta la notte....domani quando ci alzeremo niente e nessuno potrà toglierci la soddisfazione di essere tornati in A e guarderemo dall''alto i "cugini" bianconeri ......hihihihi!!!

Email: enpri@hotmail.it
11/06/2006   7.55.22
ct ha lasciato il messaggio:


a me questa storia dei presunti favoritismi sia da parte del catania sia del torino non va giù.il campo è quello che da i verdetti ineccepibili.e vero voi potreste avere anche ragione nel protestare sul fatto che si sia disputata una partita in campo neutro,avremmo fatto sicuramente lo stesso anche noi,ma è nello stesso tempo indiscutibile che il catania la promozione la guadagnata sul campo,sia perchè il catanzaro era una squadra allo sbando (nelle ultime 4 o 5 partite ha perso sempre)e le motivazioni e le qualità tecnche avrebbero fatto la differenza in qualunque campo si giocasse,e anche perchè come dice un grande allenatore non ho mai visto il pubblico segnare.detto questo auguro al torino e ai suoi tifosi di centrare la promozione,,come la auguro anche ai tifosi di genoa ,napoli e bologna la serie A ha bisogno di squadre di grande tradizione sportiva.saluti e in bocca al lupo per stasera.

Email:
10/06/2006   16.14.23
TO ha lasciato il messaggio:


E'' vero, non sempre il tecnico granata ha saputo sfruttare i propri campioni, tornando al toro protetto, rispondo che se così fosse, non importa se i rigori erano 4, 5, o 6, l''arbitro non ne avrebbe dato neanche uno e sul fallo di Muzzi, dai, non parlate proprio voi che vi è stato concesso di giocare una partita fondamentale su un campo neutro!!!!!!!!!!!!!! ma come si fa!?!?!?! quando si tratta delle altre squadre si deve guardare il regolamento alla lettera e quando si tratta della vostra tutto è lecito, vero??? tutti sappiamo quali contatti e parentele hanno presidente e allenatore del catania. eeeeeeh. Ciao CT, tu 6 l''unico vero sportivo tra tutti i tuoi concittadini quì dentro.

Email:
10/06/2006   12.07.59
Elephant Catania ha lasciato il messaggio:


X Ferrantegol: veramente i rigori per il mantova potevano essere 4 e Muzzi lasciato libero di affettare un avversario senza che Pieri l''ammonisse(era diffidato). Comunque sia, tempo fa scrissi che il vostro "male" è De Biasi e l''amico dei furbetti Cairo! Il primo è uno senza spina dorsale mandando in campo i "senatori" che non si reggono in campo e non riesce con quel popò di rosa che ha avuto a disposizione di essere arrivato, come minimo, primo in classifica! Mentre Cairo, passerà qualche annetto, ma vedremo il suo nome legato a qualche procura che indagherà su di lui... Troppo berlusconiano! Voi tifosi, siete vittime come lo siamo stati noi in passato. Spero il meglio!

Email:

09/06/2006   22.40.28
ferrantegol ha lasciato il messaggio:

SI......CULO
E per fortuna che gli arbitri ci aiutano, 4 - 2 con il mantova e due rigori contro. eh SI....CULO, hai proprio ragione. FORZA TORO.

Email:
09/06/2006   20.01.39
Siculo ha lasciato il messaggio:


Non bastano Sala Fascetti e arbitri!! Derby si ma in seri B! Forza magico CATANIA!

Email:
09/06/2006   12.23.03
ferrantegol ha lasciato il messaggio:

Forza Toro
Se il mantova sale in serie A, siamo tutti consapevoli del fatto che non ha rubato niente. Ieri si è visto un toro imbranato grazie soprattutto al nostro allenatore che per dare fiducia a certi giocatori, ha scelto il momento sbagliato ed al nostro capitano, non certo un esempio per la squadra. Io mi domando, perchè cambiare quelli che stavano facendo molto bene come Vryzas con uno fuori forma come Stellone???!!!??? Misteri della fede!!!!!!!!!!!!!!!!!! Il toro era favorito, adesso ci vuole un miracolo. Grazie lo stesso e comunque vada forza toro.

Email:
09/06/2006   7.56.47
ct ha lasciato il messaggio:


dai,toro puoi farcela.

Email:
09/06/2006   0.01.53
Daniele CT ha lasciato il messaggio:


AFFONDA TORO:-). Dopo le cattiverie che sono state dette contro il Catania sono contento che stia finendo così. Forza Mantova:-D.

Email:

08/06/2006   10.56.48
ferrantegol ha lasciato il messaggio:

il grande TORO c''è e si vede...
Definisco STILE MOGGI,invece, il comportamento di quella gente che vive con i para occhi per paura di vedere altro oltre ciò che si vuole vedere e che pensa che chi denuncia è solo un nemico perchè lo ha fatto contro i propri colori. Chi denuncia è gente che vive i fatti da vicino, un tifoso può soltanto esprimere LA PERSONALE OPINIONE, le sentenze a chi di dovere. Allora cerchiamo di non cadere nel patetico e di farsi certi brutti AUTO GOAL PUBBLICAMENTE. C''era, c''è e sempre ci sarà una squadra da TUTTI definita GRANDE... IL GRANDE TORO.

Email:
08/06/2006   10.51.46
sandili ha lasciato il messaggio:

PETIZIONE POPOLARE CONTRO IL CALCIO MALATO
L''intero documento e lo spoazio per le firme lo troverete nel sito web del nostro Muro: http://www.manierosanero.it/blog/default.asp Chi la pensa come noi si appresti a firmare. Grazie.

Email: sandili1@hotmail.com
07/06/2006   11.49.58
Luis ha lasciato il messaggio:

Suerte desde España: FORZA TORO, FORZA BETIS
Soy español, de Sevilla. Mi equipo es el Real Betis Balompié. Desde aquí quiere desearles mucha suerte, para verlos en la Serie A el próximo año ganándole a la Juve.

Email: luiskgil@hotmail.com
07/06/2006   11.42.43
torotoro ha lasciato il messaggio:

TACI !!!!!
A PATETICOOO...

Email:
07/06/2006   0.13.32
Redbluewin ha lasciato il messaggio:

C''era una volta un grande Toro
Nonostante il rispetto e la simpatia che una società ed una tifoseria come la vostra susciti ci dispiace di aver dovuto assistere ad un patetico C. Sala (che preferiamo ricordare quando faceva l''ala destra) e a squinternati attacchi contro il Catania da parte della stampa torinese. Stile Moggi dei poveri, come da pezzenti che, non essendo in grado di imitare il potente, cercano comunque di adeguarsi al suo stile. Sinceramente molto ma molto meglio lo stile del Mantova, e sinceramente peccato che non siate riusciti a prendere le distanze da certi personaggi... per questo in molti di noi è crollato un mito, quello del grande Toro.

Email:
04/06/2006   22.58.00
ferrantegol ha lasciato il messaggio:

quasi fattaaaaaaa
Ragazzi è quasi fatta... siamo con un piede in serie A. Ancora una volta il toro ha incornato il torero............ESTE TORO NO SE MATA.................... FORZA TORO.

Email:
02/06/2006   23.05.56
Toroloco ha lasciato il messaggio:

FORZA TORO
Ma se ci odi così tanto perchè vieni a rompere su questo spazio?? sei più presente tu che noi del toro, sembra invece che ci ami. Tu sei la vergogna di tutti i tifosi catanesi. Va a lavare i piatti, cretina. Si è detto che gente incivile quì non la vogliamo. Auguri al catania che tu non rappresenti di certo....adesso va a ri fare i letti.

Email:
02/06/2006   17.52.26
Agata ha lasciato il messaggio:


Ma quanto vi odio

Email:
01/06/2006   21.27.48
ferrantegol ha lasciato il messaggio:

cesena - torino 1 - 1
Il pareggio in casa del cesena, squadra alquanto tosta da incornare, ci fa ben sperare per la gara di ritorno domenica sera al Delle Alpi. Stringiamo i denti e continuiamo a soffrire gridando... FORZA TOROOOOOOOOOOOOO... e se serie A sarà, potremo dire di averla meritata doppiamente.

Email:
31/05/2006   7.28.18
ct ha lasciato il messaggio:


cari amici tifosi del glorioso toro,se ho usato qualche invettiva nei vostri confronti,non è stato per un odio personale verso la vostra squadra, (anzì ho sempre asserito che squadre gloriose come appunto: il toro il bologna il napoli e il genoa dovrebbero stare in A in pianta stabile)ma soltanto per rispondere a calunnie, sospetti,invettive e false informazioni che si sono scritte su questo muro riguardo al catania.auguro a tutti voi veri tifosi del toro di andare in serie A,e auguro anche ai tifosi delle gloriose squadre di genoa e napoli,che anche loro al più presto ci raggiungano .senza rancore, forza toro.

Email:
31/05/2006   0.29.58
CATANISICANNOCCA ha lasciato il messaggio:


ahu, ma si voluni iri in serie a si giocheranno la vita l''1 giugno e poi viremu! auguri e al limite ni viremu in serie A! FOZZA CATANIA

Email:
30/05/2006   23.45.25
ferrantegol ha lasciato il messaggio:

BENE!!!
Auguri a voi, a quella parte del tifo catanese che ama lo sport veramente e che ingiustamente viene infangato da alcuni elementi come quelli che hanno su questo guestbook dimostrato di essere dei veri incivili ed incapaci di amare il calcio. FORZA TORO ed a voi ancora auguri. Ci vediamo in serie A.....speriamo.

Email:
30/05/2006   20.55.51
anima catania calcio ha lasciato il messaggio:


Devo ammettere che una volta tanto sono d''accordo con Ferry: l''atteggiamento di alcuni elementi, a prescindere dalla fede calcistica è veramente indisponente. Catanesi ("Carusi!"), cerchiamo di moderarli sti toni, misuriamo le parole e limitiamoci a dibattere e a dire la nostra in maniera civile e meno arrogante. Un augurio ai Granata per i play-off.

Email:
30/05/2006   19.41.29
ct ha lasciato il messaggio:


toroloco sei un palermitano travestito di granata,non sei credibile.

Email:
30/05/2006   18.49.53
ferrantegol ha lasciato il messaggio:

E BASTAAAAAAA!!!!
Basta adesso... tra i tifosi del catania c''è anche gente perbene. Certo in questo guestbook sono ben pochi, la maggior parte ha dimostrato di essere molto ma molto incivile, è vero, ma adesso si stà andando oltre la soglia, mi pare. Senza offesa, ma c''è da dire che prima che arrivaste voi tifosi del catania,o meglio la parte marcia dei tifosi del catania, questo era uno spazio molto ma molto tranquillo, mai e dico mai... tifosi di altre squadre si sono introdotti con tanta inciviltà, nessuno ha mai dato fastidio è la prima volta, ci sarà un motivo no?!. E che nessuno se ne esca con frasi del tipo: i tifosi del torino vengono nel nostro forum, per due ragioni: 1)se qualcuno sbaglia offendendo non è detto che voi dobbiate fare lo stesso sbaglio. 2)Si è detto non una volta che questo NON E'' UN FORUM, quindi se proprio volete attaccare qualcuno questo non è il posto per voi. Andate nel forum che è moderato e chi sbaglia paga con severe querele. quì è più facile vero??? he he...beh mi sembra un atteggiamento da conigli. ATTENZIONE, parlo sempre per la parte marcia del tifo catanese... Ci fa immenso piacere, invece la visita di tutti coloro che entrano in questo spazio per dire la propria con grande civiltà. Io credo che noi tifosi del toro per primi dovremmo evitare perchè questo guestbook è dedicato alla nostra squadra e dovremmo fare in modo di tenerlo pulito e dare una mano a coloro che con tanta fatica lo portano avanti anche per noi.

Email:
30/05/2006   17.18.46
toroloco ha lasciato il messaggio:

stronzo io??
ma non sei tu il catanese?????? ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha...............ferrantegol..questa è l''ultima vedrai, ma non potevo resistere alle barzellette di questi...come li chiami tu??????? ah, si, NERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRVOSETTTTTI. FORZA TORO non faremo mai gemellaggi con gente incivile, non siete mica il genoa!!! O IL PALERMO HI HI HI HI HI

Email:
30/05/2006   16.29.32
ct ha lasciato il messaggio:


toroloco sei un cretino ignorante che si atteggia a sapientone.il catania non fallì fu radiato perchè presento gli assegni dell''iscrizione al campionato con un giorno di ritardo,e propio per questo il tar gli diede ragione,e la figc per riparare all''errore riammise il catania in eccellenza.str.on.zo prima di scrivere delle st.ron.zate almeni informati.

Email:
30/05/2006   15.26.11
simyct ha lasciato il messaggio:


toroloco caro, prima di sparare a zero sul catania ti pregherei INNANZITUTTO DI LAVARTI LA BOCCA e poi di andarti a studiare un po'' di STORIA DEL CALCIO...il catania fu radiato negli anni 90 per illeciti sportivi e fu mandato in eccellenza...DA LI LA MAGNIFICA E MERITATA salita in serie A...io mi chiedo cosa ti spinga a parlare tanto se non conosci una mazza della storia del catania... siamo stati sempre attaccati dai potenti del calcio...e sempre ci siamo rialzati e abbiamo fatto la ns strada pulita...a differenza vs che quest''anno avete iniziato il campionato con i vostri comodi e nessuno vi ha detto niente...quindi, prima di parlare...mio caro, cerca di studiare... i tifosi VERI del toro sono dei gran signori e vengono rispettati...chi si permette di insultare il ct e i catanesi solo per l''invidia di essere stati preceduti nella scalata in A non merita rispetto...e cmq mi rivolgo anche ai tifosi (si fa per dire) del ct: smettetela di scrivere insulti...non abbassiamoci a CERTI livelli...e poi non è bello essere insultati in casa propria...(e spero che il messaggio venga recepito anche da quegli INETTI che si divertono a lasciare le loro str... sul forum del cataniacalcio...) p.s. FERRANTEgol.... NERRRRRRRVOSEEETTOOOOOOOOO!!! (perdonatemi ma questa me la dovevo proprio levare :D )

Email:
30/05/2006   14.58.40
ferrantegol ha lasciato il messaggio:

invito al popolo granata
Questo mio messaggio è un invito a tutti i tifosi del TORO a non rispondere alle provocazioni su questo guestbook da parte di alcuni personaggi incivili(come si può notare leggendo alcuni messaggi che precedono il mio). Il mio invito è di essere ancora una volta superiori a certe inciviltà e di non abbassarsi a certi livelli, dal tronde abbiamo sempre dato esempio... continuiamo a farlo. Forza Toro.

Email:
30/05/2006   14.50.47
Angelo Catania ha lasciato il messaggio:


Non ce mai stato odio tra Catania e Torino. Mi auguro di cuore che il Torino superi i play off e faccia anchessa parte della prossima serie A. Forza Catania Auguri di Cuore Torino

Email:
30/05/2006   14.37.33
sempre ct ha lasciato il messaggio:


Caro toroloco, t''informo che il catania nrgli anni novanta è fallito, e proprio perchè non è stato mai aiutato da nessuno è ripartito dall''eccellenza! Informati bene! E sappi anche che gli ultras del ct sono gemellati con quelli del toro! Informati, informati.. Quindi prima d''insultare rifletti. A noi farebbe piacere se il toro andasse in a. Le teste di cazzo sono solo sala e fascetti! Forza Catania! Ci vediamo in A!

Email:

Pagina 1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15 


GuestBook FREE offerto da www.chatexpert.it: vuoi un guestbook gratis per il tuo sito ? clicca qui
Links utili: LiveHelp® - SOSTANZA®



Disclaimer: questo guestbook e' fornito da ChateXpert, che in quanto mera piattaforma tecnica non puo' essere in nessun caso responsabile dei contenuti che vengono pubblicati dagli autori dei messaggi. Il guesbook e' stato creato, previa registrazione del webmaster e verifica della mail utilizzata, per il sito http://www.toroclub.it. Pertanto per ogni richiesta inerente i contenuti di questo guestbook siete pregati di rivolgervi al webmaster del sito indicato.