Il Guestbook di Toro On The Net

Per lasciare la tua firma su questo GuestBook: inserisci nuovo messaggio


23/01/2019   10.41.32
Collegamenti sponsorizzati:





22/06/2006   13.25.30
ferrantegol ha lasciato il messaggio:

Il mantova torna in C
Sarebbe ora che la squadra del mantova, imparasse a giocare a calcio e i tifosi imparassero a tener chiuso il becco e non sputare veleno contro chiunque li batta (nel caso del toro, rendendoli addirittura ridicoli). Qualcuno, non intendendosi di calcio, si chiede cosa significhino sette punti in più in classifica, significa netta superiorità durante la fase del campionato e se il Toro non avesse avuto un piccolo black out nella partita di andata (assolutamente non dovuto all'impegno del mantova), la partita di ritorno sarebbe stata fatta tanto per. Ma i LADRONI avrebbero voluto la serie A pur sapendo di non meritarla.... che sportività!!!!!!!DA GENTE COSì CI SI PUò ASPETTARE DI TUTTO, questi sono i MOGGI della situazione, il pericolo numero 1 per il calcio... gente che non accetta la sconfitta inventandosi favoritismi arbitrali e pronti ad ottenere con qualsiasi mezzo. Il mantova CON LA MENTALITà CHE HA presto tornerà in serie C, d'altra parte non credo che Lori (per gli amici Lorena, vero sostenitore del gay pride) abbia i soldi per mantenerli in B. Cairo, beh.. è un signore e tutti ce lo invidiano. Ciao SSSSSSSSSSERPENTELLO... FORZA TORO.

Email:
22/06/2006   10.48.36
Il mantovano ha lasciato il messaggio:


...fossi in te, avrei ringraziato l'arbitro Farina!

Email:
20/06/2006   18.27.38
ferrantegol ha lasciato il messaggio:

MANTOVA IN B
Il mantova in B e noi nella meritatissima SERIE A. GRAZIE TORO.

Email:
20/06/2006   12.16.34
il mantovano ha lasciato il messaggio:

X FERRANTEGOL
Caro utente dalle gratuite scurrilità, lo sai benissimo che se il "vostro" arbitro piemontese avesse fischiato contro il sacrosanto rigore, per voi difficilmente si aprivano le porte della serie A! Cosa c'entrano, poi, i punti di differenza della classifica finale? Dall'anno scorso esistono i play-off e anche la 6^ classificata (con + punti di differenza)poteva ambire alla serie A! Ma forse, o tu non sei a conoscenza di questo regolamento o, + verosimile, ti piace riempirti la bocca di amenità! E' andata così, amen! Però, non essere dello stesso parere della verità del campo, solo perchè della sponda opposta(ah, proposito com'è andato il gay pride?), è indice di grande debolezza! p.s.: Il tuo commento sul nostro presidente(il vederlo anticonformista) è tipico di chi ha la mente da provinciale; l'unica droga del presidentissimo LORI è solo la passione per il "suo" Mantova! Voi, per fortuna, avete l'impettito mezzo-nano di Cairo! Lui si che sa fare le cose in grande! Ascolta, appena licenzierà De Biasi, il prossimo anno, ci risentiamo! Eh si, un presidente che annuncia eterno amore ad un figlio della Gea (già scarso x contratto), che non sa gestire affatto una rosa come la vostra(dovevate, come minimo starvincerlo il campionato), mi aspetto, di sicuro, il momento per dargli il ben servito! Un classico di chi vuole voncere in tutti i modi! Ciao e raffredda il sangue che in fondo, questo mezzo, serve x scrivere delle opinioni non stupidaggini!

Email:

19/06/2006   23.28.50
ferrantegol ha lasciato il messaggio:

GENOA IN A
Complimenti al Genoa..........vi aspettiamo in serie A.

Email:
18/06/2006   19.05.03
cuoregranata ha lasciato il messaggio:

FORZA GENOA
oggi gli amici genoani hanno passato i playoff e sono saliti in B. Auguri di cuore, spero che il prossimo campionato possiate fare anche meglio del Toro quest anno

Email:
17/06/2006   17.29.17
FERRANTEGOL ha lasciato il messaggio:

mantova ferita
Credevo, i mantovani fossero gente sportiva... MACCHèèèèèèè!!! non c'è popolo più anti sportivo di loro. Si sentono derubati con sette E DICO SETTE PUNTI IN CLASSIFICA IN MENO. Si sentono feriti per essere stati, come è ovvio che sia, di gran lunga inferiori al toro ed ora sputano veleno come dei serpenti. Di sicuro prendono esempio da quel drogato e presuntuoso del loro presidente che al momento del rigore del 3 -1 già si sentiva vincitore facendo ironicamente ciao con la manina a De biasi. Rosicatevi il fegato e l'anima e ogni tanto guardateci giocare da li giù e forse imparerete anche voi, un giorno. CIUCCI E PRESUNTUOSI, DELINQUENTI, VELENOSI, ARROGANTI E INVIDIOSI. SEMPRE E SOLO FORZA TORO...

Email:
17/06/2006   10.30.32
il mantovano ha lasciato il messaggio:

Il giudice sportivo...
...se ha dato 5 giornate a Doudou x la gomitata premeditata a pochi minuti dalla fine,significa che il Mantova è stato scippato di un sacrosanto rigore al 85° e la quasi certezza di essere in serie A! Purtroppo o menomale, Cairo è il presidente del Torino e si vede! Sarete degli abusivi della serie A e come tali dovrete essere emarginati! Onore e merito all'Atalanta, al Catania e al Mantova! Avete un presidente che da ex-delfino del berlusca, ha già capito come "muoversi"! Che delusione x voi tifosi granata quando scoprirete di aver un presidente che ripercorrerà le gesta degli juventini!

Email:
15/06/2006   12.55.18
moltoviola ha lasciato il messaggio:

firenze gioisce per il toro !!!!!!
Cari fratelli granata siamo felici tutti a Firenze ci mancava il TORO in A , speriamo di giocare contro il prossimo campionato ho voglia di gridare forza Toro !!!!!!! FORZA TORO !!!!!! FORZA VIOLA !!!!!!!!!!! JUVE MERDA .......

Email: mbeconi@libero.it

12/06/2006   23.17.11
Torofromlondon ha lasciato il messaggio:

Toro FC the best
From london just a name... TORINO FC...SEMPLY THE BEST, REALLY THE BEST. JUVENTUS SHIT. THE TORO''S FANS IN LONDON.

Email:
12/06/2006   18.52.25
info ha lasciato il messaggio:

bentornAti
A chi interessa, per festeggiare la promozione del Toro, sul portale www.365bookmark.it solo domani il libro di Massimo Gramellini "Granata da legare" sarà scontato del 20%.

Sito web: http://www.365bookmark.it
Email: info@365bookmark.it
12/06/2006   15.55.43
Polak_sts1906 ha lasciato il messaggio:


Greetings to all Toro''s fan''!!!!!!!!!!!!! ZAGLEBIE SOSNOWIEC % AC TORINO!!!!!!!!!!!!!!!!!! HOOLIGANS FROM SOUTH POLAND!!!!! FORZA TORO, TORO!!!!!!!!!!!!!!!! AC TORINO FAN-CLUB POLAND. FUCK JUVE!!!!!!!!!!!!!!!

Sito web: http://www.zaglebie.xu.pl
Email:
12/06/2006   14.37.13
enzo da ct ha lasciato il messaggio:

AAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!
Toro sei unico!!!Partita al cardiopalma negli ultimi 5 minuti poi gran parte della partita abbiamo solo gicato noi!!!(dov''era il Mantova?)Lo stadio era da favola!!!Che spettacolo! Sono felicissimo! FORZA TORO !

Email:
12/06/2006   11.27.02
ferrantegol ha lasciato il messaggio:

x sempre toro
QUESTO E'' IL GRANDE E VECCHIO CUORE GRANATA, siamo stati veramente grandi. Grazie a tutti, ragazzi, è bello avere tanti fratelli dai colori diversi dai nostri. GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEE. A chi invece ci voleva un altro anno in B, dico: ROSICATEVI IL FEGATO E L''ANIMA. GRAZIE TORO.

Email:
12/06/2006   10.58.50
Andrea ha lasciato il messaggio:

Benvenuto in serie A
Ciao a tutti, sono Andrea tifoso della Roma : volevo complimentarmi con il Torino (squadra verso la quale ho sempre avuto rispetto e simpatia) ed i suoi Tifosi per il ritorno in A! .... adesso manca solo la juve in C1 ed il quadro sara'' perfetto :) Ciao Andrea

Email:
12/06/2006   10.31.10
Elephant Catania ha lasciato il messaggio:


Benvenuto il Toro in serie A X Enzo da Ct: hai ragione, tra le tifoserie del CT e del Toro c''è sintonia d''intenti! Come ha ben detto chi mi ha preceduto, sono stati dei personaggi dalla dubbia professionalità e moralità ad aver creato tanta caciara affinchè si creasse un clima infuocato! Comunque l''anno prossimo saremo nuovamente nello stesso campionato...maggiore! Che vinca il migliore!

Email:
12/06/2006   9.24.18
tifoso viola ha lasciato il messaggio:

grandi!!!!
grandissimi fratelli granata..complimenti a voi..godo come una papera a vedervi in serie A(nella speranza di esserci anche noi).In ogni caso complimenti a voi...non vedo l''ora di vedervi a Firenze...mitici!!!! sempre Juvemerda!!

Email:
12/06/2006   8.24.34
ilkicco ha lasciato il messaggio:


Vergognatevi! pezzenti!

Email:
12/06/2006   7.23.00
ct ha lasciato il messaggio:


ragazzi e fatta sono felice per tutti i tifosi del toro,tanti auguri ci vediamo tutti in serie A.

Email:
12/06/2006   6.24.32
Tifoso VIola Troppo Contento ha lasciato il messaggio:

GRANDI
Grandi ragazzi!!! Finalmente di nuovo in A!!!

Email: appiacode@virgilio.it
11/06/2006   23.54.08
Lucre & Romi ha lasciato il messaggio:


Grazie mitico toro!!Giustizia è fatta!!!!

Email:
11/06/2006   23.46.24
FERRANTEGOL ha lasciato il messaggio:

E'' FATTA
SIAMO IN SERIE A...............E'' FATTA RAGAZZI, E'' FATTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA. GRAZIE A TUTTI, DAL PRESIDENTE A DE BIASI ED I GIOCATORI PER AVER DATO IL MASSIMO QUESTA SERA.....RAGAZZI, QUESTO E'' IL QUORE TORO. ED ADESSO JUVE, GUARDACI DAL BASSO.

Email:
11/06/2006   20.19.51
CATANESE ha lasciato il messaggio:


La rivalita è stata colpa di quei coglioni di Sala e Fascetti con la complicita di Tuttosport Ma anche Cairo e De Biase hanno continuato con ste stupidagini vedi Catanzaro

Email:
11/06/2006   20.06.51
enzo da catania ha lasciato il messaggio:

FORZO TORO
Stasera conquisteremo la serie A quella che ci spetta già da tempo!! Vivo e lavoro a ct ma non capisco questa stupida rivalità che si è accesa a fine campionato proprio con il catania.Sapevo che c''era una sorte di gemellaggio tra noi e il ct.Vorrei tanto che non se parlasse!!Concentriamoci sulla partita di stasera battiamo il Mantova e festeggiamo per tutta la notte....domani quando ci alzeremo niente e nessuno potrà toglierci la soddisfazione di essere tornati in A e guarderemo dall''alto i "cugini" bianconeri ......hihihihi!!!

Email: enpri@hotmail.it
11/06/2006   7.55.22
ct ha lasciato il messaggio:


a me questa storia dei presunti favoritismi sia da parte del catania sia del torino non va giù.il campo è quello che da i verdetti ineccepibili.e vero voi potreste avere anche ragione nel protestare sul fatto che si sia disputata una partita in campo neutro,avremmo fatto sicuramente lo stesso anche noi,ma è nello stesso tempo indiscutibile che il catania la promozione la guadagnata sul campo,sia perchè il catanzaro era una squadra allo sbando (nelle ultime 4 o 5 partite ha perso sempre)e le motivazioni e le qualità tecnche avrebbero fatto la differenza in qualunque campo si giocasse,e anche perchè come dice un grande allenatore non ho mai visto il pubblico segnare.detto questo auguro al torino e ai suoi tifosi di centrare la promozione,,come la auguro anche ai tifosi di genoa ,napoli e bologna la serie A ha bisogno di squadre di grande tradizione sportiva.saluti e in bocca al lupo per stasera.

Email:
10/06/2006   16.14.23
TO ha lasciato il messaggio:


E'' vero, non sempre il tecnico granata ha saputo sfruttare i propri campioni, tornando al toro protetto, rispondo che se così fosse, non importa se i rigori erano 4, 5, o 6, l''arbitro non ne avrebbe dato neanche uno e sul fallo di Muzzi, dai, non parlate proprio voi che vi è stato concesso di giocare una partita fondamentale su un campo neutro!!!!!!!!!!!!!! ma come si fa!?!?!?! quando si tratta delle altre squadre si deve guardare il regolamento alla lettera e quando si tratta della vostra tutto è lecito, vero??? tutti sappiamo quali contatti e parentele hanno presidente e allenatore del catania. eeeeeeh. Ciao CT, tu 6 l''unico vero sportivo tra tutti i tuoi concittadini quì dentro.

Email:
10/06/2006   12.07.59
Elephant Catania ha lasciato il messaggio:


X Ferrantegol: veramente i rigori per il mantova potevano essere 4 e Muzzi lasciato libero di affettare un avversario senza che Pieri l''ammonisse(era diffidato). Comunque sia, tempo fa scrissi che il vostro "male" è De Biasi e l''amico dei furbetti Cairo! Il primo è uno senza spina dorsale mandando in campo i "senatori" che non si reggono in campo e non riesce con quel popò di rosa che ha avuto a disposizione di essere arrivato, come minimo, primo in classifica! Mentre Cairo, passerà qualche annetto, ma vedremo il suo nome legato a qualche procura che indagherà su di lui... Troppo berlusconiano! Voi tifosi, siete vittime come lo siamo stati noi in passato. Spero il meglio!

Email:
09/06/2006   22.40.28
ferrantegol ha lasciato il messaggio:

SI......CULO
E per fortuna che gli arbitri ci aiutano, 4 - 2 con il mantova e due rigori contro. eh SI....CULO, hai proprio ragione. FORZA TORO.

Email:
09/06/2006   20.01.39
Siculo ha lasciato il messaggio:


Non bastano Sala Fascetti e arbitri!! Derby si ma in seri B! Forza magico CATANIA!

Email:
09/06/2006   12.23.03
ferrantegol ha lasciato il messaggio:

Forza Toro
Se il mantova sale in serie A, siamo tutti consapevoli del fatto che non ha rubato niente. Ieri si è visto un toro imbranato grazie soprattutto al nostro allenatore che per dare fiducia a certi giocatori, ha scelto il momento sbagliato ed al nostro capitano, non certo un esempio per la squadra. Io mi domando, perchè cambiare quelli che stavano facendo molto bene come Vryzas con uno fuori forma come Stellone???!!!??? Misteri della fede!!!!!!!!!!!!!!!!!! Il toro era favorito, adesso ci vuole un miracolo. Grazie lo stesso e comunque vada forza toro.

Email:

Pagina 1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15 


GuestBook FREE offerto da www.chatexpert.it: vuoi un guestbook gratis per il tuo sito ? clicca qui
Links utili: LiveHelp® - SOSTANZA®



Disclaimer: questo guestbook e' fornito da ChateXpert, che in quanto mera piattaforma tecnica non puo' essere in nessun caso responsabile dei contenuti che vengono pubblicati dagli autori dei messaggi. Il guesbook e' stato creato, previa registrazione del webmaster e verifica della mail utilizzata, per il sito http://www.toroclub.it. Pertanto per ogni richiesta inerente i contenuti di questo guestbook siete pregati di rivolgervi al webmaster del sito indicato.