Taranto Bonsai » Parliamo di bonsai » Esperti bonsai Taranto e Provincia
Angelcot
Inviato il 02/01/2013 10.11.41
  Ciao a tutti, sono nuovo qui sul forum. Sono un ragazzo di Grottaglie entrato da un anno in questo bellissimo mondo dei bonsai... Purtroppo però non sono mai riuscito a trovare un centro serio di bonsaisti che mi aiutassero a curare i miei bonsai...Potete per favore segnalarmi qualche vivaio o centro dove posso portarte i miei bonsai e rinvasarli? Oppure centri dove posso acquistarne di nuovi? Grazie mille per il vostro aiuto!

A presto
Angelo

olivastro
Inviato il 02/01/2013 18.06.20
  ti interesserebbero dei bei pre bosai di olivastro contattami 3462882529

webmaster
Inviato il 02/01/2013 22.36.39
  vi prego di non usare questo forum per usi commerciali non autorizzati. per qualsiasi consulenza tecnica ci si può rivolgere direttamente al taranto bonsai club (pagina facebook: taranto bonsai) o al club bonsai della valle d'itria. buon anno a tutti

giò88
Inviato il 07/02/2013 11.55.55
  ciao angelo io sono di san giorgio e qualcosa l'ho trovata al vivaio all'entrata di sava. cmq se
ti va di scambiare opinioni su quest'arte io sono a disposizione...un saluto.

Deus
Inviato il 11/02/2013 16.35.44
  In realtà dovresti imparare a rinvasare e curare tu le tue piante, non ci sono vivai che fanno al tuo caso, spesso come puoi ben vedere, ci sono tanti pseudo amanti del bonsai pronti a venderti uno dei loro magnifici bonsai o prebonsai, il vivaio almeno ti fa fattura ma raramente è veramente preparato alla cura di piante, dalle nostre parti i vivai sono di rivendita e non di produzione o cura.
È per questo che da un po' stiamo cercando di creare un'associazione di bonsaisti nella quale scambiarsi informazioni e conoscienza a titolo del tutto gratuito, se vuoi ci si può incontrare e parlare dei tuoi bonsai, se hai un facebook puoi contattarci anche sulla pagina Taranto bonsai, se sei fuori zona sappi che un altra ottima associazione bonsai è valleditria bonsai.

michele
Inviato il 06/11/2013 6.35.04

CITAZIONE (Angelcot del 02/01/2013 10.11.41):

Ciao a tutti, sono nuovo qui sul forum. Sono un ragazzo di Grottaglie entrato da un anno in questo bellissimo mondo dei bonsai... Purtroppo però non sono mai riuscito a trovare un centro serio di bonsaisti che mi aiutassero a curare i miei bonsai...Potete per favore segnalarmi qualche vivaio o centro dove posso portarte i miei bonsai e rinvasarli? Oppure centri dove posso acquistarne di nuovi? Grazie mille per il vostro aiuto!

A presto
Angelo

taranto bonsai club è a tua disposizione, contattaci su facebook

Servizio FREE offerto da www.chatexpert.it - forum, chat, guestbook gratis per il tuo sito: clicca qui

Links utili: LiveHelp® live chat - SOSTANZA®